Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

sharry
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da sharry » mer set 21, 2011 15:17

bogio12 ha scritto: Io nulla di che, sono stato due giorni fuori casa e son tornato influenzato e stanchissimo, però almeno mi son divertito!
Lo so che lo dico almeno 3/4 volte l'anno però è perché ci credo sempre anche io: Potrei fare un nuovo VT. [asd]
sto ancora ridendo!!!!!!!! io invece bene a parte il fatto che il computer grande dove di solito choppo si blocca sempre all avvio e uso solo quello piccolo che non so se photoshop ci gira (e poi è un 11 pollici) penso che per un bel po diro addio al chopping
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer set 21, 2011 17:31

giorno raga! oggi nuovo compagno di banco! sta volta mi e andata a culo...e un appassionato di pc e hack ed e simpaticissimo...e conosce anche tante ragazze :dogeyes: :dogeyes: :dogeyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :fumigio: :fumigio:

ho avuto proprio tanto tanto culo....

ps: se vi interessasse google + e aperto a tutti...se vi iscrivete aggiungetemi- Gianluca De Vito!
I Love japan style!
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mer set 21, 2011 20:50

ma cos'è sta roba di google+ che l'ho visto stamattina sulla LIM a scuola? è tipo feisbuk? :D
a me comunque bene, abbiamo in classe una ragazza americana che ha fatto uno di quegli scambi e sta qui un anno, solo che non parla una parola di italiano! :dho: :dho: il meglio sono i prof che le parlano come se fosse stupida: le parlano lentamente e scandendo le parole! :dho: :dho: :dho: :out2: :out2: :out2:
Immagine

Mustang 4 ever

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer set 21, 2011 22:24

mustang 4 ever ha scritto:ma cos'è sta roba di google+ che l'ho visto stamattina sulla LIM a scuola? è tipo feisbuk? :D
a me comunque bene, abbiamo in classe una ragazza americana che ha fatto uno di quegli scambi e sta qui un anno, solo che non parla una parola di italiano! :dho: :dho: il meglio sono i prof che le parlano come se fosse stupida: le parlano lentamente e scandendo le parole! :dho: :dho: :dho: :out2: :out2: :out2:
esatto..non bastavano netlog,facebook,badoo,twitter e varii...
i prof "ingnoranti" che fanno quel tipo di cose sono da compatire...secondo me tutti sti vecchioni catananni di prof dovrebbero stare a casa a fare l uncinetto e a annaffiare piante...

ps: mi sto accorgendo di odiare profondamente gente che ha cose al top e non le sa nemmeno usare...ad esempio oggi ho visto uno che ha un galaxy s2 e se vai chiedergli cos e un processore non te lo sa dire... solo per dire io ho un telefono da 600€
I Love japan style!
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio set 22, 2011 01:09

Gianluca97 ha scritto:
mustang 4 ever ha scritto:ma cos'è sta roba di google+ che l'ho visto stamattina sulla LIM a scuola? è tipo feisbuk? :D
esatto..non bastavano netlog,facebook,badoo,twitter e varii...
i prof "ingnoranti" che fanno quel tipo di cose sono da compatire...secondo me tutti sti vecchioni catananni di prof dovrebbero stare a casa a fare l uncinetto e a annaffiare piante...

ps: mi sto accorgendo di odiare profondamente gente che ha cose al top e non le sa nemmeno usare...ad esempio oggi ho visto uno che ha un galaxy s2 e se vai chiedergli cos e un processore non te lo sa dire... solo per dire io ho un telefono da 600€
salve a tutti vi scrivo dal Nokia con wifi di un mio compagno di camera. Londra é fantastica e ha piovuto solo questa mattina.
Cmq Gianluca c'é tanta gente così, come quelli che si comprano le auto potenti per andare a 50 in autostrada.
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio set 22, 2011 02:34

Ma che cacchio di esempio è quello? Se mi compro una Ferrari non dovrei rispettare i limiti..? mah....

Comunque Gianluca basta vedere quanta(e quale) gente ha l'iPhone, almeno il 20% delle persone che conosco non sanno neanche la differenza tra collegamento WiFi e collegamento 3G alla rete.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » gio set 22, 2011 13:52

bogio12 ha scritto:Ma che cacchio di esempio è quello? Se mi compro una Ferrari non dovrei rispettare i limiti..? mah....

Comunque Gianluca basta vedere quanta(e quale) gente ha l'iPhone, almeno il 20% delle persone che conosco non sanno neanche la differenza tra collegamento WiFi e collegamento 3G alla rete.
bravo bogio, hai ragione! :D

giorno a tutti! :fumigio:
Immagine

Mustang 4 ever

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio set 22, 2011 14:37

bogio12 ha scritto:Comunque Gianluca basta vedere quanta(e quale) gente ha l'iPhone, almeno il 20% delle persone che conosco non sanno neanche la differenza tra collegamento WiFi e collegamento 3G alla rete.
torniamo allo stesso punto...

comunque giorno a tutti raga!
I Love japan style!
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » gio set 22, 2011 21:55

notte! :fumigio: :fumigio: :fumigio:
Immagine

Mustang 4 ever

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » gio set 22, 2011 21:58

Gianluca97 ha scritto:...anzi è molto carina ed è molto solare...
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Beh, se è solare allora hai detto tutto :tongue:
Se era una battuta ok, altrimenti...di metodi per giudicare le ragazze ne ho conoscuiti abbastanza, ma in base a quanto siano solari...manco so che significa :out2:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven set 23, 2011 17:50

Batista ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:...anzi è molto carina ed è molto solare...
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Beh, se è solare allora hai detto tutto :tongue:
Se era una battuta ok, altrimenti...di metodi per giudicare le ragazze ne ho conoscuiti abbastanza, ma in base a quanto siano solari...manco so che significa :out2:
questo era un giudizio sull aspetto....comunque solare inteso come sorridente e simpatica...non amo stare con gente depressa e con il broncio...

ps: giorno a tutti!
I Love japan style!
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » sab set 24, 2011 14:40

neanche a me , non mi piace la gente deprimente...
mi fanno annoiare, a me piace stare con gente divertente e simpatica :yeah: :balla:
Immagine <-- clicca per il mio blog

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab set 24, 2011 14:45

jonnymotion ha scritto:neanche a me , non mi piace la gente deprimente...
mi fanno annoiare, a me piace stare con gente divertente e simpatica :yeah: :balla:
concordo e anche un pò pazza...almeno non ti annoi mai!
I Love japan style!
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » sab set 24, 2011 15:04

è quello che dico anchio in effetti alterno momenti di pazzia a momenti di attivita cerebrale, come uno start e stop, spengo il cervello in momenti cazzoni per non sprecare energia...basta che non lo spengo troppo a lungo senno fa fatica a riaccendersi, va a diesel
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » dom set 25, 2011 09:24

ahahhh :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine <-- clicca per il mio blog

Rispondi