domandina....
Moderatore: VT Moderators
Ecco, così si potrebbe fare effetivamente. Non aspettatevi di vedere i vostri chop però sin dal mese successivo nel caso glieli spediste.deotuning ha scritto:nono così stai sbagliando tu parekio!!!![]()
![]()
1 nn deve fare lui . e basta ma dobbiamo essere noi ke x almeno un mese mandiamo tutti i vt
poi lui può dire ke si potrebbe aprire una sezione!!!!![]()
![]()
- xXxCross-oveRxXx
Interessato all'argomento dato che ho ripreso il vt e i 2 vecchi lavori che ho spedito a ElaborarE sono stai entrambi pubblicati.
Conoscete altre riviste che pubblicano il vt? Magari stiliamo una lista utile a tutti quelli che comprano le riviste e vorrebbero vederci un proprio lavoro)
Cmq, come diceva Baly, mi dispiace ammettere che in quanto a giudizio sui vt ElaborarE è un po' "pasticciona"...non è difficile trovare in prima posizione un lavoro inferiore a quelli messi magari in quinta o ottava (tanto per dire). C'è però da ammettere che nell'ultimo anno la qualità generale dei lavori pubblicati lì è molto cresciuta
Conoscete altre riviste che pubblicano il vt? Magari stiliamo una lista utile a tutti quelli che comprano le riviste e vorrebbero vederci un proprio lavoro)
Cmq, come diceva Baly, mi dispiace ammettere che in quanto a giudizio sui vt ElaborarE è un po' "pasticciona"...non è difficile trovare in prima posizione un lavoro inferiore a quelli messi magari in quinta o ottava (tanto per dire). C'è però da ammettere che nell'ultimo anno la qualità generale dei lavori pubblicati lì è molto cresciuta