così ci perderò io con AreCripzMarco ha scritto:Si vede che sono un indovino... a metà
( ho prolungato di poco la mia agonia, se non perdevo con Are l avrei fatto con Nox)
Sfide TORNEO 2013
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- mustang 4 ever
- Novice

Re: Sfide TORNEO 2013
- Extreme Designer
- Advanced

- Contatta:
Non capisco xchè si sono iscritti
(Ael - ddd racing - Federiko90)
, giusto x fare numero
, e farmi perdere tempo
.
La prossima volta che vi iscrivete
, leggete bene il regolamento
.

A parte questo, comunico che Noxcoupe, io e Mustang, siamo passati al secondo raund
, anche se preferivo non passare a tavolino 
Aggiornato tabella
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 36#p273736
La prossima volta che vi iscrivete

A parte questo, comunico che Noxcoupe, io e Mustang, siamo passati al secondo raund
Aggiornato tabella
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 36#p273736
- Extreme Designer
- Advanced

- Contatta:
Ok, x me possiamo iniziare il 2 turno,are90 ha scritto:mando io la sfida?
ma siccome manca ancora la sfida tra car e tanoz che dovrebbe iniziare domani, io direi di aspettare
Sempre se voi siete daccordo,
- CripzMarco
- Advanced

D' accordissimo a cominciare tutti insieme, e magari decidiamo anche le seguenti caratteristiche della sfida ( onde evitare disordini ):
1) Tempo per accettare la sfida
2) Tempo per inviare il chop ( anche se la vedo irrilevante visto che appena si accetta si manda )
3) TEMPO PER VOTARE ( IMPORTANTE! )
2) Tempo per inviare il chop ( anche se la vedo irrilevante visto che appena si accetta si manda )
- Extreme Designer
- Advanced

- Contatta:
Ok, quindi aspettiamo ke la sfida tra Tanoz e Car finisca e poi partiamo con il 2°turnoCripzMarco ha scritto:D' accordissimo a cominciare tutti insieme, e magari decidiamo anche le seguenti caratteristiche della sfida ( onde evitare disordini ):
Comunque sulla pergamena che ho fatto, c'è tutto quello ke chiedi.
Ma riepilogo brevemente:
TEMPO X ACCETTARE LA SFIDA è di 2 giorni
x L'INVIO DEL COOP è di 2 giorni, ma come dici te una volta sfidato l'invio del coop è imediato.
E X LE VOTAZIONI è sempre di 2 giorni ad eccetto x le semifinali ke è di 3 e la finale è di 4 giorni
Ps. avete notato ke i simboli delle sfide sono cambiati ?
Ultima modifica di Extreme Designer il sab gen 26, 2013 23:44, modificato 1 volta in totale.
- andyx73
- Advanced

Per dare il via al prossimo turno, aspettiamo la fine della sfida tra Tanoz e Carpassion?
- Horsepower
- Advanced

carpassion aveva dato forfait, quindi io mi dovrei sfidare con tanoz, però tanoz non sapeva se riusciva a buttar giù qualcosa, a questo punto se non si sa nulla dei due mi sa che per botta diandyx73 ha scritto:Per dare il via al prossimo turno, aspettiamo la fine della sfida tra Tanoz e Carpassion?
scusate gente non sono riuscito a finire
magari un giorno la finisco e la posto ma ci vorrà parecchio tempo da domani mi tocca preparare l'esame e basta photoshop... a proposito avete idee per un trapano da donna? ahahahah devo progettarne uno per l'esame
magari un giorno la finisco e la posto ma ci vorrà parecchio tempo da domani mi tocca preparare l'esame e basta photoshop... a proposito avete idee per un trapano da donna? ahahahah devo progettarne uno per l'esame
- Car Passion
- Advanced

- Contatta:
Sfida lanciata (non da un computer mio)

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
- andyx73
- Advanced

Al sexy shop ne trovi quanti ne vuoi!!!tanoz ha scritto:... a proposito avete idee per un trapano da donna? ahahahah devo progettarne uno per l'esame
- Horsepower
- Advanced

mi spiacetanoz ha scritto:scusate gente non sono riuscito a finire![]()
![]()
o car, ma non avevi dato forfait?
- Extreme Designer
- Advanced

- Contatta:
ok beneCar Passion ha scritto:Sfida lanciata (non da un computer mio)
E dopo possiamo iniziare finalmente il 2° turno
non ci ha detto niente dobbiamo farci noi una ricerca e progettare un trapano da donna tutto qui... lo vuole disegnato in scala 1:1 su un foglio A2 e su un altro foglio va fatta la presentazione delle funzionalità per far capire perchè è innovativo e va scelto...Horsepower ha scritto:mi spiacetanoz ha scritto:scusate gente non sono riuscito a finire![]()
![]()
magari un giorno la finisco e la posto ma ci vorrà parecchio tempo da domani mi tocca preparare l'esame e basta photoshop... a proposito avete idee per un trapano da donna? ahahahah devo progettarne uno per l'esame,in bocca al lupo per l'esame, trapano da donna??? bisogna vedere che tipo di trapano intendi e l'utilizzo
o car, ma non avevi dato forfait?