Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Oooooooh piccoli utenti, inchinatevi a cotanta potenza patentata. 

- Gianluca97
- Novice
evvai bogio! ottimo...bogio12 ha scritto:Oooooooh piccoli utenti, inchinatevi a cotanta potenza patentata.
ora risolvi questo problema:
quando apro il forum di VT mi si zoomma tutto senza che io tocchi niente però ad esempio le emoticon accanto al compa per la scrittura di un nuovo messaggio rimangono normali.....soluzione?
I Love japan style!

- mustang 4 ever
- Novice
prima di tutto buongiorno a tutti i foranti
secondo, bravo bogio
terzo:

secondo, bravo bogio

terzo:
ormai l'unica soluzione è esplodereGianluca97 ha scritto:evvai bogio! ottimo...bogio12 ha scritto:Oooooooh piccoli utenti, inchinatevi a cotanta potenza patentata.
ora risolvi questo problema:
quando apro il forum di VT mi si zoomma tutto senza che io tocchi niente però ad esempio le emoticon accanto al compa per la scrittura di un nuovo messaggio rimangono normali.....soluzione?

-
- Moderatore
- Contatta:
Tanto tempo due settimane e vado in Germania quindi non la userò neanche, poi quando torno mi faccio la C e la CE...sharry ha scritto:tanto sei ancora un neo!!!!!!!!!!!

@Gianluca: Mai sentito nulla di simile, prova a reinstallare chrome sennò non saprei dirti.
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
auguroni bogio 

- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Bella bogiobogio12 ha scritto:Oooooooh piccoli utenti, inchinatevi a cotanta potenza patentata.

mi sapreste aiutare con questo problema??
riguarda la psp
ha 2 problemi
il primo è che il pad a volte va dove gli pare anche se lo muovo io
il secondo è che si spegne cosi a caso, forse nei momenti dove lavora di piu...cosi mentre stavo salvando un gioco si è spenta e ho perso i dati di salvataggio
ah e il terzo è che l ac si connette male e per mettere in carica la psp lo devi contorcere
riguarda la psp
ha 2 problemi
il primo è che il pad a volte va dove gli pare anche se lo muovo io
il secondo è che si spegne cosi a caso, forse nei momenti dove lavora di piu...cosi mentre stavo salvando un gioco si è spenta e ho perso i dati di salvataggio
ah e il terzo è che l ac si connette male e per mettere in carica la psp lo devi contorcere
-
- Moderatore
- Contatta:
Per l'analogico, è da cambiare, per gli altri due difetti è al 99% un problema dell'alimentazione, non è che te la sei dimenticata in qualche posto umido..?
La vedo difficilmente riparabile, ma adesso le PSP costano poco se vuoi cambiarla, oppure puoi aspettare verso Dicembre quando sta per uscire PSVita, la PSP si troverà a prezzi ridicoli.
La vedo difficilmente riparabile, ma adesso le PSP costano poco se vuoi cambiarla, oppure puoi aspettare verso Dicembre quando sta per uscire PSVita, la PSP si troverà a prezzi ridicoli.

- mustang 4 ever
- Novice
PSVita? sarebbe?bogio12 ha scritto:Per l'analogico, è da cambiare, per gli altri due difetti è al 99% un problema dell'alimentazione, non è che te la sei dimenticata in qualche posto umido..?

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
la nuova psp con schermo touch, schermo più grande, risoluzione migliore ho letto pure che come grafica sarà uguale a quella della ps3mustang 4 ever ha scritto:PSVita? sarebbe?bogio12 ha scritto:Per l'analogico, è da cambiare, per gli altri due difetti è al 99% un problema dell'alimentazione, non è che te la sei dimenticata in qualche posto umido..?

boh bogio siceramente mi sembra di no niente saune...è caduta si qualche volta sia di pancia che di schiena ma da 50 cm massimo di altezza...non saprei proprio :( il fatto che la tengo sempre connessa puo incidere anche sul fatto che si spegne??
ah su quest ultimo non potrebbe essere magari la batteria che fa contatto male???
ah su quest ultimo non potrebbe essere magari la batteria che fa contatto male???
-
- Moderatore
- Contatta:
Non saprei mi spiace, così dai difetti che riscontri è al 99% un problema HW, se fosse la batteria sarebbe il minimo, trova qualcuno che te ne possa prestare una e sei a posto, mentre se è a causa di qualcos'altro ti conviene darla via per pezzi di ricambio e prenderne una anche di seconda mano.
Andrew, la grafica non sarà proprio come quella PS3 ma ci andrà molto vicino, quì si può vedere già qualcosina..
Andrew, la grafica non sarà proprio come quella PS3 ma ci andrà molto vicino, quì si può vedere già qualcosina..

salve a tutti! tornato da londra con anche il trinity grade 8!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- mustang 4 ever
- Novice