Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Fa piacere poter di nuovo leggere il forum senza smistare i topic..
Per l'occasione ho messo in firma un video che alcuni di voi hanno già visto, presto ne caricherò altri in collaborazione con LS Style che mi fornisce le musiche..!
Per l'occasione ho messo in firma un video che alcuni di voi hanno già visto, presto ne caricherò altri in collaborazione con LS Style che mi fornisce le musiche..!

- mustang 4 ever
- Novice
Oh Vacca!bogio12 ha scritto:Fa piacere poter di nuovo leggere il forum senza smistare i topic..

Veramente bravo!!!!

-
- Moderatore
- Contatta:
Beh 10 anni di allenamento a qualcosa son serviti allora...!mustang 4 ever ha scritto:Oh Vacca!bogio12 ha scritto:Fa piacere poter di nuovo leggere il forum senza smistare i topic..
Per l'occasione ho messo in firma un video che alcuni di voi hanno già visto, presto ne caricherò altri in collaborazione con LS Style che mi fornisce le musiche..!![]()
![]()
io faccio fatica con quattro! beh, non mi esercito neanche, però....
![]()
Veramente bravo!!!!![]()
![]()
![]()

Grazie U.U
ehi bogio che ne pensi di questo telefono? http://compraonline.mediaworld.it/webap ... &langId=-1
ciao a tutti!
ciao a tutti!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
-
- Moderatore
- Contatta:
Rosa sarebbe perfetto per te. U.Urx-8 '94 ha scritto:ehi bogio che ne pensi di questo telefono? http://compraonline.mediaworld.it/webap ... &langId=-1
ciao a tutti!
Scherzi a parte, per un'utilizzo TELEFONICO, e null'altro, va benissimo, ma solo per messaggi, chiamate e al massimo qualche programma di chat grazie al WiFi(la musica è sottintesa). Se serve qualche funzione più "smart" meglio puntare ad altro, magari sacrificando la tastiera per uno schermo più grande.

- mustang 4 ever
- Novice
Prego!bogio12 ha scritto:Beh 10 anni di allenamento a qualcosa son serviti allora...!mustang 4 ever ha scritto:Oh Vacca!bogio12 ha scritto:Fa piacere poter di nuovo leggere il forum senza smistare i topic..
Per l'occasione ho messo in firma un video che alcuni di voi hanno già visto, presto ne caricherò altri in collaborazione con LS Style che mi fornisce le musiche..!![]()
![]()
io faccio fatica con quattro! beh, non mi esercito neanche, però....
![]()
Veramente bravo!!!!![]()
![]()
![]()
Grazie U.U

buongiorno!!
il rosa è uno dei colori che mi dona di più ->bogio12 ha scritto:Rosa sarebbe perfetto per te. U.Urx-8 '94 ha scritto:ehi bogio che ne pensi di questo telefono? http://compraonline.mediaworld.it/webap ... &langId=-1
ciao a tutti!
Scherzi a parte, per un'utilizzo TELEFONICO, e null'altro, va benissimo, ma solo per messaggi, chiamate e al massimo qualche programma di chat grazie al WiFi(la musica è sottintesa). Se serve qualche funzione più "smart" meglio puntare ad altro, magari sacrificando la tastiera per uno schermo più grande.

cmq oltre alle funzioni telefoniche/mp3 mi servirebbe un blocco note per avere testi in .txt, secondo te lo posso installare tranquillamente?
-
- Moderatore
- Contatta:
Dovresti cercare un'applicazione java che lo permetta, e dovresti comunque installarla dal telefono(scaricandola dal telefono) perché mi risulta che non abbia il gestore file.rx-8 '94 ha scritto: il rosa è uno dei colori che mi dona di più ->oppure
![]()
cmq oltre alle funzioni telefoniche/mp3 mi servirebbe un blocco note per avere testi in .txt, secondo te lo posso installare tranquillamente?
Prova a vedere, cercando bene nei negozi a pochi soldi in più ormai ci si può portare a casa un Sony Ericsson X10 Mini Pro, lo schermo ok è piccolo, però in cambio hai funzioni molto evolute ed Android ti assicura di poter modificare i file come preferisci, siano essi Doc, PDF o TXT.
Vedrai che salto qualitativo che avranno i tuoi video...bogio12 ha scritto:Per l'occasione ho messo in firma un video che alcuni di voi hanno già visto, presto ne caricherò altri in collaborazione con LS Style che mi fornisce le musiche..!

capito, volevo qualcosa ad un prezzo minore cmq...bogio12 ha scritto:Dovresti cercare un'applicazione java che lo permetta, e dovresti comunque installarla dal telefono(scaricandola dal telefono) perché mi risulta che non abbia il gestore file.rx-8 '94 ha scritto: il rosa è uno dei colori che mi dona di più ->oppure
![]()
Prova a vedere, cercando bene nei negozi a pochi soldi in più ormai ci si può portare a casa un Sony Ericsson X10 Mini Pro, lo schermo ok è piccolo, però in cambio hai funzioni molto evolute ed Android ti assicura di poter modificare i file come preferisci, siano essi Doc, PDF o TXT.
-
- Moderatore
- Contatta:
Se trovi l'editor di file TXT per telefoni Java potresti optare per l'Alcatel OT606 se lo trovi, ok la fotocamera è come se non ci fosse, però ha la tastiera QWERTY, è un buon telefono e costa sui 60€ se non meno, ed ha il gestore file.rx-8 '94 ha scritto:capito, volevo qualcosa ad un prezzo minore cmq...bogio12 ha scritto:Dovresti cercare un'applicazione java che lo permetta, e dovresti comunque installarla dal telefono(scaricandola dal telefono) perché mi risulta che non abbia il gestore file.rx-8 '94 ha scritto: il rosa è uno dei colori che mi dona di più ->oppure
![]()

lo vorrei col touch e wi-fi anche, l'editor di testo servirebbe per quando non ho proprio niente da fare
-
- Moderatore
- Contatta:
Me la fai difficile...rx-8 '94 ha scritto:lo vorrei col touch e wi-fi anche, l'editor di testo servirebbe per quando non ho proprio niente da fare

Comunque senza tastiera ma con uno schermo grande c'è il Huawei Sonic, che sto usando io adesso, costa 129€ nei negozi Vodafone oppure per 3 giorni ancora lo si può prendere con 1200 punti vodafone you + 39€.
Ha tutto ciò che hanno i top di gamma, pecca un po' solo in RAM(256mb) e processore(600mhz), ma per editare testi e per un'utilizzo telefonico non si hanno problemi. Se invece ci tieni alla tastiera credo ci sia poco da fare, al massimo un Nokia C6 usato..