Vota le auto basi proposte x il Torneo 2012
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Vota le auto basi proposte x il Torneo 2012
Ciao ragazzi, ecco le auto proposte x il Torneo 2012.
Me venuta un idea in mente ma nn so se tenerla buona o meno.
L'idea era: utilizzare L'AUTO CHE HA RICEVUTO IL VOTO PIU ALTO tenerla x la finale; e poi a scalare x i raund principali.
( Ad esempio l'auto 1 a ricevuto 6 voti e la metto x la finale , l'auto 2 ne ha totalizzato 4 e la metto x la semifinale, e cosi via)
Giusto x nn essere troppo monotoni con le sfide.
X i partecipanti del Torneo ke ne pensate della mia idea?
Se siete contrari tengo in considerazione l'auto con piu voti ricevuti x tutto il torneo a voi la scelta.
Buona votazione a tutti !!!
Ps. Spero di aver postato il sondaggio nella sezione giusta .
Me venuta un idea in mente ma nn so se tenerla buona o meno.
L'idea era: utilizzare L'AUTO CHE HA RICEVUTO IL VOTO PIU ALTO tenerla x la finale; e poi a scalare x i raund principali.
( Ad esempio l'auto 1 a ricevuto 6 voti e la metto x la finale , l'auto 2 ne ha totalizzato 4 e la metto x la semifinale, e cosi via)
Giusto x nn essere troppo monotoni con le sfide.
X i partecipanti del Torneo ke ne pensate della mia idea?
Se siete contrari tengo in considerazione l'auto con piu voti ricevuti x tutto il torneo a voi la scelta.
Buona votazione a tutti !!!
Ps. Spero di aver postato il sondaggio nella sezione giusta .
Ultima modifica di Extreme Designer il lun mag 28, 2012 21:55, modificato 4 volte in totale.
- francescof91
- Novice
Re: Vota le auto basi proposte x il Torneo 2012
secondo me è meglio scegliere una sola base e tenerla per tutto il torneo perchè se no dobbiamo fare molte auto e non penso che tutti abbiano tutto questo tempo
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
quoto con francescofrancescof91 ha scritto:secondo me è meglio scegliere una sola base e tenerla per tutto il torneo perchè se no dobbiamo fare molte auto e non penso che tutti abbiano tutto questo tempo
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
- mustang 4 ever
- Novice
idemANDREW-DESIGN ha scritto:quoto con francescofrancescof91 ha scritto:secondo me è meglio scegliere una sola base e tenerla per tutto il torneo perchè se no dobbiamo fare molte auto e non penso che tutti abbiano tutto questo tempo
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
sono d'accordo, comunque io ho votato solo un automustang 4 ever ha scritto:idemANDREW-DESIGN ha scritto:quoto con francescofrancescof91 ha scritto:secondo me è meglio scegliere una sola base e tenerla per tutto il torneo perchè se no dobbiamo fare molte auto e non penso che tutti abbiano tutto questo tempo
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Ok , allora boccio l'idea e cambio il metodo di votazione del sondaggio , anziche votare 4 auto ne metto 2.francescof91 ha scritto:secondo me è meglio scegliere una sola base e tenerla per tutto il torneo perchè se no dobbiamo fare molte auto e non penso che tutti abbiano tutto questo tempo
- Horsepower
- Advanced
una base per tutto i ltorneo
- LATINO HEAT
- Advanced
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
LATINO HEAT ha scritto:una base x tutto il torneo !
Si usa una sola base x tutto il torneo , l'auto modificata a inizio torneo nn si può cambiarla.Horsepower ha scritto:una base per tutto i ltorneo
- Horsepower
- Advanced
cmq non ho capito la scelta di alcune basi, in pratica alcune sono gia sportive di se, è che modifica gli fai???
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Ma le basi le avete proposte voi , comunque tutto si può modificare.Horsepower ha scritto:cmq non ho capito la scelta di alcune basi, in pratica alcune sono gia sportive di se, è che modifica gli fai???
Se domani sera x le 24 la situazione è come adesso, cioè l'immagine 3 e 5 sono a pari merito , levo le altre macchine e faccio partire solo queste 2 con conclusione il 31/05/12; se si sblocca il parimerito si continua le votazioni.
- Horsepower
- Advanced
io non ho proposto basi,ne avevo una in mente ma ho preferito non proporla, con questo non voglio passare per il lamentoso di turno, per carità quando la macchina uscirà un choppo verrà!! che poeta che sò!!
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Ragazzi ho cancellato le macchine che hanno ricevuto meno voti e ho tenuto quelle con piu voti, questa volta si deve segliere una sola macchina, sperando ke nn ci siano pareggi.
Ho inserito anche l'auto di francescof, dato ke inizia da 0
Ho inserito anche l'auto di francescof, dato ke inizia da 0