Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da bogio12 » ven mag 10, 2013 22:29

-mattieddu- ha scritto:Ragazzi ma dove devo andare per modifare una makkina?
Non c'è una sezione per la modifica "automatica" delle macchine, usiamo programmi di fotomontaggio come Photoshop(a pagamento) o GIMP(gratuito), scegliamo una base e la modifichiamo. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

CripzMarco
Advanced
Advanced

Messaggio da CripzMarco » ven mag 10, 2013 23:20

bogio12 ha scritto:Per quanto mi piacciano le auto sono un mezzo di trasporto, da neopatentato ringrazia di già di avere un'auto tua, io ho la patente da due anni e guido una punto del '99 di famiglia! ;)
L'importante è che ti porti dove deve!

Guarda non mi sarei lamentato per un altra macchina, ma la cosa che mi fa imbestialire è la Aygo, non l'ho mai sopportata e mai mi piaceva, credimi preferirei più la punto del 99 di famiglia che un Aygo nuova fiammante :censured: A differenza delle persone che pensano che un auto è solo un mezzo per spostarsi, beh io penso che l' auto deve piacere al proprietario, alla fine tutte portano a destinazione ma ci sono auto e auto, e sinceramente la Aygo mi ispira solo nervoso :inkazzato:

ps: bentornato ;)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD

Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab mag 11, 2013 11:54

Beh è una questione di punti di vista, anche io potendo scegliere prenderei un'auto che mi piace(tipo la vecchia Fiesta o la Clio), ma ci sono tantissime cosa da prendere in considerazione quando si compra un'auto, che alla fin fine è veramente cara(specialmente se nuova), i consumi, la facilità nel recuperare pezzi di ricambio, l'affidabilità di motore e meccanica, la sicurezza..
Anche io tempo fa guardavo l'auto che più mi piaceva e basta, ma dopo un paio di anni guidando ho cambiato molto le mie prospettive, ad esempio visto che tendo a guidarla la mia auto, mi interessa molto di più la comodità degli interni e l'audio dello stereo piuttosto che l'estetica della carrozzeria.
Grazie per il bentornato. ;)
Non cliccare quì!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab mag 11, 2013 11:54

Beh è una questione di punti di vista, anche io potendo scegliere prenderei un'auto che mi piace(tipo la vecchia Fiesta o la Clio), ma ci sono tantissime cosa da prendere in considerazione quando si compra un'auto, che alla fin fine è veramente cara(specialmente se nuova), i consumi, la facilità nel recuperare pezzi di ricambio, l'affidabilità di motore e meccanica, la sicurezza..
Anche io tempo fa guardavo l'auto che più mi piaceva e basta, ma dopo un paio di anni guidando ho cambiato molto le mie prospettive, ad esempio visto che tendo a guidarla la mia auto, mi interessa molto di più la comodità degli interni e l'audio dello stereo piuttosto che l'estetica della carrozzeria.
Grazie per il bentornato. ;)
Non cliccare quì!

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » sab mag 11, 2013 17:07

parlando di bogio http://www.youtube.com/watch?v=tZWll3mqSh4 ;)
veramente bravo :clapclap: :clapclap:
Immagine

Mustang 4 ever

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab mag 11, 2013 17:51

Se volete vedermi meglio questo di link... :D http://vimeo.com/63961432
Dalla mia firma invece ci sono i video di quando mi alleno ma sono parecchio vecchi..
Comunque grazie Mustang! ;)
Non cliccare quì!

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » dom mag 12, 2013 18:46

bogio12 ha scritto:Se volete vedermi meglio questo di link... :D http://vimeo.com/63961432
Dalla mia firma invece ci sono i video di quando mi alleno ma sono parecchio vecchi..
Comunque grazie Mustang! ;)
anch'io sto imparando, ma per adesso il mio massimo è con quattro palline XD 3 beanbags e una da baseball perchè il set era da tre :laugh: :laugh:
Immagine

Mustang 4 ever

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom mag 12, 2013 19:02

mustang 4 ever ha scritto: anch'io sto imparando, ma per adesso il mio massimo è con quattro palline XD 3 beanbags e una da baseball perchè il set era da tre :laugh: :laugh:
Beh io lo faccio da 12 anni ed è il mio lavoro, non una semplice passione, per forza tecnicamente son più bravo! ;)
Di dove sei te?
Io faccio 7 palline, 7 cerchi(sicuri, ma sto allenando gli 8 e i 9) e 5 clave.
Quest'estate se trovo un posto al coperto dove allenarmi vado avanti con i 9 cerchi, il problema è trovare un posto abbastanza alto...!
Non cliccare quì!

