Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
enno dai appokedom!!! non mi puoi sbagliare la parolina del titolo!!! eddai lo sanno tutti come si scrive ci hai fatto la figura dell ignorante!!! almeno fallo bene il tuo lavoro...
-
- Moderatore
- Contatta:
Senti, sinceramente, hai sbagliato persona per cercare di attaccare brighe, ho 7 anni più di te e non abbocco alle provocazioni, se ho cancellato il messaggio è per il semplicissimo fatto che è un discorso del quale abbiamo già parlato, e non abbiamo mai nascosto niente, anche perché come si potrebbe nascondere la totale assenza dell'amministrazione?Car Passion ha scritto:Però: c'è da fare una similitudine tra quello che hai fatto tu e quello che sta facendo il "caro" Cavaliere: entrambi state impedendo ai giornalisti di mostrare la verità e di pubblicare fatti pubblici... senza offesa, eh!
P.S.: Lo sapevo che lo avresti cancellato il messaggio...
Come ho già detto si stanno già muovendo per una soluzione drastica e completa ma in quanto tale richiederà un po' di lavoro.
Tanto so già come andrà a finire, adesso tutti a parlare dell'altro sito, che si sposteranno tutti quanti di la, che questo muore, poi quando questo torna a posto, con più funzioni, e con caratteristiche migliori dell'altro, tornano tutti quì come se non fosse successo nulla, magari lamentandosi delle novità. Seguo questo forum da 5 anni ed ho già visto come funziona.
- Horsepower
- Advanced
Gia mi vedo con gli stivaletti e la minigonna alla sailor monn ocn tutti i peli delle gambe che escono fuori... il problema sarà riuscire a non far strappare la minigonna dal davanti!! sai ho gia uno scettro in mano, poi quello delle gambe e apriti cielo!!!ANDREW-DESIGN ha scritto:arriva super-horse, il famoso super-eroe con lo scettro di sailor moon![]()
![]()

-
- Moderatore
- Contatta:
Ciao anche te Horse, effettivamente da qualche mese seguo solo i PM visto che me ne arrivano parecchi, e questo thread, il resto del forum non riesco proprio a seguirlo..Horsepower ha scritto: ciao bogio per la cronaca, doveroso salutarti!da molto no ti vedevo/sentivo e leggevo nel forum![]()
![]()
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
io bazzico in entrambi i siti metto anche autemo u.u 
però vt.it non lo lascio perchè sono cresciuto qua e x me è un punto di riferimento, dal quale potete vedere che quando faccio un lavoro lo posto ma come sono bravo U.U
@horse lo scettro sotto la minigonna è lo scettro magico per le ragazze tu hai uno scettro per difenderti e l'altro per .... ci siamo capiti

però vt.it non lo lascio perchè sono cresciuto qua e x me è un punto di riferimento, dal quale potete vedere che quando faccio un lavoro lo posto ma come sono bravo U.U
@horse lo scettro sotto la minigonna è lo scettro magico per le ragazze tu hai uno scettro per difenderti e l'altro per .... ci siamo capiti

- Gianluca97
- Novice
Giorno ragazzi! ultimamente non ho il tempo di andare a cagare quasi...ci danno i compiti a gruppi di 10 pagine come se fosse una sola...
ad esempio alle medie era pag 10-11-12-13 ora fanno pag 10-20 pag 40-50 ecc...
ho fatto il chop più veloce della mia storia, l audi a1 completata in 3 ore massimo...
tornando al sito tempo fa ho parlato con peppe che ha parlato con i capi ed erano a lavoro e hanno detto che la rivoluzione avverrà a novembre/dicembre...
car non ti smentisci mai...è inutile...

ad esempio alle medie era pag 10-11-12-13 ora fanno pag 10-20 pag 40-50 ecc...
ho fatto il chop più veloce della mia storia, l audi a1 completata in 3 ore massimo...
tornando al sito tempo fa ho parlato con peppe che ha parlato con i capi ed erano a lavoro e hanno detto che la rivoluzione avverrà a novembre/dicembre...
car non ti smentisci mai...è inutile...
parole sante!ANDREW-DESIGN ha scritto:però vt.it non lo lascio perchè sono cresciuto qua e x me è un punto di riferimento

I Love japan style!

