Nessuno, me l'ha offerta youtube(probabilmente perché mia sorella è iscritta al mio canale) ed è più un portatore di casini che altro, ora ad esempio vogliono una PROVA SCRITTA che Luca mi ha dato il permesso di usare le sue musiche nell'ultimo video(come se non le avessi usate anche negli altri... -.- ).mustang 4 ever ha scritto:chi ci guadagna con la partnership saranno 10 o 12, quelli con 8 milioni di iscritti![]()
con chi ce l'hai la partnership?
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
- mustang 4 ever
- Novice
bogio12 ha scritto:Nessuno, me l'ha offerta youtube(probabilmente perché mia sorella è iscritta al mio canale) ed è più un portatore di casini che altro, ora ad esempio vogliono una PROVA SCRITTA che Luca mi ha dato il permesso di usare le sue musiche nell'ultimo video(come se non le avessi usate anche negli altri... -.- ).mustang 4 ever ha scritto:chi ci guadagna con la partnership saranno 10 o 12, quelli con 8 milioni di iscritti![]()
con chi ce l'hai la partnership?

una prova scritta?!?! che assurdità

-
- Moderatore
- Contatta:
Mia sorella ha avuto la fortuna di diventare virale con un video che non si sa bene perché ha fatto il botto(800k visualizzazioni in 3 giorni!), e con quello si sono iscritti circa un migliaio di persone, la cosa ridicola è che a lei youtube non ha mai dato la partnership, mentre a me è addirittura arrivato l'invito quando ancora avevo un video solo.mustang 4 ever ha scritto:quindi immagino che tua sorella abbia un sacco di iscritti
una prova scritta?!?! che assurdità![]()

- mustang 4 ever
- Novice
youtube maschilistabogio12 ha scritto:Mia sorella ha avuto la fortuna di diventare virale con un video che non si sa bene perché ha fatto il botto(800k visualizzazioni in 3 giorni!), e con quello si sono iscritti circa un migliaio di persone, la cosa ridicola è che a lei youtube non ha mai dato la partnership, mentre a me è addirittura arrivato l'invito quando ancora avevo un video solo.mustang 4 ever ha scritto:quindi immagino che tua sorella abbia un sacco di iscritti
una prova scritta?!?! che assurdità![]()

adesso mi stai incuriosendo su questo video

-
- Moderatore
- Contatta:
Basta che cerchi "Selyna" ovunque penso che lo trovi. 

Bogio invia questo messaggio a YouTube da parte mia:
http://stream1.gifsoup.com/view/16536/m ... cere-o.gif
- mustang 4 ever
- Novice
bogio12 ha scritto:Basta che cerchi "Selyna" ovunque penso che lo trovi.

-
- Moderatore
- Contatta:
Provvederò. U.ULS Style ha scritto:Bogio invia questo messaggio a YouTube da parte mia:
io sono di vercelli!!!! a novara facciamo il raduno tutti i giovedì sera nel parcheggio della trony con di fianco un concessionario di moto... mentre il mercoledì a casale nel parcheggio dell'hipercoop o il venerdì a settimo torinese nella zona industrialebogio12 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno del forum che sia del novarese o anche in zona Milano?
Sarebbe bello fare anche solo un mini raduno con 4-5 persone!
-
- Moderatore
- Contatta:
C'ero giusto ieri da trony, qualche volta potrei passare così da conoscere qualcun'altro del forum finalmente.tanoz ha scritto:io sono di vercelli!!!! a novara facciamo il raduno tutti i giovedì sera nel parcheggio della trony con di fianco un concessionario di moto... mentre il mercoledì a casale nel parcheggio dell'hipercoop o il venerdì a settimo torinese nella zona industrialebogio12 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno del forum che sia del novarese o anche in zona Milano?
Sarebbe bello fare anche solo un mini raduno con 4-5 persone!

ahahahh io domani non posso che ho un esame in università ma il prossimo giovedì ci sono con la mia c4 se vieni...
-
- Moderatore
- Contatta:
Vediamo, qualche volta sicuramente un giro me lo faccio, se ti ricordi quando vai mandami un PM e fammi sapere gli orari.tanoz ha scritto:ahahahh io domani non posso che ho un esame in università ma il prossimo giovedì ci sono con la mia c4 se vieni...

Volevo annunciarvi che c'è un nuovo VIP sul forum.. 

- mustang 4 ever
- Novice