Non c'è una sezione per la modifica "automatica" delle macchine, usiamo programmi di fotomontaggio come Photoshop(a pagamento) o GIMP(gratuito), scegliamo una base e la modifichiamo.-mattieddu- ha scritto:Ragazzi ma dove devo andare per modifare una makkina?
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
- CripzMarco
- Advanced

bogio12 ha scritto:Per quanto mi piacciano le auto sono un mezzo di trasporto, da neopatentato ringrazia di già di avere un'auto tua, io ho la patente da due anni e guido una punto del '99 di famiglia!
L'importante è che ti porti dove deve!
Guarda non mi sarei lamentato per un altra macchina, ma la cosa che mi fa imbestialire è la Aygo, non l'ho mai sopportata e mai mi piaceva, credimi preferirei più la punto del 99 di famiglia che un Aygo nuova fiammante
ps: bentornato
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Beh è una questione di punti di vista, anche io potendo scegliere prenderei un'auto che mi piace(tipo la vecchia Fiesta o la Clio), ma ci sono tantissime cosa da prendere in considerazione quando si compra un'auto, che alla fin fine è veramente cara(specialmente se nuova), i consumi, la facilità nel recuperare pezzi di ricambio, l'affidabilità di motore e meccanica, la sicurezza..
Anche io tempo fa guardavo l'auto che più mi piaceva e basta, ma dopo un paio di anni guidando ho cambiato molto le mie prospettive, ad esempio visto che tendo a guidarla la mia auto, mi interessa molto di più la comodità degli interni e l'audio dello stereo piuttosto che l'estetica della carrozzeria.
Grazie per il bentornato.
Anche io tempo fa guardavo l'auto che più mi piaceva e basta, ma dopo un paio di anni guidando ho cambiato molto le mie prospettive, ad esempio visto che tendo a guidarla la mia auto, mi interessa molto di più la comodità degli interni e l'audio dello stereo piuttosto che l'estetica della carrozzeria.
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Beh è una questione di punti di vista, anche io potendo scegliere prenderei un'auto che mi piace(tipo la vecchia Fiesta o la Clio), ma ci sono tantissime cosa da prendere in considerazione quando si compra un'auto, che alla fin fine è veramente cara(specialmente se nuova), i consumi, la facilità nel recuperare pezzi di ricambio, l'affidabilità di motore e meccanica, la sicurezza..
- mustang 4 ever
- Novice

-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Se volete vedermi meglio questo di link...
http://vimeo.com/63961432
Dalla mia firma invece ci sono i video di quando mi alleno ma sono parecchio vecchi..
Comunque grazie Mustang!
Dalla mia firma invece ci sono i video di quando mi alleno ma sono parecchio vecchi..
Comunque grazie Mustang!
- mustang 4 ever
- Novice

anch'io sto imparando, ma per adesso il mio massimo è con quattro pallinebogio12 ha scritto:Se volete vedermi meglio questo di link...http://vimeo.com/63961432
Comunque grazie Mustang!
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Beh io lo faccio da 12 anni ed è il mio lavoro, non una semplice passione, per forza tecnicamente son più bravo!mustang 4 ever ha scritto: anch'io sto imparando, ma per adesso il mio massimo è con quattro palline3 beanbags e una da baseball perchè il set era da tre
![]()
Di dove sei te?
Io faccio 7 palline, 7 cerchi(sicuri, ma sto allenando gli 8 e i 9) e 5 clave.
Quest'estate se trovo un posto al coperto dove allenarmi vado avanti con i 9 cerchi, il problema è trovare un posto abbastanza alto...!
- mustang 4 ever
- Novice

io in casa sono un po' limitato come altezzabogio12 ha scritto:Beh io lo faccio da 12 anni ed è il mio lavoro, non una semplice passione, per forza tecnicamente son più bravo!mustang 4 ever ha scritto: anch'io sto imparando, ma per adesso il mio massimo è con quattro palline3 beanbags e una da baseball perchè il set era da tre
![]()
![]()
Di dove sei te?
Io faccio 7 palline, 7 cerchi(sicuri, ma sto allenando gli 8 e i 9) e 5 clave.
Quest'estate se trovo un posto al coperto dove allenarmi vado avanti con i 9 cerchi, il problema è trovare un posto abbastanza alto...!
vicino Piacenza, dove c'è appena stata l'adunata degli alpini
- CripzMarco
- Advanced

