è un hard disk di nuova generazione, molto più veloce in lettura e in scrittura: per aprire CS5 64 bit su un portatile di 3 anni fa ci mette 2 secondi netti ed è pronto all'utilizzo

in avvio 25 secondi (windows 7 64 bit)
in spegnimento 3,5 secondi

Moderatore: VT Moderators
Grandissimo! Anche io vorrei farmi un SSD sul prossimo PC, peccato che i produttori non sembrano essere della stessa idea(Acer a parte).mustang 4 ever ha scritto:Solid State Drive, disco a stato solidohttp://it.wikipedia.org/wiki/Unit%C3%A0_a_stato_solido
è un hard disk di nuova generazione, molto più veloce in lettura e in scrittura: per aprire CS5 64 bit su un portatile di 3 anni fa ci mette 2 secondi netti ed è pronto all'utilizzo
in spegnimento 3,5 secondi![]()
il mio l'ho pagato €120 + spedizione (ridicola, 3 o 4 € nn ricordo ) per 120 GBbogio12 ha scritto:Grandissimo! Anche io vorrei farmi un SSD sul prossimo PC, peccato che i produttori non sembrano essere della stessa idea(Acer a parte).mustang 4 ever ha scritto:Solid State Drive, disco a stato solidohttp://it.wikipedia.org/wiki/Unit%C3%A0_a_stato_solido
in spegnimento 3,5 secondi![]()
Al massimo ne prenderò uno con HD tradizionale per poi cambiarlo più avanti quando gli SSD avranno prezzi più accessibili.
nox in quel momento io stavo votando ahahah quando ad un tratto mi dice sito non raggiungibile e io cosìNoxcoupe ha scritto:1 round del wtb conclusoiniziano le votazioni e mandano down il sito per lavori di manutenzione ahahahah
mustang 4 ever ha scritto:già...
già, speriamo che vada benemustang 4 ever ha scritto:Alèèèèèèè!! Siamo in finale!!!![]()
![]()
![]()
gliele abbiamo suonate a quei tedesconianche se gli hanno regalato un rigore che proprio non esisteva
![]()
![]()
![]()
Manca solo la Spagna.....![]()
![]()