Base:

Chop:

Link HD: http://www.imagebanana.com/view/ry8r5ov ... lioMOD.jpg
Wip:

Moderatore: VT Moderators
si x te a 0,4 per un altro a 0,2 a un altro a 0,1....ognuno vedo che ha opinioni diverse,e poi io ho usato da sempre a 0,02 e nessuno si è mai lamentatoCar Passion ha scritto:I contorni dell'auto e dei riflessi sono davvero troppo netti e poco morbidi. Metti per favore i profili delle selezioni con la penna a 0,4. Vedrai che andrà meglio
chissà perchè mentre la facevo non si è mai lamentato nessuno(autemo-Fb).......fatemi uno schemino e cercherò di farlo perchè a parole non posso capire come lo voleteThe Frank ha scritto:dipende dalla risoluzione dell'immagine
più è piccola più devi diminuire il valore (o è il contrario)
comunque dipende dalla risoluzione in pratica
l'auto come detto da ls ha un problema sul passaruota pesteriore
più tondoThe Frank ha scritto:lo vorrei tondo il passaruota, ora sembra che ha una gobba
probabilmente hai usato una risoluzione molto diversa da quella che usi normalmente, comunque è vero i riflessi sono un po incollati li, non mi convincono moltissimo neanche a me
questo perché i riflessi hanno linee nette in tutti i punti, non seguono tutte tutte le linee dell'auto, e non si amalgamano con la vernice. Inoltre piccoli dettagli nei riflessi, che garantirebbero anche continuità tra lo sfondo, il livello della vernice e i riflessi stessi mancanoddd racing ha scritto:per i riflessi non mi spiego perchè ti semprano incollati visto che ho seguito una donor
si si ok,io so perchè li ho fatti in quel modo e pure sotto consiglio di uno molto esperto,quindi chiudoCar Passion ha scritto:questo perché i riflessi hanno linee nette in tutti i punti, non seguono tutte tutte le linee dell'auto, e non si amalgamano con la vernice. Inoltre piccoli dettagli nei riflessi, che garantirebbero anche continuità tra lo sfondo, il livello della vernice e i riflessi stessi mancanoddd racing ha scritto:per i riflessi non mi spiego perchè ti semprano incollati visto che ho seguito una donor