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ViperJay
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da ViperJay » gio ago 17, 2006 18:24
Ciao raga,
avrei bisogno di una spiegazione in merito ai riflessi dell'ambiente sulla carrozzeria.
Poichè cambiando la scena dov'è la macchina necessariamente i riflessi dovranno essere adeguati (per avere un lavoro realistico almeno), vorrei sapere che metodo usare.
Ho visto in alcuni chop che è stato fatto e quindi è possibile
Io però non ne sono capace e non trovo dei tutorial a riguardo...mi date una mano voi?
Grazie in anticipo, ciao
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Gimmy
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da Gimmy » gio ago 17, 2006 18:32
Se parli dei finestrini,io li cerco nella foto stessa e li appico sui vetri come se fossero aerografie....vedi l'audi di corals
Ciauuz

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ViperJay
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da ViperJay » gio ago 17, 2006 18:44
no no, io parlo proprio della carrozzeria.
grazie lo stesso cmq
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malby
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da malby » gio ago 17, 2006 19:45
per fare i riflessi sulla carozzeria prima di tutto prendi uno sfondo e poi lo cambi poi lo incolli nuovamente e abassi l'opacità e cancelli la parte di sfondo che nn ti serve poi lo rincolli e poi utilizzando l'effetto sfocatura zig zag metti lo sfondo anche sui passa ruota.... se mi sono espresso male scusatemi

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ViperJay
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da ViperJay » gio ago 17, 2006 20:52
Sì, in effetti e poco chiaro tutto questo incollare
...ho capito solo il cambio di sfondo (e fin lì c'ero arrivato) e l'effetto sfocatura zig-zag per i passaruota

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LocKe88
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da LocKe88 » mer ago 23, 2006 15:49
Interessa anche a me

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Cosimo91
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da Cosimo91 » mer ago 23, 2006 16:11
Penso che tu debba copiare su un nuovo livello la parte dello sfondo accanto alla auto e spostarla sulla fiancata dell'auto poi abbassi l'obacità al livello ed è fatta...
Io non l'ho mai fatto ma penso sia il metodo giusto!
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markk
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da markk » mer ago 23, 2006 20:06
in teoria cio che ha detto malby nn è del tutto giusto ... se rincolli lo sfondo metti per esempio un albero e abbassi l opacita ritorna rilesso sulla carrozzeria l albero che invece nn dovrebbe stare li... mi sono spiegato all incirca ?
dovresti trovare un altra immagine simile allo sfondo. poi ho notato che aumentando leggermente la saturazione l effetto è piu realistico. quoto per lo zig-zag
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SNADBOY
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da SNADBOY » gio ott 05, 2006 01:38
IN PRATICA DEVI CREARE UN NUOVO LAYER, DOPO COPI E INCOLLI L'IMMAGINE DELL'AMBIENTE CIRCOSTANTE SULLA CARROZZERIA E CERCHI DI METTERLO IN PROSPETTIVA...
QUINDI VAI A 'EDIT>TRASFORM>WARP' E CERCHI DI MODIFICARE L'IMMAGINE RIFLESSA IN BASE ALLE CURVE DELLA CARROZZERIA (è QUESTO IL PASSAGGIO PIù DIFFICILE

)
ALLA FINE CONTROLLI KE PIù O MENO IL RIFLESSO POSSA ESSERE REALE, QUINDI OPACIZZI IL LAYER E CORREGGI EVENTUALI ERRORI COL TIMBRO E SFUMATURE.....
....NON SO' SE SONO STATO KIARO

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Batista
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da Batista » gio ott 05, 2006 14:36
xkè urli ?

Gio
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da SNADBOY » gio ott 05, 2006 23:27
M PIACE SCRIVERE IN STAMPATELLO

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AreM
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da AreM » ven ott 06, 2006 00:06
SNADBOY ha scritto:M PIACE SCRIVERE IN STAMPATELLO

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si ma nn va bene..
cmq io ho provato sto metodo ma nn escono bene come le auto serie e stupende di corals jack agespoom ecc..
rimangono molto male..
