IO SONO INTERISTA!!!! vi mangio!!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
forse nel primo tempo giocava un inter di pulcini (compreso adriano)...........e poimarkk ha scritto:io ..che hai da dire ?? nel primo tempo l inter neanche esisteva !!!
la ROMA quando ha visto che stava umiliando l inter si è rilassata e poi nn aveva la forza di giocare 90 minuti . l inter nel secondo tempo ha giocato con piu aggressivita e rabbia e a cio bisogna dargli merito
nel tempo di subire 4....gol cè il tempo di rialzaesi!!!! dopo aver subito 3 gol noi abbiamo avuto la forza di farne 4!

- xXxCross-oveRxXx
- Focus TDCI
Gianluca_Bmw ha scritto:perchè pensi che napoli e 9inter si siano impegnate??Focus TDCI ha scritto:Io sono Juventino e quando risialiamo in A non ci saranno storie. Vinceremo anche con le riserve come abbiamo fatto altrofeo birra moretti
Penso che si siano impegnate perchè gli altri anni lo vinceva sempre l'inter

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW JUUUUUUUUUUUVVVVVVEEEEEEE sempre e comunque.
Abbasso l'inter (squadra di perdenti)
Juventino fiero e orgoglioso, nonostante tutto ciò che ci fanno passare.
Cmq, se anche quest'anno (che hanno tolto di mezzo la Juve) l'inter non vince lo scudetto (perchè non l'ha vinto...glielo ha dato la lega...) con l'ennesimo squadrone costruito a suon di centinaia di milioni...bè...direi che allora è proprio inutile. (gianluca, senza offesa, la mia è una considerazione personale
)
Dei trofei del cavolo ce ne facciamo poco, sappiamo già a cosa mirare...ci hanno tolto di mezzo per un po' (con delle sentenze impari e scandalose), ma è solo questione di tempo...poco tempo
Cmq, se anche quest'anno (che hanno tolto di mezzo la Juve) l'inter non vince lo scudetto (perchè non l'ha vinto...glielo ha dato la lega...) con l'ennesimo squadrone costruito a suon di centinaia di milioni...bè...direi che allora è proprio inutile. (gianluca, senza offesa, la mia è una considerazione personale

Dei trofei del cavolo ce ne facciamo poco, sappiamo già a cosa mirare...ci hanno tolto di mezzo per un po' (con delle sentenze impari e scandalose), ma è solo questione di tempo...poco tempo

- xXxCross-oveRxXx
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta: