dodge viper
Moderatore: VT Moderators
Re: dodge viper
Bel lavoro, penso che sia troppo buono per l'invio in novizio
guarda non solleviamo polvere e lasciami in novizio che mi va benissimo ... posto solo per chi non mi conosce e per gli amici ce ho lasciato , per il resto mettiamoci una pietra sopra, grazie comunque per il commento!Kingpin ha scritto:Bel lavoro, penso che sia troppo buono per l'invio in novizio
- CripzMarco
- Advanced
Ottimo lavoro! Ma visto che amo rompere le palle con delle critiche sane, te le elenco qui sotto
Tralasciando il fatto che il chop è ben riuscito, e tralasciando anche il fatto della tua categoria come novice, mi sembra che la carrozzeria sia un po "spenta", non è realistica dal mio punto di vista ( nonostante il lavoro sia ben riuscito in tutti i particolari ).
Gli specchietti ( entrambe ) sono un po "pallidi",sfocati per capirci meglio, dovrebbero essere tagliati nettamente da un colorito più scuro nei bordi ( guarda il confronto con l' auto originale, gli specchietti sono avvolti da quel senso di profondità, di spessore, cerca di replicarlo nella tua viper )
La fiancata a sinistra dell' osservatore andrebbe rifatta ( fatta eccezione per la minigonna che è ben riuscita ): andrebbe rifatta perchè prende un colore troppo chiaro in relazione allo sfondo che hai utilizzato. Me la sarei immaginata di più come una fiancata coi riflessi di quell auto graziosa che sta volando.
Infine, parere personale, visto il contesto di "distruzione" io ci avrei messo qualche affondo, qualche graffio e qualche traccia di nero per richiamare una specie di scontro con la macchina dietro, una specie di gara all ultimo grido che è finita male per il tipo dietro
Tralasciando il fatto che il chop è ben riuscito, e tralasciando anche il fatto della tua categoria come novice, mi sembra che la carrozzeria sia un po "spenta", non è realistica dal mio punto di vista ( nonostante il lavoro sia ben riuscito in tutti i particolari ).
Gli specchietti ( entrambe ) sono un po "pallidi",sfocati per capirci meglio, dovrebbero essere tagliati nettamente da un colorito più scuro nei bordi ( guarda il confronto con l' auto originale, gli specchietti sono avvolti da quel senso di profondità, di spessore, cerca di replicarlo nella tua viper )
La fiancata a sinistra dell' osservatore andrebbe rifatta ( fatta eccezione per la minigonna che è ben riuscita ): andrebbe rifatta perchè prende un colore troppo chiaro in relazione allo sfondo che hai utilizzato. Me la sarei immaginata di più come una fiancata coi riflessi di quell auto graziosa che sta volando.
Infine, parere personale, visto il contesto di "distruzione" io ci avrei messo qualche affondo, qualche graffio e qualche traccia di nero per richiamare una specie di scontro con la macchina dietro, una specie di gara all ultimo grido che è finita male per il tipo dietro
critiche accettate se ho del tempo riprendo il lavoro ciao e grazie per aver lasciato un commentoCripzMarco ha scritto:Ottimo lavoro! Ma visto che amo rompere le palle con delle critiche sane, te le elenco qui sotto
we!!! ancora vivo!!! e come sempre non hai perso nè il tocco nè la passione per la zenvo ahahahah complimenti un altro ottimo lavoro degno di te... concordo con quello che ha detto cripz e aggiungo solo che il pezzo sotto del paraurti sembra troppo monocromatico e un pelo toon... magari qualche piccolo riflessino starebbe da dio
ola Tidus! da quanto tempo
sempre scenografici e di impatto i tuoi lavori .. quoto con Cripz per le eventuali correzioni..
sempre scenografici e di impatto i tuoi lavori .. quoto con Cripz per le eventuali correzioni..
intanto grazie per i commenti a tutti ......AWB ha scritto:ola Tidus! da quanto tempo
ma sinceramente non mi aspettavo un commento di AWB veramente onorato un saluto particolare a tutti gli amici che ho lasciato .... ci si vede in altri lidi