Problema invio immagine per concorso citroen ds4
Moderatore: VT Moderators
- Horsepower
- Advanced
Problema invio immagine per concorso citroen ds4
Ragazzi ho avuto un problema oggi, ho terminato la citroen ds4 per i lcontest di novembre, però i stavo dimenticando di inviarla,mi sono ricordato e sono mezz'ora che la invio ma mi dice sempre che l'immagine supera i 350 kb ,io l'ho salvata a 334 kb circa,però non capisco perchè non me l'ha presa, pazienza avrei voluto partecipare, vorrei capire se ho sbagliato qualcosa o se impallato lo script. Non so se può esservi utile, ma ho usato sia chrome che firefox come browser, di solito non ho problemi. mah
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
Re: Problema invio immagine per concorso citroen ds4
horse mica la piccola scritta aumenta i kb dell'immagine ed è per caso questo il problema del non invio?
- Horsepower
- Advanced
esattamente non ho capito cosa intendi ,io per salvarla per poterla inviare qui faccio da photoshop, "salva per web" ed imposto 330 kb ad esempio e la salvo in jpeg, èpoi la invio.ANDREW-DESIGN ha scritto:horse mica la piccola scritta aumenta i kb dell'immagine ed è per caso questo il problema del non invio?
- mustang 4 ever
- Novice
prova ad aprirla con paint e poi salvarla: di solito funziona!
le cose sono due:
1- da qualche tempo imgeshack e gli uploader mi aumentano di molto il peso dell immagine
2- l unita è espressa in kib (usati da windows e mac sicuramente, dagli altri non so) che sono un po piu dei kb a parita di misura, quindi tu salvando magari in linux (so che usi linux) dovresti prima calcolare quanti siano i kib della tua immagine e poi regolarti
penso che sia piu probabile il punto 1 però, e prima non faceva questa cosa
1- da qualche tempo imgeshack e gli uploader mi aumentano di molto il peso dell immagine
2- l unita è espressa in kib (usati da windows e mac sicuramente, dagli altri non so) che sono un po piu dei kb a parita di misura, quindi tu salvando magari in linux (so che usi linux) dovresti prima calcolare quanti siano i kib della tua immagine e poi regolarti
penso che sia piu probabile il punto 1 però, e prima non faceva questa cosa
- Horsepower
- Advanced
@ mustang
Ma gia salvandola con photoshop non supero i 334 kb, nel desktop ho la foto e non supera i 334kb, quindi penso sia stato solo un problema o del forum o della mia connessione che magri andava male.
@sharry:
se usi linux o no per quanto ne so non cambiano i kb dell'immagine, perchè se usi ad esempio gimp su linux e fai lo stesso identico disegno su gimp in windows il peso e l'unità di misura è la stessa.
Ma gia salvandola con photoshop non supero i 334 kb, nel desktop ho la foto e non supera i 334kb, quindi penso sia stato solo un problema o del forum o della mia connessione che magri andava male.
@sharry:
se usi linux o no per quanto ne so non cambiano i kb dell'immagine, perchè se usi ad esempio gimp su linux e fai lo stesso identico disegno su gimp in windows il peso e l'unità di misura è la stessa.