IO SONO INTERISTA!!!! vi mangio!!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

markk

Messaggio da markk » dom ago 27, 2006 12:04

io ..che hai da dire ?? nel primo tempo l inter neanche esisteva !!!
la ROMA quando ha visto che stava umiliando l inter si è rilassata e poi nn aveva la forza di giocare 90 minuti . l inter nel secondo tempo ha giocato con piu aggressivita e rabbia e a cio bisogna dargli merito
Immagine

THE ITALIAN MANGA CAR FORUM
Immagine

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » dom ago 27, 2006 12:37

markk ha scritto:io ..che hai da dire ?? nel primo tempo l inter neanche esisteva !!!
la ROMA quando ha visto che stava umiliando l inter si è rilassata e poi nn aveva la forza di giocare 90 minuti . l inter nel secondo tempo ha giocato con piu aggressivita e rabbia e a cio bisogna dargli merito
forse nel primo tempo giocava un inter di pulcini (compreso adriano)...........e poi
nel tempo di subire 4....gol cè il tempo di rialzaesi!!!! dopo aver subito 3 gol noi abbiamo avuto la forza di farne 4! :love:

xXxCross-oveRxXx

Messaggio da xXxCross-oveRxXx » dom ago 27, 2006 13:58

io dico solo FORZA LIVORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dopo quasi 2 anni di assenza, torno qui nel paese dove le macchine da sogno sono un obbligo...sono un po' arrugginito, ma datemi tempo di riprendermi ;)

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » dom ago 27, 2006 15:50

Io sn fiero di essere della ROMA e 1 cosa renditi conto ke cn la squadra ke avete lo scudetto lo dovevate vincere sul CAMPO e poi quale sarebbe l' inter dei "pulcini" ??? :confused:
Ametto ke il 2 tempo l' abbiamo giocato male ma se basta 1 CLAP CLAP x prendere il rosso :sconsy: è melgio il Subbuteo :laugh: :laugh: :laugh:
Killer-K5

Immagine

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » lun ago 28, 2006 15:36

Gianluca_Bmw ha scritto:
Focus TDCI ha scritto:Io sono Juventino e quando risialiamo in A non ci saranno storie. Vinceremo anche con le riserve come abbiamo fatto altrofeo birra moretti
perchè pensi che napoli e 9inter si siano impegnate??

Penso che si siano impegnate perchè gli altri anni lo vinceva sempre l'inter :laugh: :cool: :linguaccia: :out2: :ass: :fumigio: :ciapet: :dancing: :breackdancing:

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW JUUUUUUUUUUUVVVVVVEEEEEEE sempre e comunque.

Abbasso l'inter (squadra di perdenti)

ViperJay
Contatta:

Messaggio da ViperJay » lun ago 28, 2006 20:20

Juventino fiero e orgoglioso, nonostante tutto ciò che ci fanno passare.

Cmq, se anche quest'anno (che hanno tolto di mezzo la Juve) l'inter non vince lo scudetto (perchè non l'ha vinto...glielo ha dato la lega...) con l'ennesimo squadrone costruito a suon di centinaia di milioni...bè...direi che allora è proprio inutile. (gianluca, senza offesa, la mia è una considerazione personale ;-) )

Dei trofei del cavolo ce ne facciamo poco, sappiamo già a cosa mirare...ci hanno tolto di mezzo per un po' (con delle sentenze impari e scandalose), ma è solo questione di tempo...poco tempo :twisted:

xXxCross-oveRxXx

Messaggio da xXxCross-oveRxXx » lun ago 28, 2006 20:22

ke topi(a)c inutile...
Dopo quasi 2 anni di assenza, torno qui nel paese dove le macchine da sogno sono un obbligo...sono un po' arrugginito, ma datemi tempo di riprendermi ;)

Gianluca_Bmw
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Gianluca_Bmw » lun ago 28, 2006 20:30

:sconsy:

Rispondi