Moderatore: VT Moderators
Concordo con quello che ha detto horseHorsepower ha scritto:Quello che ha detto bogio è una cosa che stavo per dire anche io,siccome gli admin non hanno molto tempo potevano nominare anche senza dirlo a nessuno, una sorta di vice amministratore che si occupasse del forum,c'è un sito dove mio fratello è registrato che l'admin ha lasciato in mano tutto i lforum a più persone di fiducia perchè non ha tempo di seguirlo, e va tutto bene, mi sembra una buona idea
beh io più che altri mod dicevo proprio admin, però anche l'idea di più mod non è male, ma penso ci stiano gia lavorando, bisognerà aver pazienza,chi non c'è l'ha non c'è l'haGianluca97 ha scritto:giorno! sharry io non dicevo che il tuo post era una critica...stavo solo puntualizzando che se una cosa si ripete tante volte rompe le scatole...
horse & extreme: tempo fa avevo proposto di fare + mod provvisori per un emergenza come questa...ma non hanno accettato l idea...(il topic si chiama mod provvisorio ed e nella sezione dei problemi...)
Puoi essere attivo aggiungendoti ai "4 gatti", facendo il 5°...pawelz ha scritto:LS Style...ma come faccio ad essere attivo su sto sito?![]()
i chop postati nel forum vengono commentati da 4 gatti
...la gallery viene aggiornata ''ogni 3 mesi'' ...i risultati dei concorsi escono 1 mese dopo la scadenza,con votazioni penose...le sfide idem
...quando il sito tronerà come quello di una volta...sarà tutt'altra musica..
parole sante...LS Style ha scritto:Puoi essere attivo aggiungendoti ai "4 gatti", facendo il 5°...pawelz ha scritto:LS Style...ma come faccio ad essere attivo su sto sito?![]()
i chop postati nel forum vengono commentati da 4 gatti
...la gallery viene aggiornata ''ogni 3 mesi'' ...i risultati dei concorsi escono 1 mese dopo la scadenza,con votazioni penose...le sfide idem
...quando il sito tronerà come quello di una volta...sarà tutt'altra musica..
La gallery viene aggiornata ogni mese, e solo i n00b o le persone con almeno una ammonizione devono attendere l'ok da parte degli admin... a partire dai novice in su l'accettazione è automatica... I risultati dei concorsi arrivano tardi ma arrivano, e i voti non mi sembrano così penosi, sinceramente... almeno per quanto riguarda quello mensile... le sfide purtroppo non possono essere controllate poi così tanto... ci sono circa 12000 utenti, alcuni di questi non hanno conoscenze abbastanza ampie per votare criticamente, per cui votano semplicemente quella che gli piace di più esteticamente. Poi comunque ci sono i Contest Week e altri piccoli contest, a cui puoi partecipare e i cui risultati arrivano sempre per tempo! Ce ne sono di cose da fare qui... basta solo girare per il sito e avere pazienza, e non fermarsi alla prima sezione e cominciare a sparare a zero!
sembra quasi una minaccia...pawelz ha scritto:...occhio a come scrivi...se non sono stato chiaro contattami su MD