ciao a tutti ragazzi, vi propongo questo simpatico sito dove vi premia con delle semplici ricerche
vi spiego in parole povere cosa consiste e a cosa serve, vi dico subito che è un sito molto attendibile è italiano ed ha la partita iva quindi sicuro al 100%
è un sito dove si vincono premi accumulando punti facendo ricerche di vostro interesse( 1 punto per ogni ricerca effettuata nel sito) il sito usa molti motori di ricerca - Google, Yahoo, bing, virgilio ecc. - compiendo un bel tot di punti di può prendere un qualsiasi regalo che c'è nel catalogo da una coperta ad un motorino o una tv o uno smartphone, ovviamente più è costoso il prodotto più punti ci vorranno per averlo. Per prendere un regalo devi avere la fortuna di capitare il riassortimento ovvero una volta a settimana fanno il riassortimento totale dei prodotti a giorno e orario non stabilito quindi a sorpresa(e dura pochissimo 20 minuti al massimo).
ripeto è molto attendibile infatti io sto aspettando il regalo che mi dovrebbe arrivare questa settimana tramite corriere bartolini
l'account viene sospeso o cancellato se si fanno ricerche alla cavolo ovvero aaa, bbbb e cose del genere perchè le ricerche devono essere fatte per interesse e vi consiglio tra una ricerca e l'altra di fare passare 3/4 minuti
un'altra cosa se mi inviate la vostra mail via pm vi invito al sito per iscrivervi così invece di partire da 0 punti con il mio invito partirete da 50 punti, non è il massimo ma è meglio di niente (bisogna mettere il nome cognome via ecc ecc tranquilli che la privacy è sicurissima)
sito ufficiale: https://www.blurum.it/Web/
pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Blurum-It ... 5941363409 (andate su info per capire un po' meglio il funzionamento del sito)
spero di avervi fatto capire su per giù come funziona
p.s. nella pagina facebook ci sono tante foto delle persone che hanno ricevuto il regalo
Blurum straight to the points :D
Moderatore: VT Moderators
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
Blurum straight to the points :D
Ultima modifica di ANDREW-DESIGN il mar mag 22, 2012 14:30, modificato 1 volta in totale.
- mustang 4 ever
- Novice
Re: Blurum straight to the points :D
l'idea sembra buona, c'è il problema che ti schedano con nome, cognome, indirizzo e tutti i tuoi interessi...
però ci penso....
però ci penso....
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
Re: Blurum straight to the points :D
si ti schedano ma come ripeto il sito è sicuromustang 4 ever ha scritto:l'idea sembra buona, c'è il problema che ti schedano con nome, cognome, indirizzo e tutti i tuoi interessi...
però ci penso....
appena mi arriva il regalo faccio la foto e la posto
- ANDREW-DESIGN
- Advanced