Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Gianluca97
Novice
Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Gianluca97 » gio set 29, 2011 14:53

bogio12 ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:giorno raga!!
tra pochi giorni avrò fra le mani un samsung galaxy s forse! :-P
Ti butti sull'usato...?
Buongiorno gente, ieri mi son comprato i pesi finalmente quindi posso ricominciare a mettermi in forma!
si...ma domani mi incontrerò con il venditore per vedere com e il cellulare e poi vedrò se concludere...lui dice che e pari al nuovo..
ah bogio se lo scontrino non c'è per la garanzia si può fare con il codice imei? siccome il cellulare in questione e tim, in caso mi si rompesse dovrei andare in un centro tim?
I Love japan style!
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » gio set 29, 2011 15:03

raga ma che bot è uno che pubblicizza mcafee??
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio set 29, 2011 15:05

sharry ha scritto:raga ma che bot è uno che pubblicizza mcafee??
uno che ha già superato le barriere di mcafee e quindi cerca di diffonderlo per avere il lavoro facilitato...
oppure semplicemente pubblicità..
I Love japan style!
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » gio set 29, 2011 15:11

.D comunque la mia carriera di vtuner è ripartita :D
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » gio set 29, 2011 15:13

sharry ha scritto:.D comunque la mia carriera di vtuner è ripartita :D
oh noooooooooooooooooo!! :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:

scherzo naturalmente XD XD XD
Immagine

Mustang 4 ever

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio set 29, 2011 19:38

Gianluca97 ha scritto: si...ma domani mi incontrerò con il venditore per vedere com e il cellulare e poi vedrò se concludere...lui dice che e pari al nuovo..
ah bogio se lo scontrino non c'è per la garanzia si può fare con il codice imei? siccome il cellulare in questione e tim, in caso mi si rompesse dovrei andare in un centro tim?
Occhio alle inchiappettate, non farti scrupoli e fatti provare almeno le più importanti funzioni, fai inserire la tua SIM, fai una chiamata per vedere se funziona lo speaker, registra un pezzo d'audio per vedere se funziona il microfono, fai partire una canzone o il vivavoce per lo speaker secondario, scatta una foto, e controlla(sopratutto negli spigoli del dispositivo) se ci sono evidenti segni di usura, ricordati una cosa importantissima: Se non è come te lo ha descritto, NON accettare solo perché hai preso l'impegno, non hai firmato nessun contratto e puoi tranquillamente decidere di rifiutare.
Per la garanzia non so come funzioni in Samsung ma dipende dal centro assistenza, comunque se non hai lo scontrino al 70/80% delle possibilità rifiuteranno per fartelo passare in garanzia.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio set 29, 2011 20:35

bogio12 ha scritto:
Gianluca97 ha scritto: si...ma domani mi incontrerò con il venditore per vedere com e il cellulare e poi vedrò se concludere...lui dice che e pari al nuovo..
Occhio alle inchiappettate, non farti scrupoli e fatti provare almeno le più importanti funzioni, fai inserire la tua SIM, fai una chiamata per vedere se funziona lo speaker, registra un pezzo d'audio per vedere se funziona il microfono, fai partire una canzone o il vivavoce per lo speaker secondario, scatta una foto, e controlla(sopratutto negli spigoli del dispositivo) se ci sono evidenti segni di usura, ricordati una cosa importantissima: Se non è come te lo ha descritto, NON accettare solo perché hai preso l'impegno, non hai firmato nessun contratto e puoi tranquillamente decidere di rifiutare.
Per la garanzia non so come funzioni in Samsung ma dipende dal centro assistenza, comunque se non hai lo scontrino al 70/80% delle possibilità rifiuteranno per fartelo passare in garanzia.
mmmhhh il problema che tutte quelle prove non credo me le farà fare...ehm per la garanzia mi sembra un fatto abbastanza influente...però i pro sono che lo scambio e a mano e che e un cellulare che e stato top di gamma e ora lo compro a 190/200€...
ero tanto deciso però ora che penso al fatto della garanzia...
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio set 29, 2011 22:41

Gianluca97 ha scritto:
bogio12 ha scritto:
mmmhhh il problema che tutte quelle prove non credo me le farà fare...ehm per la garanzia mi sembra un fatto abbastanza influente...però i pro sono che lo scambio e a mano e che e un cellulare che e stato top di gamma e ora lo compro a 190/200€...
ero tanto deciso però ora che penso al fatto della garanzia...
Io nella mia vita ho avuto:
Sagem My x5-2
Motorola V3
Motorola V3i
Nokia 6120
Alcatel OTS211
Alcatel OT800
Alcatel OT708
Palm Pre
Alcatel OT802
HTC Legend
Nokia E72

Più svariati MP3, e MAI nella mia vita ho dovuto chiedere nulla all'assistenza, quindi me ne sono sempre fregato, poi tanto fai come un mio amico che si è comprato il Nokia N96 e dopo 6 giorni dall'acquisto si è rotto da solo lo schermo ed ha pagato 80€ per rimetterlo a posto perché anche se lui non aveva fatto nulla "la garanzia dello schermo vale solo una settimana"(e lui è andato all'assistenza l'ottavo giorno)...
Comunque finché te non gli dai i soldi i test te li deve far fare, se vuole vendere, sennò gli dici "amen, lo comprerò da qualcun'altro". Sopratutto il test con la SIM dentro è importante perché eviti di comprare telefoni rubati..
Non cliccare quì!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven set 30, 2011 15:19

giorno a tutti....alla fine ho rinunciato per quel maledetto scontrino!...
bogio io invece appena preso il 5530 dopo nemmeno un mese era in assistenza me l hanno ritornato dopo 15 giorni e me l hanno ritornato che andava peggio di prima allora l ho riportato me l hanno tenuto + di un mese...
insomma non sono fortunato da questo punto di vista...

ps: il sito mi da problemi con chrome, mi ingrandisce le pagine automaticamente senza che io faccia niente ma se vado a vedere nelle impostazioni lo zoom e al 100% quindi standard....però la pagina la vedo ingrandita...che devo fare?
I Love japan style!
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » ven set 30, 2011 16:03

te le apre già ingrandite o le ingrandisce successivamente?
comunque... W Chrome! :D :D
Immagine

Mustang 4 ever

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven set 30, 2011 16:06

me le apre normali dopo 5 secondi si ingrandiscono...
I Love japan style!
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » ven set 30, 2011 16:16

non so cosa possa essere... :confused: :confused:
Immagine

Mustang 4 ever

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom ott 02, 2011 13:00

Buongiorno gente, domani ultimo esame e poi FORSE patente, incrocio le dita..
Questo pomeriggio invece a lavorare, e finalmente giorno di paga! :balla:
Non cliccare quì!

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » dom ott 02, 2011 13:26

non guidare con le dita incrociate :roll: :sconcy:
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom ott 02, 2011 18:17

vai bogio! in culo alla balena...
io invece ho trovato un galaxy s a 190€ che si avvicina sempre di più a me... :-P
I Love japan style!
Immagine

Rispondi