Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
pienamente d'accordo...ANDREW-DESIGN ha scritto:sinceramente tra una pagani zonda e una bella ragazza, ad occhi chiusi vado dritto sulla ragazza
salve gente e buona domenica, interessante quel coso sharry
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
"Le Muscles" cos'è, un meme?
Comunque OVVIAMENTE la gnocca vale più della macchina, ma chi ha già la gnocca gli conviene buttarsi sulla macchina. U.U
Comunque OVVIAMENTE la gnocca vale più della macchina, ma chi ha già la gnocca gli conviene buttarsi sulla macchina. U.U
Il mio gentil padre ha voluto farmi il regalo di natale in anticipo, visto l'urgente necessità di un cellulare... ed ora uno un fiero possessore di un Sony Ericcson Xperia Arc S!!
(di cui tuttavia dovrò pagare io le rate...
quindi potrei classificarlo quasi come un auto-regalo...
)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
bello, peccato che tua padre ti faccia pagare il telefono più gli interessi...LS Style ha scritto:Il mio gentil padre ha voluto farmi il regalo di natale in anticipo, visto l'urgente necessità di un cellulare... ed ora uno un fiero possessore di un Sony Ericcson Xperia Arc S!!(di cui tuttavia dovrò pagare io le rate...
)
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
- Gianluca97
- Novice

azzo che regaloni che si fanno a casa di luca...LS Style ha scritto:Il mio gentil padre ha voluto farmi il regalo di natale in anticipo, visto l'urgente necessità di un cellulare... ed ora uno un fiero possessore di un Sony Ericcson Xperia Arc S!!(di cui tuttavia dovrò pagare io le rate...
)
io per natale mi regalo un nexus s e Babbo Natale mi porta la ps3....
I Love japan style!

io pedale, portafoglio e qualcosa del canada (abbigliamento)
come vi senbra il wip? penso che per i prossimi il colore lo mettero alla fine x non incasinarmi!
come vi senbra il wip? penso che per i prossimi il colore lo mettero alla fine x non incasinarmi!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Bel terminale, un po' caro per essere un single core ma comunque un bel terminale.LS Style ha scritto:Il mio gentil padre ha voluto farmi il regalo di natale in anticipo, visto l'urgente necessità di un cellulare... ed ora uno un fiero possessore di un Sony Ericcson Xperia Arc S!!(di cui tuttavia dovrò pagare io le rate...
)
Io per natale non mi regalo niente, il più bel regalo che potrei ricevere è la fidanzata che verrebbe quì a trovarmi ad inizio Gennaio.
- -LuKa_sTyLe-
- Contatta:
raga potete mettere mi piace a questo mio disegno su facebook? è per un contest
http://apps.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
graazie ;D
http://apps.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
graazie ;D
Mah bogio, sinceramente non so quale effettivamente sia la differenza tra un single core e un dual core, in ogni caso mi trovo davvero molto bene, facendo il confronto col Galaxy SII di mio fratello lo trovo quasi alla pari, su alcuni punti addirittura migliore! Ad esempio la qualità audio, che soprattutto in cuffia è spaventosa!
La fotocamera in 3D è sicuramente quel qualcosa in più, che però non utilizzerò mai, richiede un po' troppa pazienza e mano ferma... ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Comunque ho aggiornato la firma, era un po' vecchiotta quella che avevo...
Comunque ho aggiornato la firma, era un po' vecchiotta quella che avevo...
10 giorni fa festeggiavo un anno con voi!! è stato molto bello a parte tutti i problemi...grazie!
- Gianluca97
- Novice

Giorno a tutti! raga potete dare un occhiata qua: http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 24&t=42026
I Love japan style!

- ANDREW-DESIGN
- Advanced

sono io iBershkaGianluca97 ha scritto:Giorno a tutti! raga potete dare un occhiata qua: http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 24&t=42026