beh gia vanno meglio neri a razze, poi da 19tanoz ha scritto:eh la foto è vecchia ormai li ha gia cambiati ahahahahah neri a 17 razze... e ora li vuole cambiare ancora e li mette da 19...
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Horsepower
- Advanced

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
ragazzi se qualcuno vuole vedere le foto del raduno questo è il link sul mio profilo di facebook se non le vedete aggiungetemi... non le posso caricare qui perchè ci andrebbe una vita a ridimensionarle o caricarle tutte... ci ha messo 4 ore su facebook...
https://www.facebook.com/tanozzi/media_ ... ploaded=10
però qui ve ne voglio postare una e voglio vedere chi indovina cos'era prima di essere modificata ahahahah

https://www.facebook.com/tanozzi/media_ ... ploaded=10
però qui ve ne voglio postare una e voglio vedere chi indovina cos'era prima di essere modificata ahahahah

Ci sono un sacco di dettagli che fanno pensare fosse una Audi TT... ma mi sembra fin troppo scontato, per essere la risposta corretta, giusto? 
infatti non è una una tt 
- Horsepower
- Advanced

e per caso un'audi?
forse l'A3 oppure esagerando un r8
forse l'A3 oppure esagerando un r8
Se uno riduce così una R8 è da galera! 
Comunque non credo sia una audi, a occhio e croce è semplicemente l'auto da cui ha voluto prendere la maggior parte dei pezzi...![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
I fanali posteriori ricordano una Opel Astra, ma credo di essere ancora fuori strada...
Quelli della Invidia Street Kustoms non li sopporto...
all'EXPO di Padova del 2008 avevano fatto questa audi TT verde folle, adesso se ne escono con questa... ILLUMINACI TANOZ!
(ps: scusate la scarsa qualità ma le foto le avevo fatte con un Nokia 6600
)

Comunque non credo sia una audi, a occhio e croce è semplicemente l'auto da cui ha voluto prendere la maggior parte dei pezzi...
I fanali posteriori ricordano una Opel Astra, ma credo di essere ancora fuori strada...
Quelli della Invidia Street Kustoms non li sopporto...
(ps: scusate la scarsa qualità ma le foto le avevo fatte con un Nokia 6600

ahahahaha siete pronti?
...
...
... una peugeot 206... ...
quando me l'hanno detto avevo la bocca così aperta che strisciava per terra ahahahhah hanno tenuto solo la base del telaio sotto

...
...
quando me l'hanno detto avevo la bocca così aperta che strisciava per terra ahahahhah hanno tenuto solo la base del telaio sotto
- Horsepower
- Advanced

ma no daiiiii ,... però nella targa c'è scritto 206....tanoz ha scritto:ahahahaha siete pronti?
...
...
quando me l'hanno detto avevo la bocca così aperta che strisciava per terra ahahahhah hanno tenuto solo la base del telaio sotto![]()
![]()
ahahahahah sconvolgente eh 
- mustang 4 ever
- Novice

- CripzMarco
- Advanced

Ma non credete a queste cose hahaha
E' un Audi TT, molto famosa... la famosa Audi TT Invidia... 1.8 225cv, con paraurti anteriore proveniente da una Citroen C2, paraurti posteriore artigianale, cerchi Diablo da 20'', fari anteriori di un Honda accord modificati e dietro artigianali a led. Minigonne carcept universali modificate e adattate... non vi dico gli interni perchè c'è da mettersi le mani nei capelli tra pelle di coccodrillo e quant altro...
Vorrei proprio sapere chi è il pirla che scambia quel tettuccio per quello di una 206
Il progetto è firmato Laini Design, noto e richiesto carrozziere in modifiche estreme
E' un Audi TT, molto famosa... la famosa Audi TT Invidia... 1.8 225cv, con paraurti anteriore proveniente da una Citroen C2, paraurti posteriore artigianale, cerchi Diablo da 20'', fari anteriori di un Honda accord modificati e dietro artigianali a led. Minigonne carcept universali modificate e adattate... non vi dico gli interni perchè c'è da mettersi le mani nei capelli tra pelle di coccodrillo e quant altro...
Vorrei proprio sapere chi è il pirla che scambia quel tettuccio per quello di una 206
Il progetto è firmato Laini Design, noto e richiesto carrozziere in modifiche estreme
io non ho visto pelle di coccodrillo sinceramente... era tutta solo il pelle bianca... e al raduno l'hanno presentata come una 206 spiegando che la targa finta ha apposta il 206 in centro...
Credo che cripz l'abbia confusa con quella che ho postato io...
che ha i fanali anteriori della accord e quelli posteriori a led artigianali... 
ahahahahah ho visto ora direi di sì vista la scritta invidia sulla targa e lui parlava della invidia ahahahah
- CripzMarco
- Advanced

Allora direi che ho fatto un epica figura di M