Chi vuoi bannare

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Chi vuoi Bannare?!

D'amicotuning
3
9%
mondomarcio
2
6%
[Tutti e tre] (d'amicotuning, mondomarcio, etniedvs92)
19
59%
[Nessuno dei tre]
2
6%
Baly23
6
19%
ETNIESDVS92
0
Nessun voto

Voti totali: 32

xXxCross-oveRxXx

Messaggio da xXxCross-oveRxXx » mar ago 22, 2006 20:57

mondomarcio ha scritto:cmq baly ha un comportamento nn adeguato nn ti offendere capisco ke 6 il moderatore ma nn darti tanye aree 8-)
(lo ho letto ora) senti io sono 2 volte moderatore(credo), una Supermoderatore e sono anke admin...baly sta facendo anke un ottimo lavoro quindi pensa per te :evil2:

Viperjay:
...non ci dovrebbe essere posto per litigate da seconda elementare.

Scusa per il post in ritardo ma ho letto solo ora :weat: cmq

Le litigate da 2° elementare sono "mi ha rubato la merendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buuuubuuuuu" e finita lì

qui stiamo parlando di persone ke magari mentre sei in MSN (anke se nn c'entra nulla) ti romponocn trilli e altre cose per votare quando magari hai
qualcosa di + importantet da fare

si parla di copie
accuse ingiuste
clonenick
insulti
precedenti "penali"

poi adeso nn ricordo ki ha perdonato dav, ma già questa è troppo, la seconda volta nn si può...cerchiamo di ragionare su questo e di indirizzarci su una idea da porre al povero dav al ritorno dalle ferie
Dopo quasi 2 anni di assenza, torno qui nel paese dove le macchine da sogno sono un obbligo...sono un po' arrugginito, ma datemi tempo di riprendermi ;)

tuningdj

Messaggio da tuningdj » mar ago 22, 2006 21:55

sisi, anche io quando ho chiesto se si conoscevano, dato che vedevo spesso la stessa aerografia....dicevano sempre d no, mai visti, eppure usavano lo stesso pc,

wow!!

markk

Messaggio da markk » mar ago 22, 2006 22:09

infatti si... pure peggio dei ragazzini di 2° elementare . le decisioni vanno prese in poco tempo e l amministatore deve fare ciò. se una persona nn segue il regolamento inizialmente andrebbe ammonito . se continua va bannato senza neanche rifletterci sopra.
Immagine

THE ITALIAN MANGA CAR FORUM
Immagine

ViperJay
Contatta:

Messaggio da ViperJay » mer ago 23, 2006 00:44

xXxCross-oveRxXx ha scritto:Le litigate da 2° elementare sono "mi ha rubato la merendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buuuubuuuuu" e finita lì

qui stiamo parlando di persone ke magari mentre sei in MSN (anke se nn c'entra nulla) ti romponocn trilli e altre cose per votare quando magari hai
qualcosa di + importantet da fare

si parla di copie
accuse ingiuste
clonenick
insulti
precedenti "penali"
Sì, dicevo litigate da seconda elementare non per i contenuti ma per il tono delle discussioni.
Come tutti i forum/siti che si rispettino, anche qui ci sono delle regole ben precise, stabilite e comunicate; quindi non ci dovrebbero proprio essere discussioni: se uno è in torto, gli amministratori ne possono avere le prove e prendere i dovuti provvedimenti, ed è inutile arrampicarsi sugli specchi...quindi ogni discussione è inutile; se invece non si ha colpa, e gli amministratori confermano "l'innocenza" (visto che solo loro possono sapere delle irregolarità sul forum, non noi), è inutile addossare colpe...quindi ogni discussione è inutile.
Quello che dico io è che discutere così, accusare o prendere le difese è del tutto fuori luogo: i moderatori sanno se ci sono state irregolarità o no; se ci sono state provvederanno ad ammonizione/bannaggio, se no ci sono state niente...dovrebbe essere semplice, no?
...ci stiamo tutti attaccando a questa discussione come se riguardasse noi direttamente.

Io adesso non voglio avere la presunzione di dire ai mod come comportarsi, anche perchè non ho mai avuto la responsabilità di "controllare" una board, le mie idee sono raccolte in questo e nel mio precedente post.

Adesso mando un saluto a tutti.

P.S: i trilli e altro su MSN solo per richiedere voti "sottobanco" rompono sempre, è ovvio, ma basta bloccare il contatto e basta rotture di scatole...dopo 2 o 3 volte che è sempre la stessa storia se lo merita (il contatto), no? ;)

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » mer ago 23, 2006 09:16

tuningdj ha scritto:sisi, anche io quando ho chiesto se si conoscevano, dato che vedevo spesso la stessa aerografia....dicevano sempre d no, mai visti, eppure usavano lo stesso pc,

wow!!
a me dissero che erano vicini di casa..a bah :umm: :umm: :laugh: :laugh: :laugh:
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » mer ago 23, 2006 09:53

dav è in vacanza, west anche e io nn posso bannare :dho:
Immagine

mondomarcio

Messaggio da mondomarcio » mer ago 23, 2006 12:49

scusa baly!io e neanke d'amicotuning sapevamo dove abitavamo ma poi sapendo ke era di enna ci siamo incontrati e abbiamo scoperti ke eravamo vicini di casa lo so sembra una minkiata ma e vero :mad:

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » mer ago 23, 2006 12:58

mah, nn so + ke dire... :umm: :weat:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » mer ago 23, 2006 13:37

:umm: :umm: :umm: no comment
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » mer ago 23, 2006 14:23

evitate di fare altri post inutili..
Immagine

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » gio ago 24, 2006 11:41

BATISTA HA SCRITTO:
E poi cmq a me nn risulta ke d'amicotuning kieda di votare x lui, io ci ho parlato e mi ha fatto vedere il link della sfida cn focus tdci e mi ha kiesto se volevo votare. :nono:

Scusate ma è giusto quello che ha fatto? Si può fare? :yikes:

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » gio ago 24, 2006 11:46

ti sembra una cosa giusta a te? :out2:
Immagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » gio ago 24, 2006 12:10

mondomarcio ha scritto:scusa baly!io e neanke d'amicotuning sapevamo dove abitavamo ma poi sapendo ke era di enna ci siamo incontrati e abbiamo scoperti ke eravamo vicini di casa lo so sembra una minkiata ma e vero :mad:
:laugh: nono... è una min***ta! :laugh:
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » gio ago 24, 2006 13:30

Focus TDCI ha scritto:BATISTA HA SCRITTO:
E poi cmq a me nn risulta ke d'amicotuning kieda di votare x lui, io ci ho parlato e mi ha fatto vedere il link della sfida cn focus tdci e mi ha kiesto se volevo votare. :nono:

Scusate ma è giusto quello che ha fatto? Si può fare? :yikes:
Certo, lui nn ha kiesto di votare x lui, ha kiesto di andare a vedere la sfida e di votare x ki volevi. :D
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

d'amicotuning

Messaggio da d'amicotuning » gio ago 24, 2006 13:44

SISI FATE TUTTI I CORAGGIOSI E GIUDICI SIETE 100 CONTRO DUE :sconsy: :sconsy: :sconsy: :sconsy: :sconsy: :sconsy: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :-)
spartano fino alla morte kombatti kn i pugni se nn cela fai fallo koi denti

Bloccato