ecco qui qualche sketch fatto da me... sono in ordine cronologico e non so come la pensate ma io penso che per essere un mese di scuola il miglioramento sia più che notevole
purtroppo batman non riesco a capire percè ma resta un po' sformato
e questo non è proprio un disegno ma era una verifica... anche se ho preso solo 22 perchè la faccia sinistra è fuori prospettiva...
sketch by tanoz
Moderatore: VT Moderators
- CripzMarco
- Advanced
Re: sketch by tanoz
Vai all' artistico?? Complimentoni mi piacciono tutti
Ora però amo le critiche, sono quelle che fanno crescere
Il primo disegno dietro l' ala spunta una cosa che dovrebbe essere la "coda" presumo, anche se in termini di prospettiva non dovrebbe vedersi perchè tende verso il basso
La rana andrebbero riviste con più definizione le zampe
Il veliero dovrebbe essere mezzo sommerso, così sembra arenato
Batman è figo non si discute... na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na BATMAAAAAAAAAN!
L' aereo è qualcosa di spettacolare non vedo errori
E va be il cubo ha errori di prospettiva, ma dipende anche dall osservatore presumo
Ora però amo le critiche, sono quelle che fanno crescere
Il primo disegno dietro l' ala spunta una cosa che dovrebbe essere la "coda" presumo, anche se in termini di prospettiva non dovrebbe vedersi perchè tende verso il basso
La rana andrebbero riviste con più definizione le zampe
Il veliero dovrebbe essere mezzo sommerso, così sembra arenato
Batman è figo non si discute... na na na na na na na na na na na na na na na na na na na na BATMAAAAAAAAAN!
L' aereo è qualcosa di spettacolare non vedo errori
E va be il cubo ha errori di prospettiva, ma dipende anche dall osservatore presumo
Grazie mille!! Solo l'uccello è copiato da una foto e aveva la coda su comunque non faccio l'artistico studio design allo ied... E quelli sono compiti per sketching a parte il cubo che è per psicologia... Ah comunque l'aereo ha un errore di prospettiva nei motori se lo guardi bene... Si vede ancora una linea di costruzione che fa vedre dove dovrebbe finire il motore
- CripzMarco
- Advanced
Grande allo IED! va be con un po di colore se ne va anche la linea