Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
un mio amico ha un android dual sim della alcatel che ha comprato a 79 euro e devo dire che è bellissimo anche se per la mia concezione di cellulare basterebbero chiamate messaggi internet fotocamera e due giochini
guarda preferirei rinunciare al touch che alla tastiera... però non voglio il nokia c3 perchè in classe mia sono già in 2 ad averlobogio12 ha scritto:Me la fai difficile...rx-8 '94 ha scritto:lo vorrei col touch e wi-fi anche, l'editor di testo servirebbe per quando non ho proprio niente da fare![]()
Comunque senza tastiera ma con uno schermo grande c'è il Huawei Sonic, che sto usando io adesso, costa 129€ nei negozi Vodafone oppure per 3 giorni ancora lo si può prendere con 1200 punti vodafone you + 39€.
Ha tutto ciò che hanno i top di gamma, pecca un po' solo in RAM(256mb) e processore(600mhz), ma per editare testi e per un'utilizzo telefonico non si hanno problemi. Se invece ci tieni alla tastiera credo ci sia poco da fare, al massimo un Nokia C6 usato..
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
-
- Moderatore
- Contatta:
Se vuoi qualcosa di alternativo non saprei, puoi puntare su un'Alcatel OT800, OT799 oppure OT802. Evita i touch Alcatel, a parte un modello (OT990) gli altri hanno tutti touch resistivo di qualità scarsa che tende a rompersi facilmente.rx-8 '94 ha scritto: guarda preferirei rinunciare al touch che alla tastiera... però non voglio il nokia c3 perchè in classe mia sono già in 2 ad averlo
Sennò sempre rimanendo nel mondo Android si trova a pochi soldi(quando si trova) il Motorola Flipout, non lo aggiornano alle versioni recenti di Android, ma per l'utilizzo che ne faresti non ne avresti neanche di bisogno, sicuramente è mooolto alternativo e funzionale. Sennò ancora puoi puntare ad un vecchio HTC Dream ma è abbastanza introvabile.
Pensa che quello è uno dei peggiori Android in commercio...sharry ha scritto:un mio amico ha un android dual sim della alcatel che ha comprato a 79 euro e devo dire che è bellissimo anche se per la mia concezione di cellulare basterebbero chiamate messaggi internet fotocamera e due giochini

Anche se comunque sono ben 50€ in più e perdi la doppia SIM, 130€ li vale il Huawei Sonic: http://www.huaweidevice.com/worldwide/p ... 3745&tab=0
- Horsepower
- Advanced
quello che dici bogio sarebbe il vodafone sonic? quello che da la vodafone?? io ho il vodafone 725, a parte alcune cose, non mi lamento, in compenso è indistruttibile!! mi è caduto 100000000 volte e funziona alla grande!!
,a proposito quale dual sim mi converrebbe?? budget max 150€,non vorrei spendere na cifra, perchè sopno due schede che uso poco,e mi trovo con troppi cellulari,ah bogio ne approffitto, conosci un sistema per killare il blocco di un motorola V535? vorrei prendere una canzone fatta col motomixer da me ma me la da bloccata e non posso inviarla tramite bluetooth.Vorrei aggiornare i lsoftwre ma non trovo nulla ingiro.

prova su google codici e poi il nome del tuo cell e sul cellulare digiti un codice che si chiama elenco blocchi o qualcosa del genere e li ci dovrebbe essere tutto
grazie mille per l'aiuto ma sono riuscito a trovare un editor java quindi prenderò il sony ericssonbogio12 ha scritto:Se vuoi qualcosa di alternativo non saprei, puoi puntare su un'Alcatel OT800, OT799 oppure OT802. Evita i touch Alcatel, a parte un modello (OT990) gli altri hanno tutti touch resistivo di qualità scarsa che tende a rompersi facilmente.rx-8 '94 ha scritto: guarda preferirei rinunciare al touch che alla tastiera... però non voglio il nokia c3 perchè in classe mia sono già in 2 ad averlo
Sennò sempre rimanendo nel mondo Android si trova a pochi soldi(quando si trova) il Motorola Flipout, non lo aggiornano alle versioni recenti di Android, ma per l'utilizzo che ne faresti non ne avresti neanche di bisogno, sicuramente è mooolto alternativo e funzionale. Sennò ancora puoi puntare ad un vecchio HTC Dream ma è abbastanza introvabile.
Pensa che quello è uno dei peggiori Android in commercio...sharry ha scritto:un mio amico ha un android dual sim della alcatel che ha comprato a 79 euro e devo dire che è bellissimo anche se per la mia concezione di cellulare basterebbero chiamate messaggi internet fotocamera e due giochini
Anche se comunque sono ben 50€ in più e perdi la doppia SIM, 130€ li vale il Huawei Sonic: http://www.huaweidevice.com/worldwide/p ... 3745&tab=0
Ciao ragazzi sono tornato!
Come avete notato purtroppo(per me,non so per voi) sono sparito senza neanche riuscire a salutare,è che ho avuto molti problemi con la hi-fi e con la scuola.
Ora sono tornato,so che non riuscirò a essere attivo come prima ma comunque starò il più possibile sul forum.
A proposito di cellulari,io ho appena recuperato un Blackberry curve di mio padre e mi trovo molto bene,anche se i tasti della tastiera sono un po' troppo piccoli,ma ci si abitua.Il bello di questo cellulare è che nonostante la qwerty ha lo schermo molto grande.
Ciao^^
Come avete notato purtroppo(per me,non so per voi) sono sparito senza neanche riuscire a salutare,è che ho avuto molti problemi con la hi-fi e con la scuola.
Ora sono tornato,so che non riuscirò a essere attivo come prima ma comunque starò il più possibile sul forum.
A proposito di cellulari,io ho appena recuperato un Blackberry curve di mio padre e mi trovo molto bene,anche se i tasti della tastiera sono un po' troppo piccoli,ma ci si abitua.Il bello di questo cellulare è che nonostante la qwerty ha lo schermo molto grande.
Ciao^^

