Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
gente cosa ne pensate voi della nuova lamborghini egoista?
-
- Moderatore
- Contatta:
Sembra una batmobile!tanoz ha scritto:gente cosa ne pensate voi della nuova lamborghini egoista?
- CripzMarco
- Advanced
Penso che la Lamborghini ha dei designer cazzoni, sembra un incrocio tra un jet futuristico e lo schizzo di un bambino dell asilo tutto seghettato senza una linea precisa...bogio12 ha scritto:Sembra una batmobile!tanoz ha scritto:gente cosa ne pensate voi della nuova lamborghini egoista?

- mustang 4 ever
- Novice
cos'è, arte contemporanea? cubismo? Lamborghini, cosa mi combini... 

- Steodesign
- VIP
Mi sto chiedendo che si stanno fumando in quest'ultimo periodo in VW?CripzMarco ha scritto:Penso che la Lamborghini ha dei designer cazzoni, sembra un incrocio tra un jet futuristico e lo schizzo di un bambino dell asilo tutto seghettato senza una linea precisa...bogio12 ha scritto:Sembra una batmobile!tanoz ha scritto:gente cosa ne pensate voi della nuova lamborghini egoista?

la cosa incredibile è che il gruppo VAG ha in assoluto i migliori designer,bastano pochi nomi per capirci Egger,De Silva,Giugiaro,eppure ste ultime fuori serie sono una più brutta dell'altra ,sono pure riusciti a rovinare la Gallardo con l'ultimo restyling

E pensare che Egger è il creatore di una delle più belle supercar mai prodotte l'8C copetizione...
Ormai il codice stilistico è diventato un miscuglio fra "Io robot" e Tron Legacy"...
ahahahahahah già... però hanno appunto dichiarato che loro vogliono dimostrare la superiorità creando un nuovo genere automobilistico...
perchè alla fine da quando è nata la countach (disegnata da bertone) la lamborghini ha solo e unicamente modificato quella... perchè la diablo e la gallardo sono 2 riinterpretazioni della countach poi la murcielago riinterpretazione diablo e la aventador riinterpretazione murcielago come la reventon...
quindi ora vogliono toglierli dalla base bertone... il problema è che facendo un aereo su 4 ruote non so cosa otterranno ahahahah
poi avete visto gli interni? ma quella specie di mirino semi trasparente è per un qualche lanciamissili nascosto sotto la carrozzeria o l'hanno rubato a iron man?
perchè alla fine da quando è nata la countach (disegnata da bertone) la lamborghini ha solo e unicamente modificato quella... perchè la diablo e la gallardo sono 2 riinterpretazioni della countach poi la murcielago riinterpretazione diablo e la aventador riinterpretazione murcielago come la reventon...
quindi ora vogliono toglierli dalla base bertone... il problema è che facendo un aereo su 4 ruote non so cosa otterranno ahahahah
poi avete visto gli interni? ma quella specie di mirino semi trasparente è per un qualche lanciamissili nascosto sotto la carrozzeria o l'hanno rubato a iron man?
ma a me nn disp,poi essendo un one-of-one si sn sbizzariti,in confronto con la McLaren X-1 Concept,questa e meglio

- CripzMarco
- Advanced
Solo io trovo il sito molto più lento, dopo la manutenzione di questo pomeriggio?? 

- mustang 4 ever
- Novice
non so, ma non vanno alcune pagine dei tutorial... dice che non c'è la cartella o il file cercatoCripzMarco ha scritto:Solo io trovo il sito molto più lento, dopo la manutenzione di questo pomeriggio??

- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
non lo so.
Raga, Venerdì sera sono andato a vedere "Fast and Furious 6". Eccitante! Certo, non ha nulla a che vedere con "The fast and the furious" e "2 Fast 2 Furious" visto che si sta allontanando dal mondo del tuning. Però mi è piaciuto per l'azione e gli inseguimenti. Adesso aspetto il 7, che uscirà l'anno prossimo. Spero che essendo ambientato a Tokio ed essendo il sequel di "The fast and the furious: Tokio drift" torni allo stile originale, senza però rinunciare troppo all'azione degli ultimi film...
Raga, Venerdì sera sono andato a vedere "Fast and Furious 6". Eccitante! Certo, non ha nulla a che vedere con "The fast and the furious" e "2 Fast 2 Furious" visto che si sta allontanando dal mondo del tuning. Però mi è piaciuto per l'azione e gli inseguimenti. Adesso aspetto il 7, che uscirà l'anno prossimo. Spero che essendo ambientato a Tokio ed essendo il sequel di "The fast and the furious: Tokio drift" torni allo stile originale, senza però rinunciare troppo all'azione degli ultimi film...

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
Davx sta facendo qualche modifica alla grafica (vedi il nuovo tasto per i "dettagli" di una sfida e la nuova impaginazione nella gallery per aggiungere un fotomontaggio), per cui è normale che per i primi periodi il sito non vada alla perfezione!
bisogna solo capire se sta facendo solo piccoli accorgimenti come questo o se sta cambiando proprio la skin... che non sarebbe una brutta cosa... 

- CripzMarco
- Advanced
A me ci mette 10 secondi tipo a caricare una pagina, succede solo qua in questo sito quindi boh.. 
Magari cambiasse skin del sito, sarebbe veramente carina come idea

Magari cambiasse skin del sito, sarebbe veramente carina come idea