Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
ooooo che bella foto......mi sa che si fa veramente dopo tante parole e incertezze:
http://img266.imageshack.us/img266/4453 ... ribig2.jpg
sperando in una vera partenza fatta come si deve
http://img266.imageshack.us/img266/4453 ... ribig2.jpg
sperando in una vera partenza fatta come si deve

- mustang 4 ever
- Novice
- Tanhir_Dragon
ciao a tutti!!! sono nuovo, ma questo sito appena l' ho visto, mi sono subito innamorato, troppo figo davvero!
visto!!!una volta era anche piu bello,,,infatti molti utenti e io stiamo cercando di farlo tornare come una volta....spero anche tu ti unisca per questo obbiettivo
cmq ben bevuto

scusate raga ma come mai ieri ero 3900 punti e oggi sn a 3856????nn capisco

- mustang 4 ever
- Novice
probabilmente hai perso una sfida o un'auto in gallery ha subito un abbassamento della media dei voti 

si allora ho capito;;un utente mi ha dato 3 stelle alla cadillac,sara sicuramente quello,grazie per la risposta

- mustang 4 ever
- Novice
raga chiedo scusa ma per un po' lascerò il sito... con la scuola non riesco proprio più a avere un minuto libero e il sabato sera mi tocca pure tornare prima di mezzanotte per alzarmi presto la domenica e studiare/disegnare... appena il ritmo di lavoro si calmerà prometto che tornerò e spero anche di poter fare lavori nettamente migliori... a presto!!!!!
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
a presto tanoztanoz ha scritto:raga chiedo scusa ma per un po' lascerò il sito... con la scuola non riesco proprio più a avere un minuto libero e il sabato sera mi tocca pure tornare prima di mezzanotte per alzarmi presto la domenica e studiare/disegnare... appena il ritmo di lavoro si calmerà prometto che tornerò e spero anche di poter fare lavori nettamente migliori... a presto!!!!!

eh non penso... per il primo semestre niente photoshop quindi non avrò tempo nel secondo poi dovremo progettare auto con photoshop e alias e quindi posterò qualcosa... per ora parto la mattina alle 8 in treno e torno verso le 11 di sera... tutto il giorno a disegnare ho il braccio destro che a forza di far righe e cerchi sembra che mi faccio le seghe dal mattino alla sera ahahahahah la cosa buona e che la scuola ci lascia usare i mackintosh pro e le tavolette wacom intuos 2048 livelli dimensione a3 gratis
- mustang 4 ever
- Novice
che indicativamente quanto costa? (la tavoletta)tanoz ha scritto:eh non penso... per il primo semestre niente photoshop quindi non avrò tempo nel secondo poi dovremo progettare auto con photoshop e alias e quindi posterò qualcosa... per ora parto la mattina alle 8 in treno e torno verso le 11 di sera... tutto il giorno a disegnare ho il braccio destro che a forza di far righe e cerchi sembra che mi faccio le seghe dal mattino alla sera ahahahahah la cosa buona e che la scuola ci lascia usare i mackintosh pro e le tavolette wacom intuos 2048 livelli dimensione a3 gratis
La tavoletta costerebbe da 350 su internet fino anche a 450 nei negozi tipo euronics... E comunque studio trasportation design allo ied di torino... Ho come insegnante il designer che ha fatto i fari della nuova giulietta