non per essere pignolo ma si dice wi fi...
p.s.: sto per smadonnare!!! il diritto commerciale non è per me...
Hai ragione,ho sbagliato a scrivererx-8 '94 ha scritto:non per essere pignolo ma si dice wi fi...

- Gianluca97
- Novice
io sto in cerca di qualchè buona offerta per prendere un galaxy s...e anche una ps3 ma questa la prenderò usata per non spendere un botto poichè non la potrò usare moltissimo...
I Love japan style!

Io ti consiglio,piuttosto della play3,di comprarti la xbox 360(che penso costi anche meno).Ce le ho tutte e due e mi trovo meglio con la xbox,la trovo più intuitiva e inoltre il controller è fatto molto meglio.Anche per giocare online pens sia meglio dato che in questo momento c'è più gente che ha la xbox piuttosto che la play.Gianluca97 ha scritto:io sto in cerca di qualchè buona offerta per prendere un galaxy s...e anche una ps3 ma questa la prenderò usata per non spendere un botto poichè non la potrò usare moltissimo...
Comunque anche la play 3 è un ottima console,trovo che abbia una grafica migliore,l'online è gratis e ci sono più accessori come volanti ecc.
In compenso però la xbox ha la kinect che è fantastica e di gran lunga meglio del playstation move.

io prenderei la play 3 per qualche motivo essenziale:
tutti i giochi per l xbox o almeno i migliori ci sono anche per pc scaricabili o comprabili
la play 3 ha il blueray per cui è per adesso piu avanzata
il play move alla fine non mi sembra niente di che cosi come il volante, io fido del buon vecchio joystic
il joystic della play 3 non sara poi tanto intuitivo ma comunque una volta abituato non ci fai neanche caso
tutti i giochi per l xbox o almeno i migliori ci sono anche per pc scaricabili o comprabili
il play move alla fine non mi sembra niente di che cosi come il volante, io fido del buon vecchio joystic
il joystic della play 3 non sara poi tanto intuitivo ma comunque una volta abituato non ci fai neanche caso
Bè non è detto...a quel punto anche i giochi della play li trovi su computer...sharry ha scritto:io prenderei la play 3 per qualche motivo essenziale:
Secondo me i migliori giochi x xbox sono Cod(che è moooolto meglio su console e io gioco molto meglio su xbox),fifa(che va bene ovunque) e Forza(che c'è solo su xbox).Su play la stessa cosa con al posto di forza gt,ma non cambia molto.Sul blueray hai ragione,volevo dirlo ma mi son dimenticato

Ma visto che aveva detto che non voleva esagerare coi prezzi si trovano più offerte per xbox

- Gianluca97
- Novice
ho optato per la ps3 perchè
-del move me ne frega poco/niente
-l online e gratis anche se a volte o in manutenzione ma i miei non mi farebbero spendere soldi mensili per un abbonamento che uso poco...
-ho sempre usato la playstation infatti le ho avute tutte tranne la 3 quindi per i joystic non ci dovrebbero essere problemi
-inoltre mio cugino che ha xbox 360 e play3 mi ha consigliato la ps3 soprattutto per la grafica
-c'è gente che ha venduto una ps3 slim 120gb a 130€...
-del move me ne frega poco/niente
-l online e gratis anche se a volte o in manutenzione ma i miei non mi farebbero spendere soldi mensili per un abbonamento che uso poco...
-ho sempre usato la playstation infatti le ho avute tutte tranne la 3 quindi per i joystic non ci dovrebbero essere problemi
-inoltre mio cugino che ha xbox 360 e play3 mi ha consigliato la ps3 soprattutto per la grafica
-c'è gente che ha venduto una ps3 slim 120gb a 130€...
I Love japan style!