- mustang 4 ever
- Novice
W il miglioramento del sito migliore del mondo!!
Dragons of Atlantis fa strani effetti...

EDIT: 4 giorni fa era l'anniversario della mia iscrizione! oggi sono 1 anno e 4 giorni di VT.IT!

Dragons of Atlantis fa strani effetti...

EDIT: 4 giorni fa era l'anniversario della mia iscrizione! oggi sono 1 anno e 4 giorni di VT.IT!

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
io dal 09/05/2009 pensate un po' come passa in fretta il tempo 

- Gianluca97
- Novice
io dal 28...ANDREW-DESIGN ha scritto:io dal 09/05/2009 pensate un po' come passa in fretta il tempo
I Love japan style!

io da quando avevo il ME...
poi per molto tempo non ho partecipato alla vita del forum per poi iniziare da quando ho comprato questo (e l'adsl al posto della connessione analogica che quando scaricavi qualcosa la velocità andava in kb/byte)...
comunque ciao a tutti, il ritorno alla vita classica duro anche perchè c'è una prof stronza (test per le parolacce) che non vuole rispiegare niente nè aspettare per andare avanti
poi per molto tempo non ho partecipato alla vita del forum per poi iniziare da quando ho comprato questo (e l'adsl al posto della connessione analogica che quando scaricavi qualcosa la velocità andava in kb/byte)...
comunque ciao a tutti, il ritorno alla vita classica duro anche perchè c'è una prof stronza (test per le parolacce) che non vuole rispiegare niente nè aspettare per andare avanti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
da me invece c è una prof che una volta mi ha messo una nota perche sono andato in bagno su permesso e oggi me ne stava mettendo un altra perche la tabella che avevo fatto non rientrava nei suoi gusti...
prendere la metro alle 7 e 10 di mattina è una sbatta assurda!!!!! spesso è affollatissima e arrivi a scuola gia pezzato e puzzolente!!! oggi per fortuna ho visto una lancia beta che mi ha tirato su il morale!!! e chi di voi ha setito magari al tg di quell incidente a milano zona citta studi?? io la mattina stessa sono passato li a distanza di due ore e c era un pezzo di motorino da una parte e la ruota anteriore venti metri in la...e il pazzo alla guida dell auto che l ha investito era ubriaco e ha ucciso e ferito gravemente due persone...
prendere la metro alle 7 e 10 di mattina è una sbatta assurda!!!!! spesso è affollatissima e arrivi a scuola gia pezzato e puzzolente!!! oggi per fortuna ho visto una lancia beta che mi ha tirato su il morale!!! e chi di voi ha setito magari al tg di quell incidente a milano zona citta studi?? io la mattina stessa sono passato li a distanza di due ore e c era un pezzo di motorino da una parte e la ruota anteriore venti metri in la...e il pazzo alla guida dell auto che l ha investito era ubriaco e ha ucciso e ferito gravemente due persone...
-
- Moderatore
- Contatta:
Io vi batto a tutti, 4 anni e 7 mesi di forum... ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
'giorno gente..
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
'giorno gente..
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Buona sera a tutti, Io invece sono da 5 anni in questo sito e a gennaio vado x il 6°
Come passa il tempo.
X questo nn me ne vado, ormai mi ci sono affezionato
,
anche se ultimamente nn ho tantissimo tempo x fare nuovi coop
, xrò ogni tanto partecipo hai contest

Come passa il tempo.

X questo nn me ne vado, ormai mi ci sono affezionato

anche se ultimamente nn ho tantissimo tempo x fare nuovi coop

tanto porti sempre la solita schifezza xDExtreme Designer ha scritto:Buona sera a tutti, Io invece sono da 5 anni in questo sito e a gennaio vado x il 6°![]()
![]()
Come passa il tempo.
X questo nn me ne vado, ormai mi ci sono affezionato![]()
,
anche se ultimamente nn ho tantissimo tempo x fare nuovi coop, xrò ogni tanto partecipo hai contest
![]()

tu nei tuoi tragitti giornalieri in bici passi anche per cernusco??
ps l altro giorno ho visto la eclipse prima serie qua davvero bella -guarda caso i giovani ora conoscono solo le tedesche diesel e che le grandi jappo ce le hanno solo i 50enni