Concorso mensile - Marzo
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Concorso mensile - Marzo
davvero bei lavori gente sono quella cabrio non mi convince ha il montante troppo inclinato e la fa sebrare sproporzionata io lo farei un po' più verticale... per are niente da dire ahahahah
davvero bei lavori gente sono quella cabrio non mi convince ha il montante troppo inclinato e la fa sebrare sproporzionata io lo farei un po' più verticale... per are niente da dire ahahahah
what do you think of my car..
http://img687.imageshack.us/img687/7152 ... nquisn.jpg
- CripzMarco
- Advanced
LS Style ha scritto:Anche nel chop della 4c l'auto aveva quegli strani aloni verde acqua... dev'essere una malattia molto rara, roba tipo dr.house..CripzMarco ha scritto:Va meglio coi cerchi, ma ora ho notato un riflesso verde molto strano nel passaruota posteriore
La malattia del verde riflesso si sta espandendo sempre più, potrebbe essere un tumore maligno

Ormai la cosa ha preso piede... servono i migliori diagnosti del globo!
Comunque are, aspetto di vedere di come procede, ma finora quelle sfumature azzurrine non hanno proprio senso, e credo non ne avranno anche dopo, a meno che non cambi qualcosa!
@soffa: very great chop, mate! But the image has not such a good quality, it's a bit blurred, you should check it and adjust it!

Comunque are, aspetto di vedere di come procede, ma finora quelle sfumature azzurrine non hanno proprio senso, e credo non ne avranno anche dopo, a meno che non cambi qualcosa!

@soffa: very great chop, mate! But the image has not such a good quality, it's a bit blurred, you should check it and adjust it!

- CripzMarco
- Advanced
soffa22 ha scritto:what do you think of my car..
Not bad chop! I like it

ps: io intanto sto rimandando... hahaha giuro domani parto col progetto a matita!
- mustang 4 ever
- Novice
- mustang 4 ever
- Novice
grazie
comunque anche la tua viene bene... solo sul cofano penso debba essere un riflesso delle nuvole solo che non mi convince troppo

- CripzMarco
- Advanced
Penso che la griglia anteriore non deve avere quella luminosita vista la prospettiva e i riflessi sul cofano

ps: per quanto riguarda me, il progetto a matita è finito, a presto la realizzazione e vi aggiorno

- mustang 4 ever
- Novice
sì, in teoria dovrebbe essere un riflesso del cielotanoz ha scritto:graziecomunque anche la tua viene bene... solo sul cofano penso debba essere un riflesso delle nuvole solo che non mi convince troppo