2 parole sul Forum
Moderatore: VT Moderators
-
- Contatta:
..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
-
- Contatta:
dai....comincia a pubblicizzarlo visto ke conosci mezzo mondo !!!IguanaOnBoard ha scritto:Comunque il forum ? davvero carino, bisognerebbe raccattare un po' di gente, ma mi sembra pronto alla battaglia. Bella l'idea delle magliette, sagace!
p.s.
ovviamente ora devi comprare una maglietta !!!
-
- Contatta:
Speravo quantomeno in un omaggio di benvenuto, ma vedo che l'azienda per la quale lavori ti ha insegnato bene a fare la formichina. Barbone! Vorr? dire che fotografer? la mia potente passat e me la spiaccicher? sulla maglietta da sborone allegandoci la scritta: "La potenza ? nulla senza controllo; 115 cv e un asino al volante!"DavX ha scritto:dai....comincia a pubblicizzarlo visto ke conosci mezzo mondo !!!IguanaOnBoard ha scritto:Comunque il forum ? davvero carino, bisognerebbe raccattare un po' di gente, ma mi sembra pronto alla battaglia. Bella l'idea delle magliette, sagace!
p.s.
Tanto per essere fantasiosi....
Buon Natale!
Se sei incerto...tieni aperto! Boia chi molla!
io c metterei la foto della gomma forata con un chiodazzo dentro ...di quando avete fatto gli asini sul piazzale sterrato !!!IguanaOnBoard ha scritto:Speravo quantomeno in un omaggio di benvenuto, ma vedo che l'azienda per la quale lavori ti ha insegnato bene a fare la formichina. Barbone! Vorr? dire che fotografer? la mia potente passat e me la spiaccicher? sulla maglietta da sborone allegandoci la scritta: "La potenza ? nulla senza controllo; 115 cv e un asino al volante!"DavX ha scritto:dai....comincia a pubblicizzarlo visto ke conosci mezzo mondo !!!IguanaOnBoard ha scritto:Comunque il forum ? davvero carino, bisognerebbe raccattare un po' di gente, ma mi sembra pronto alla battaglia. Bella l'idea delle magliette, sagace!
p.s.
Tanto per essere fantasiosi....
Buon Natale!
-
- Contatta:
Certo che sei proprio bastardo! giusto perch? oggi ? il mio onomastico non voglio infierire. Cmq la prossima volta ti insegno che ? fatto il mondo della tecnologia. Tu hai i tubazzi luminosi sotto l'auto? io me li sono messi sotto il culo! come? lo scoprirai alla prossima puntata...devo vedere se l'effetto ? fotografabile....
E poi il chiodo ? come il Natale...quando arriva, lo becchi!
Prima o poi lo prenderai anche tu...se ti deciderai ad usare la macchina sfruttandone almeno il 10% del potenziale
p.s. se cambio attivit? mi compro la RC per farti incazzare!
Prima o poi lo prenderai anche tu...se ti deciderai ad usare la macchina sfruttandone almeno il 10% del potenziale
...x la RC --> ...nn penzo proprio !!!!IguanaOnBoard ha scritto:Certo che sei proprio bastardo! giusto perch? oggi ? il mio onomastico non voglio infierire. Cmq la prossima volta ti insegno che ? fatto il mondo della tecnologia. Tu hai i tubazzi luminosi sotto l'auto? io me li sono messi sotto il culo! come? lo scoprirai alla prossima puntata...devo vedere se l'effetto ? fotografabile....
p.s.
come hai passato il natale ?? ...la storia dei neon nn l'ho capita !
Re: R: 2 parole sul Forum
no, lui intende la 206Rc...io ho la Gti....e sa ke mi girerebbero se qualke mio amico prendesse la RC...sono 40cv in + della mia !!!Eris ha scritto:davx corri con le rc?
-
- Contatta:
E che cxxxx! finalmente era arrivata la neve, ogni piazzale ed ogni "slargo" stava diventando un interessante parco giochi e...'sta cacchio di pioggia! Varese ? l'unica citt? del mondo dove con 0 ?C riesce a piovere! Mi trasferisco, vado in Canada!
DavX, West ha ragione, turbizzala! se trovi il posto dove mettere la turbina! ti lascio un suggerimento...cambia prima le lampadine!
Ti ? piaciuto il mio nuovo locale eh? gagliardo, vero? credo cambier? mire...
la storia dei neos te la spiego dal vivo...
DavX, West ha ragione, turbizzala! se trovi il posto dove mettere la turbina! ti lascio un suggerimento...cambia prima le lampadine!
andiamo per ordine a rispondere:West ha scritto:180-
136
----
44
turbizzala Dav
180-
137+centralina rimappata+filtro sportivo (+scarico a breve)
-----
meno di 40cv !!
>per la neve... ...x? ieri ho dovuto girare con la super opel della ragazza....la mia nn sarei neanke riuscito a tirarla fuori dal garage !!IguanaOnBoard ha scritto:E che cxxxx! finalmente era arrivata la neve, ogni piazzale ed ogni "slargo" stava diventando un interessante parco giochi e...'sta cacchio di pioggia! Varese ? l'unica citt? del mondo dove con 0 ?C riesce a piovere! Mi trasferisco, vado in Canada!
>per la turbina ...? praticamente impossibile riuscire a farci stare qualke tipo di oggetto nel motore....nn c'? + spazio!
>compliementi per il locale...basta ke lo compri...entri con una ruspa...e riparti da 0!!...x? ricordati le consumazioni gratis per gli amici!!