Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
raga!!! finalmente sono patentato!!!!! e il mio bolide è una nissan micra lilla del 99 ahahahahah
-
- Moderatore
- Contatta:
Beh io da quando sono patentato le auto che più ho guidato sono una punto del 2001 e una Panda, sempre del 2001, la Young, motore 900, 40cv ovviamente benzina, sono riuscito a farla partire in seconda!tanoz ha scritto:raga!!! finalmente sono patentato!!!!! e il mio bolide è una nissan micra lilla del 99 ahahahahah

- Gianluca97
- Novice
ammazza che acquisto! xD soprattutto lilla è fantastica!tanoz ha scritto:raga!!! finalmente sono patentato!!!!! e il mio bolide è una nissan micra lilla del 99 ahahahahah
I Love japan style!

Hahahaha! sei un n00b... la mia Kia Picanto parte anche in terza!bogio12 ha scritto:Beh io da quando sono patentato le auto che più ho guidato sono una punto del 2001 e una Panda, sempre del 2001, la Young, motore 900, 40cv ovviamente benzina, sono riuscito a farla partire in seconda!

Ad ogni modo, se si parla di auto io guido le auto dei miei... una Kia Picanto LX non so di che anno, e una VW Polo del 2001, 1.4 80 pony!

ciao senza zucchero!
c è l utente bultboickstuck che cambia data di nascita ogni giorno :S
- mustang 4 ever
- Novice
forse è un bot....sharry ha scritto:ciao senza zucchero!
anche quella parte bene in secondabogio12 ha scritto:Beh io da quando sono patentato le auto che più ho guidato sono una punto del 2001 e una Panda, sempre del 2001, la Young, motore 900, 40cv ovviamente benzina, sono riuscito a farla partire in seconda!tanoz ha scritto:raga!!! finalmente sono patentato!!!!! e il mio bolide è una nissan micra lilla del 99 ahahahahah

però spero entro gennaio di trovare una c4 coupè... mi piace da matti!!! però diesel la benzina mi costa troppo

- Gianluca97
- Novice
se andiamo avanti così la benzina la andiamo a pagare con i lingotti d'oro...
comunque girando su ebay ho trovato un nexus s che era a 10€ e mancavano pochi minuti, vado a vedere per la spedizione eh... 300€ di spedizione!!!!
in quel momento ho immaginato:
un corriere vestito da manager di una grande azienda con vestito firmato Giorgio Armani e cose del genere...con una ferrari f458 che si parcheggiava sotto casa seguito da 2 furgoncini... suona al citofono scendo e mi trovo un tappeto rosso che vanno a mettere giù per le scale con vari addobbi e mi consegnavano il nexus s in un imballo placcato in oro e dopo pulivano il tutto...cxxxx 300€ di spedizione...
ps: sera tutti!
comunque girando su ebay ho trovato un nexus s che era a 10€ e mancavano pochi minuti, vado a vedere per la spedizione eh... 300€ di spedizione!!!!
in quel momento ho immaginato:
un corriere vestito da manager di una grande azienda con vestito firmato Giorgio Armani e cose del genere...con una ferrari f458 che si parcheggiava sotto casa seguito da 2 furgoncini... suona al citofono scendo e mi trovo un tappeto rosso che vanno a mettere giù per le scale con vari addobbi e mi consegnavano il nexus s in un imballo placcato in oro e dopo pulivano il tutto...cxxxx 300€ di spedizione...
ps: sera tutti!
I Love japan style!

io ho speso circa 40 € di spedizione per una maglietta che arrivava dall'america...
mi sa che sto nexus arriva direttamente da marte! 

oppure a consegnartelo c'è the transporter
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
buona vigilia e buon natale a tutti ;D
anche a te ah ti ho inviato l amicizia su fbANDREW-DESIGN ha scritto:buona vigilia e buon natale a tutti ;D
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
ANDREW-DESIGN ha scritto:buona vigilia e buon natale a tutti ;D
- francescof91
- Novice
- Gianluca97
- Novice
buona vigilia di natale...e buon natale se non riesco ad entrare nel forum domani...

I Love japan style!