Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » ven dic 30, 2011 13:42

ragazzi,oggi stavo provando ad aggiornare il software del mio nokia n70 con ola pc suite,il cavo si è disconesso da solo,e non mi ha continuato l'aggiornamento.poi ho pravato ad accaenderlo ma non si accende più :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: sapete cosa posso fare?
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » ven dic 30, 2011 13:45

ddd racing ha scritto:ragazzi,oggi stavo provando ad aggiornare il software del mio nokia n70 con ola pc suite,il cavo si è disconesso da solo,e non mi ha continuato l'aggiornamento.poi ho pravato ad accaenderlo ma non si accende più :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: sapete cosa posso fare?
--metti in carica e lascia 2 o 3 ore
--togli e rimetti la batteria controllando i contatti e la forma
--prova a cliccare qualsiasi tasto
--distruggilo sul pavimento in cotto
--cerca su internet
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven dic 30, 2011 15:15

bogio perfavore mi elenchi in ordine di esecuzione i procedimenti da fare per installare una custom rom?
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven dic 30, 2011 15:59

Gianluca97 ha scritto:bogio perfavore mi elenchi in ordine di esecuzione i procedimenti da fare per installare una custom rom?
Sul Nexus S non ne ho idea, prova a cercare su Androidiani..
Comunque prima bisogna installare una recovery modificata e poi la ROM, normalmente.
Sinceramente su di un Nexus io non sentirei il bisogno di installare nuove ROM, d'altronde girano alla perfezione con la ROM originale, hai la sicurezza di rimanere aggiornato(non a caso presto il Nexus riceve l'aggiornamento ufficiale ad ICS) e sopratutto già così puoi modificarlo come ti pare(launcher, temi, lockscreen, bootscreen e chi più ne ha più ne metta).
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven dic 30, 2011 16:04

bogio12 ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:bogio perfavore mi elenchi in ordine di esecuzione i procedimenti da fare per installare una custom rom?
Sul Nexus S non ne ho idea, prova a cercare su Androidiani..
Comunque prima bisogna installare una recovery modificata e poi la ROM, normalmente.
Sinceramente su di un Nexus io non sentirei il bisogno di installare nuove ROM, d'altronde girano alla perfezione con la ROM originale, hai la sicurezza di rimanere aggiornato(non a caso presto il Nexus riceve l'aggiornamento ufficiale ad ICS) e sopratutto già così puoi modificarlo come ti pare(launcher, temi, lockscreen, bootscreen e chi più ne ha più ne metta).
ok...bogio c. killer e un bel gioco ma ci capisco poco perchè e tutto in inglese...mentre ROC quando lo apro e inizia il download mi da questo errore " URL using bad/illegal format or missing URL" che faccio?
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven dic 30, 2011 16:18

Gianluca97 ha scritto: ok...bogio c. killer e un bel gioco ma ci capisco poco perchè e tutto in inglese...mentre ROC quando lo apro e inizia il download mi da questo errore " URL using bad/illegal format or missing URL" che faccio?
Boh non ne ho idea, non è compatibile con il mio Sonic. :dho:
Non cliccare quì!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven dic 30, 2011 17:35

bogio12 ha scritto:
Gianluca97 ha scritto: ok...bogio c. killer e un bel gioco ma ci capisco poco perchè e tutto in inglese...mentre ROC quando lo apro e inizia il download mi da questo errore " URL using bad/illegal format or missing URL" che faccio?
vabè...comunque ho installato go!launcher.... mamma che figata stratosferica...mi sto divertendo a personalizzarlo in tutto! xD
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven dic 30, 2011 17:51

Gianluca97 ha scritto:
bogio12 ha scritto:
vabè...comunque ho installato go!launcher.... mamma che figata stratosferica...mi sto divertendo a personalizzarlo in tutto! xD
Ti consiglio caldamente anche Go!Locker, lo installi direttamente nel menù delle personalizzazioni, anche quello ha una marea di temi personalizzabili, belli da vedere e sopratutto utili.
Non cliccare quì!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven dic 30, 2011 18:19

bogio12 ha scritto:Ti consiglio caldamente anche Go!Locker, lo installi direttamente nel menù delle personalizzazioni, anche quello ha una marea di temi personalizzabili, belli da vedere e sopratutto utili.
ora ho quello di ICS come Go!Locker...e il tema di default perchè mi piace questo...

edit

bogio scusa se ti rompo ancora ma ho delle app che mi si avviano da sole...il market,l app della torcia, l app di Androidworld... però delle ultime 2 ho il widget nella home mentre della 1° ho solo il collegamento come posso evitare l auto avvio?
I Love japan style!
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven dic 30, 2011 18:58

Le votazioni per il CW18 sono avviate!!!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab dic 31, 2011 00:43

Gianluca97 ha scritto:
bogio12 ha scritto:Ti consiglio caldamente anche Go!Locker, lo installi direttamente nel menù delle personalizzazioni, anche quello ha una marea di temi personalizzabili, belli da vedere e sopratutto utili.
ora ho quello di ICS come Go!Locker...e il tema di default perchè mi piace questo...

edit

bogio scusa se ti rompo ancora ma ho delle app che mi si avviano da sole...il market,l app della torcia, l app di Androidworld... però delle ultime 2 ho il widget nella home mentre della 1° ho solo il collegamento come posso evitare l auto avvio?
Non saprei perché il mio Sonic con i suoi scarsissimi 256mb di RAM mi chiude tutte le app appena ne viene a mancare.
Non cliccare quì!

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » sab dic 31, 2011 11:30

Gianluca97 ha scritto:bogio preferisco la cyanogen poichè la MIUI come hai detto somiglia troppo ad iOS...
comunque adesso sto iniziando a prendere la mano visto che lo utilizzo solo da 3 giorni e uso android per la prima volta... tra un paio di settimane inizierò a smanettarci....

hai qualche app utile/carina o giochi gratis da consigliarmi?
io ti consiglierei di comprarti qualche giornale che ne parli, a volte regalano delle app, inoltre potrebbero mostrarti altre app che non sono dei giochi ma sono comunque belle.
il mese scorso su winmagazine c'era la descrizione di un app (gratuita) con cui potevi usare il telefono come telecomando per il computer
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab dic 31, 2011 15:34

rx win magazine lo compro ogni mese...anzi sai se è uscito il nuovo?
I Love japan style!
Immagine

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » sab dic 31, 2011 19:37

con molta soddisfazione mi aggiudico la classifica a sfida di vt che il record era del 2008 di tmotd che era 180pt superato da me con ben 210pt!!!buon 2012 a tutti!!!
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom gen 01, 2012 02:02

Auguroni di un profiquo 2012...forse l ultimo anno per tutti! quindi dateci dentro col VT...e anche con l accessorio esclusivamente maschile... :-P :balla: :yeah: :ciaociao:
I Love japan style!
Immagine

Rispondi