pure io, ma solo parole ke tu mi hai detto
Ora torniamo in tribunale xkè la difesa vuole ribattere :
- Copia da altri vt :
ma mica ha copiato una sola volta, ma mooolte di +, sosteneva di nn avere copiato, e addirittura incolpava gli altri utenti di avere copiato piuttosto che lui
Sul fatto ke abbia copiato va bene, ma il fatto ke incolpava gli altri è stato tutto risolto cn le scuse, quindi questione kiusa.
- Insulti agli utenti :
nn hai seguito tutti i messaggi del forum, sennò, dicevi il contrario
Ho visto ora qualcosa, ma nn è certo 3/4 pagine di insulti come qui state facendo.
- Spam e messaggi consecutivi in modo esagerato :
ammonizione + ammonizione + ammonizione = ban
Questo al massimo può valere x marcio, ma visto kiedo alla corte di kiudere gli okki sul plagio, visto ke è stato fatto anke da altri senza conseguenze.
- Post in maiuscolo :
ma se subito dopo gli dicevamo che equivale a urlare, lui diceva, che urlava quanto gli pare, ecc
forse avete usato un approccio troppo duro, il mio cliente è molto sensibile e così facendo avete sucsitato la sua rabbia, ora xò d'amicotuning kiede skusa x aver urlato in faccia a tutti (
VERO ?) e questa storia la kiudiamo qui.
- Scassap*lle :
l'abito nn fa il monaco
Lasciamo stare...questa è una barzelletta nn un fatto x cui ammonire un utente.
- Clonenick :
tutti gli ip registrati dei messaggi e dei voti in gallery e nelle sfide... nn sono prove?
Sull'ip può essere, come del resto ha detto, ke siano fratelli ke usano lo stesso pc e nn si sono skollegati prima di cambrare utente, lasciando l'ip uguale.
A questo punto nn posso kiedere una screen degli ip x la privacy, quindi questo punto credo debba essere visto dalla corte in privato.
Kiedo quindi l'assoluzione dei miei clienti o al massimo ke la storia venga conclusa cn un ammonizione simbolica x entrambi e la finamo qui.
Grazie !