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » dom mag 12, 2013 22:15

bogio12 ha scritto:
mustang 4 ever ha scritto: anch'io sto imparando, ma per adesso il mio massimo è con quattro palline XD 3 beanbags e una da baseball perchè il set era da tre :laugh: :laugh:
Beh io lo faccio da 12 anni ed è il mio lavoro, non una semplice passione, per forza tecnicamente son più bravo! ;)
Di dove sei te?
Io faccio 7 palline, 7 cerchi(sicuri, ma sto allenando gli 8 e i 9) e 5 clave.
Quest'estate se trovo un posto al coperto dove allenarmi vado avanti con i 9 cerchi, il problema è trovare un posto abbastanza alto...!
io in casa sono un po' limitato come altezza XD
vicino Piacenza, dove c'è appena stata l'adunata degli alpini :gnorsi: :balla: :fumigio:
Immagine

Mustang 4 ever

CripzMarco
Advanced
Advanced

Messaggio da CripzMarco » lun mag 13, 2013 11:43

Io mi dilettavo nella breakdance piu che altro, 6-7 mesi poi ho lasciato, complimentoni :fumigio:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD

Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun mag 13, 2013 13:17

mustang 4 ever ha scritto: io in casa sono un po' limitato come altezza XD
vicino Piacenza, dove c'è appena stata l'adunata degli alpini :gnorsi: :balla: :fumigio:
Peccato Piacenza è un po' fuori mano, senno un'allenanento insieme si sarebbe potuto fare! Certo un ritrovo degli utenti sarebbe bello eh, bisognerebbe capire chi c'è della zona..
Io mi alleno quasi sempre a casa, in 2,70m se ti metti in ginocchio ci stai anche con 7 palle :)
Non cliccare quì!

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » lun mag 13, 2013 15:11

bogio12 ha scritto:
mustang 4 ever ha scritto: io in casa sono un po' limitato come altezza XD
Peccato Piacenza è un po' fuori mano, senno un'allenanento insieme si sarebbe potuto fare! Certo un ritrovo degli utenti sarebbe bello eh, bisognerebbe capire chi c'è della zona..
Io mi alleno quasi sempre a casa, in 2,70m se ti metti in ginocchio ci stai anche con 7 palle :)
io con casa con due ci sto benissimo [asd] tanto prima di arrivare a usarne 7 passerò ancora un po' :)
Immagine

Mustang 4 ever

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun mag 13, 2013 16:06

mustang 4 ever ha scritto: io con casa con due ci sto benissimo [asd] tanto prima di arrivare a usarne 7 passerò ancora un po' :)
Beh se ci dai dentro di sole palline e ti alleni tanto in un paio d'anni ci puoi arrivare, io ci ho messo tanto perché agli inzi avevo 8/9 anni e la velocità di apprendimento non è esattamente la stessa, se poi aggiungi che alleno 3 attrezzi diversi è ancora più dura..!
@Cripzmarco
Io di break faccio molto poco, quando ho iniziato mi ero preso molto bene purtroppo però ho i polsi deboli ed avevo paura di farmi male seriamente quindi mi sono "trattenuto", faccio giusto quello che mi serve per l'esibizione.
Non cliccare quì!

CripzMarco
Advanced
Advanced

Messaggio da CripzMarco » lun mag 13, 2013 21:53

bogio12 ha scritto: Io di break faccio molto poco, quando ho iniziato mi ero preso molto bene purtroppo però ho i polsi deboli ed avevo paura di farmi male seriamente quindi mi sono "trattenuto", faccio giusto quello che mi serve per l'esibizione.
In che senso sei debole di polso? Per fare un baby freeze ce ne vuole un botto di polso visto che sorreggi tutto il peso :fumigio: Potresti imparare qualche variazione del top rock in alternativa, ce ne sono un infinità ;)

Tipo rimanendo sul top rock, dai un occhiata qua, senza impegno :-) http://www.youtube.com/watch?v=XZHszfU65Es

Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar mag 14, 2013 00:34

CripzMarco ha scritto:
bogio12 ha scritto: Io di break faccio molto poco, quando ho iniziato mi ero preso molto bene purtroppo però ho i polsi deboli ed avevo paura di farmi male seriamente quindi mi sono "trattenuto", faccio giusto quello che mi serve per l'esibizione.
In che senso sei debole di polso? Per fare un baby freeze ce ne vuole un botto di polso visto che sorreggi tutto il peso :fumigio: Potresti imparare qualche variazione del top rock in alternativa, ce ne sono un infinità ;)

Tipo rimanendo sul top rock, dai un occhiata qua, senza impegno :-) http://www.youtube.com/watch?v=XZHszfU65Es
Ce l'ho nei preferiti già da un po' quel video... :D
Comunque per il polso più che altro per le cose un po' più "pesanti", tipo i salti su un braccio ecc ecc..
Sapendo che non sarei potuto andare troppo avanti mi ha "frenato" la cosa ed ho lasciato un poco stare.
Non cliccare quì!

Rispondi