Io mi dilettavo nella breakdance piu che altro, 6-7 mesi poi ho lasciato, complimentoni 
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Peccato Piacenza è un po' fuori mano, senno un'allenanento insieme si sarebbe potuto fare! Certo un ritrovo degli utenti sarebbe bello eh, bisognerebbe capire chi c'è della zona..mustang 4 ever ha scritto: io in casa sono un po' limitato come altezza
vicino Piacenza, dove c'è appena stata l'adunata degli alpini![]()
![]()
Io mi alleno quasi sempre a casa, in 2,70m se ti metti in ginocchio ci stai anche con 7 palle
- mustang 4 ever
- Novice

io con casa con due ci sto benissimobogio12 ha scritto:Peccato Piacenza è un po' fuori mano, senno un'allenanento insieme si sarebbe potuto fare! Certo un ritrovo degli utenti sarebbe bello eh, bisognerebbe capire chi c'è della zona..mustang 4 ever ha scritto: io in casa sono un po' limitato come altezza
vicino Piacenza, dove c'è appena stata l'adunata degli alpini![]()
![]()
Io mi alleno quasi sempre a casa, in 2,70m se ti metti in ginocchio ci stai anche con 7 palle
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Beh se ci dai dentro di sole palline e ti alleni tanto in un paio d'anni ci puoi arrivare, io ci ho messo tanto perché agli inzi avevo 8/9 anni e la velocità di apprendimento non è esattamente la stessa, se poi aggiungi che alleno 3 attrezzi diversi è ancora più dura..!mustang 4 ever ha scritto: io con casa con due ci sto benissimotanto prima di arrivare a usarne 7 passerò ancora un po'
@Cripzmarco
Io di break faccio molto poco, quando ho iniziato mi ero preso molto bene purtroppo però ho i polsi deboli ed avevo paura di farmi male seriamente quindi mi sono "trattenuto", faccio giusto quello che mi serve per l'esibizione.
- CripzMarco
- Advanced

In che senso sei debole di polso? Per fare un baby freeze ce ne vuole un botto di polso visto che sorreggi tutto il pesobogio12 ha scritto: Io di break faccio molto poco, quando ho iniziato mi ero preso molto bene purtroppo però ho i polsi deboli ed avevo paura di farmi male seriamente quindi mi sono "trattenuto", faccio giusto quello che mi serve per l'esibizione.
Tipo rimanendo sul top rock, dai un occhiata qua, senza impegno
-
bogio12
- Moderatore

- Contatta:
Ce l'ho nei preferiti già da un po' quel video...CripzMarco ha scritto:In che senso sei debole di polso? Per fare un baby freeze ce ne vuole un botto di polso visto che sorreggi tutto il pesobogio12 ha scritto: Io di break faccio molto poco, quando ho iniziato mi ero preso molto bene purtroppo però ho i polsi deboli ed avevo paura di farmi male seriamente quindi mi sono "trattenuto", faccio giusto quello che mi serve per l'esibizione.Potresti imparare qualche variazione del top rock in alternativa, ce ne sono un infinità
Tipo rimanendo sul top rock, dai un occhiata qua, senza impegnohttp://www.youtube.com/watch?v=XZHszfU65Es
Comunque per il polso più che altro per le cose un po' più "pesanti", tipo i salti su un braccio ecc ecc..
Sapendo che non sarei potuto andare troppo avanti mi ha "frenato" la cosa ed ho lasciato un poco stare.