sto ancora ridendo!!!!!!!! io invece bene a parte il fatto che il computer grande dove di solito choppo si blocca sempre all avvio e uso solo quello piccolo che non so se photoshop ci gira (e poi è un 11 pollici) penso che per un bel po diro addio al choppingbogio12 ha scritto: Io nulla di che, sono stato due giorni fuori casa e son tornato influenzato e stanchissimo, però almeno mi son divertito!
Lo so che lo dico almeno 3/4 volte l'anno però è perché ci credo sempre anche io: Potrei fare un nuovo VT.
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
- Gianluca97
- Novice
giorno raga! oggi nuovo compagno di banco! sta volta mi e andata a culo...e un appassionato di pc e hack ed e simpaticissimo...e conosce anche tante ragazze
ho avuto proprio tanto tanto culo....
ps: se vi interessasse google + e aperto a tutti...se vi iscrivete aggiungetemi- Gianluca De Vito!

ho avuto proprio tanto tanto culo....
ps: se vi interessasse google + e aperto a tutti...se vi iscrivete aggiungetemi- Gianluca De Vito!
I Love japan style!

- mustang 4 ever
- Novice
ma cos'è sta roba di google+ che l'ho visto stamattina sulla LIM a scuola? è tipo feisbuk? 
a me comunque bene, abbiamo in classe una ragazza americana che ha fatto uno di quegli scambi e sta qui un anno, solo che non parla una parola di italiano!
il meglio sono i prof che le parlano come se fosse stupida: le parlano lentamente e scandendo le parole!

a me comunque bene, abbiamo in classe una ragazza americana che ha fatto uno di quegli scambi e sta qui un anno, solo che non parla una parola di italiano!

- Gianluca97
- Novice
esatto..non bastavano netlog,facebook,badoo,twitter e varii...mustang 4 ever ha scritto:ma cos'è sta roba di google+ che l'ho visto stamattina sulla LIM a scuola? è tipo feisbuk?
a me comunque bene, abbiamo in classe una ragazza americana che ha fatto uno di quegli scambi e sta qui un anno, solo che non parla una parola di italiano!![]()
il meglio sono i prof che le parlano come se fosse stupida: le parlano lentamente e scandendo le parole!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i prof "ingnoranti" che fanno quel tipo di cose sono da compatire...secondo me tutti sti vecchioni catananni di prof dovrebbero stare a casa a fare l uncinetto e a annaffiare piante...
ps: mi sto accorgendo di odiare profondamente gente che ha cose al top e non le sa nemmeno usare...ad esempio oggi ho visto uno che ha un galaxy s2 e se vai chiedergli cos e un processore non te lo sa dire... solo per dire io ho un telefono da 600€
I Love japan style!

salve a tutti vi scrivo dal Nokia con wifi di un mio compagno di camera. Londra é fantastica e ha piovuto solo questa mattina.Gianluca97 ha scritto:esatto..non bastavano netlog,facebook,badoo,twitter e varii...mustang 4 ever ha scritto:ma cos'è sta roba di google+ che l'ho visto stamattina sulla LIM a scuola? è tipo feisbuk?
a me comunque bene, abbiamo in classe una ragazza americana che ha fatto uno di quegli scambi e sta qui un anno, solo che non parla una parola di italiano!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i prof "ingnoranti" che fanno quel tipo di cose sono da compatire...secondo me tutti sti vecchioni catananni di prof dovrebbero stare a casa a fare l uncinetto e a annaffiare piante...
ps: mi sto accorgendo di odiare profondamente gente che ha cose al top e non le sa nemmeno usare...ad esempio oggi ho visto uno che ha un galaxy s2 e se vai chiedergli cos e un processore non te lo sa dire... solo per dire io ho un telefono da 600€
Cmq Gianluca c'é tanta gente così, come quelli che si comprano le auto potenti per andare a 50 in autostrada.
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
-
- Moderatore
- Contatta:
Ma che cacchio di esempio è quello? Se mi compro una Ferrari non dovrei rispettare i limiti..? mah....
Comunque Gianluca basta vedere quanta(e quale) gente ha l'iPhone, almeno il 20% delle persone che conosco non sanno neanche la differenza tra collegamento WiFi e collegamento 3G alla rete.
Comunque Gianluca basta vedere quanta(e quale) gente ha l'iPhone, almeno il 20% delle persone che conosco non sanno neanche la differenza tra collegamento WiFi e collegamento 3G alla rete.
- mustang 4 ever
- Novice
bravo bogio, hai ragione!bogio12 ha scritto:Ma che cacchio di esempio è quello? Se mi compro una Ferrari non dovrei rispettare i limiti..? mah....

giorno a tutti!

- Gianluca97
- Novice
torniamo allo stesso punto...bogio12 ha scritto:Comunque Gianluca basta vedere quanta(e quale) gente ha l'iPhone, almeno il 20% delle persone che conosco non sanno neanche la differenza tra collegamento WiFi e collegamento 3G alla rete.
comunque giorno a tutti raga!
I Love japan style!

- mustang 4 ever
- Novice
Gianluca97 ha scritto:...anzi è molto carina ed è molto solare...

Beh, se è solare allora hai detto tutto

Se era una battuta ok, altrimenti...di metodi per giudicare le ragazze ne ho conoscuiti abbastanza, ma in base a quanto siano solari...manco so che significa

Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

- Gianluca97
- Novice
questo era un giudizio sull aspetto....comunque solare inteso come sorridente e simpatica...non amo stare con gente depressa e con il broncio...Batista ha scritto:Gianluca97 ha scritto:...anzi è molto carina ed è molto solare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, se è solare allora hai detto tutto![]()
Se era una battuta ok, altrimenti...di metodi per giudicare le ragazze ne ho conoscuiti abbastanza, ma in base a quanto siano solari...manco so che significa
ps: giorno a tutti!
I Love japan style!

- jonnymotion
neanche a me , non mi piace la gente deprimente...
mi fanno annoiare, a me piace stare con gente divertente e simpatica

mi fanno annoiare, a me piace stare con gente divertente e simpatica

- Gianluca97
- Novice
concordo e anche un pò pazza...almeno non ti annoi mai!jonnymotion ha scritto:neanche a me , non mi piace la gente deprimente...
mi fanno annoiare, a me piace stare con gente divertente e simpatica![]()
I Love japan style!

è quello che dico anchio in effetti alterno momenti di pazzia a momenti di attivita cerebrale, come uno start e stop, spengo il cervello in momenti cazzoni per non sprecare energia...basta che non lo spengo troppo a lungo senno fa fatica a riaccendersi, va a diesel
- jonnymotion