domandina....
Moderatore: VT Moderators
domandina....
x iniziare ben ritrovati ragazzi.....allora se io voglio mandare qualche mio lavoro ad 1 rivista x esempio... x farla giudicare ed essere publicata cosa si deve fare??partecipare a qualche concorso forse??? grazie...

Mmmmmmmah, forse SuperCAR...
http://www.supercaritalia.it
nella sezione "posta dai lettori" qualche volta è arrivata qualche mail sul vt, ma più che altro comemnti sui lavori della rivista stessa (i miei insomma
), magari però se vedono che cominciano ad arrivare anche auto fatte da altri... non so, magari decidono di aprire una piccola rubrica dei lettori, chi lo sa. Tentar non nuoce, e sono interessati all'argomento cmnq come rivista, poco ma sicuro. 

http://www.supercaritalia.it
nella sezione "posta dai lettori" qualche volta è arrivata qualche mail sul vt, ma più che altro comemnti sui lavori della rivista stessa (i miei insomma

Beh, logicamente io sono stipendiato, mi hanno contattato per "curare" la rubrica di vt un anno fa e da allora collaboro con loro. Per le lettere, non è che esiste una sezione con quel nome, intendevo il tipo di rubrica. Forse se ti registri hai accesso a contatti con la rivista stessa, non so, sennò dovresti comeprarti un numero e cercare tra le prime pagine le mail per contattarli. Anzi, tra poco vado in pausa pranzo, vedi di postarti io i loro indirizzi di posta elettronica.Giudev ha scritto:grazie jack allora invio una email e chiedo se sono interessati.....posso chiederti se a te ti pagano??non che voglia dei soldi da loro solo x curiosità...
a dove si trova la sezione 'posta dai lettori' non la trovo

Questa rubrica è a vostra disposizione
per dubbi, questiti, domande. Scrivete a:
posta@supercaritalia.com
Almeno questo è quello che recita il trafiletto sopra alla rubrica @posta nella rivista
per dubbi, questiti, domande. Scrivete a:
posta@supercaritalia.com
Almeno questo è quello che recita il trafiletto sopra alla rubrica @posta nella rivista

eh si!...deotuning ha scritto:jack ma te ke lavori x loro la sezzione vt sapendo ke c'è molta gente ke li invierebbe nn puoi dare una "spinta" ad aprire una sezione sul giornale dedicata hai vt dei lettori????![]()

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8