Moderatore: VT Moderators
pienamente d'accordo...ANDREW-DESIGN ha scritto:sinceramente tra una pagani zonda e una bella ragazza, ad occhi chiusi vado dritto sulla ragazza
bello, peccato che tua padre ti faccia pagare il telefono più gli interessi...LS Style ha scritto:Il mio gentil padre ha voluto farmi il regalo di natale in anticipo, visto l'urgente necessità di un cellulare... ed ora uno un fiero possessore di un Sony Ericcson Xperia Arc S!!(di cui tuttavia dovrò pagare io le rate...
quindi potrei classificarlo quasi come un auto-regalo...
)
azzo che regaloni che si fanno a casa di luca...LS Style ha scritto:Il mio gentil padre ha voluto farmi il regalo di natale in anticipo, visto l'urgente necessità di un cellulare... ed ora uno un fiero possessore di un Sony Ericcson Xperia Arc S!!(di cui tuttavia dovrò pagare io le rate...
)
Bel terminale, un po' caro per essere un single core ma comunque un bel terminale.LS Style ha scritto:Il mio gentil padre ha voluto farmi il regalo di natale in anticipo, visto l'urgente necessità di un cellulare... ed ora uno un fiero possessore di un Sony Ericcson Xperia Arc S!!(di cui tuttavia dovrò pagare io le rate...
)
sono io iBershkaGianluca97 ha scritto:Giorno a tutti! raga potete dare un occhiata qua: http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 24&t=42026