Moderatore: VT Moderators
--metti in carica e lascia 2 o 3 oreddd racing ha scritto:ragazzi,oggi stavo provando ad aggiornare il software del mio nokia n70 con ola pc suite,il cavo si è disconesso da solo,e non mi ha continuato l'aggiornamento.poi ho pravato ad accaenderlo ma non si accende più![]()
![]()
![]()
![]()
sapete cosa posso fare?
Sul Nexus S non ne ho idea, prova a cercare su Androidiani..Gianluca97 ha scritto:bogio perfavore mi elenchi in ordine di esecuzione i procedimenti da fare per installare una custom rom?
ok...bogio c. killer e un bel gioco ma ci capisco poco perchè e tutto in inglese...mentre ROC quando lo apro e inizia il download mi da questo errore " URL using bad/illegal format or missing URL" che faccio?bogio12 ha scritto:Sul Nexus S non ne ho idea, prova a cercare su Androidiani..Gianluca97 ha scritto:bogio perfavore mi elenchi in ordine di esecuzione i procedimenti da fare per installare una custom rom?
Comunque prima bisogna installare una recovery modificata e poi la ROM, normalmente.
Sinceramente su di un Nexus io non sentirei il bisogno di installare nuove ROM, d'altronde girano alla perfezione con la ROM originale, hai la sicurezza di rimanere aggiornato(non a caso presto il Nexus riceve l'aggiornamento ufficiale ad ICS) e sopratutto già così puoi modificarlo come ti pare(launcher, temi, lockscreen, bootscreen e chi più ne ha più ne metta).
Boh non ne ho idea, non è compatibile con il mio Sonic.Gianluca97 ha scritto: ok...bogio c. killer e un bel gioco ma ci capisco poco perchè e tutto in inglese...mentre ROC quando lo apro e inizia il download mi da questo errore " URL using bad/illegal format or missing URL" che faccio?
vabè...comunque ho installato go!launcher.... mamma che figata stratosferica...mi sto divertendo a personalizzarlo in tutto! xDbogio12 ha scritto:Boh non ne ho idea, non è compatibile con il mio Sonic.Gianluca97 ha scritto: ok...bogio c. killer e un bel gioco ma ci capisco poco perchè e tutto in inglese...mentre ROC quando lo apro e inizia il download mi da questo errore " URL using bad/illegal format or missing URL" che faccio?
Ti consiglio caldamente anche Go!Locker, lo installi direttamente nel menù delle personalizzazioni, anche quello ha una marea di temi personalizzabili, belli da vedere e sopratutto utili.Gianluca97 ha scritto:vabè...comunque ho installato go!launcher.... mamma che figata stratosferica...mi sto divertendo a personalizzarlo in tutto! xDbogio12 ha scritto:Boh non ne ho idea, non è compatibile con il mio Sonic.Gianluca97 ha scritto: ok...bogio c. killer e un bel gioco ma ci capisco poco perchè e tutto in inglese...mentre ROC quando lo apro e inizia il download mi da questo errore " URL using bad/illegal format or missing URL" che faccio?
ora ho quello di ICS come Go!Locker...e il tema di default perchè mi piace questo...bogio12 ha scritto:Ti consiglio caldamente anche Go!Locker, lo installi direttamente nel menù delle personalizzazioni, anche quello ha una marea di temi personalizzabili, belli da vedere e sopratutto utili.
Non saprei perché il mio Sonic con i suoi scarsissimi 256mb di RAM mi chiude tutte le app appena ne viene a mancare.Gianluca97 ha scritto:ora ho quello di ICS come Go!Locker...e il tema di default perchè mi piace questo...bogio12 ha scritto:Ti consiglio caldamente anche Go!Locker, lo installi direttamente nel menù delle personalizzazioni, anche quello ha una marea di temi personalizzabili, belli da vedere e sopratutto utili.
edit
bogio scusa se ti rompo ancora ma ho delle app che mi si avviano da sole...il market,l app della torcia, l app di Androidworld... però delle ultime 2 ho il widget nella home mentre della 1° ho solo il collegamento come posso evitare l auto avvio?
io ti consiglierei di comprarti qualche giornale che ne parli, a volte regalano delle app, inoltre potrebbero mostrarti altre app che non sono dei giochi ma sono comunque belle.Gianluca97 ha scritto:bogio preferisco la cyanogen poichè la MIUI come hai detto somiglia troppo ad iOS...
comunque adesso sto iniziando a prendere la mano visto che lo utilizzo solo da 3 giorni e uso android per la prima volta... tra un paio di settimane inizierò a smanettarci....
hai qualche app utile/carina o giochi gratis da consigliarmi?