Sarò sincero Extreme... credi ne valga veramente la pena restare alzati fino alle 4:30 per una competizione di questo genere? Hai perfettamente ragione, è una competizione mondiale, in un sito di tutto rispetto, con anche una bella ricompensa, ma non tutti sono disposti a presentarsi in modalità zombie a lavoro, o a trascurare lo studio per partecipare ad un concorso che di sicuro non ti cambia la vita. E' una questione di quali sono le tue priorità, e sono contento per te che riesci a coadiuvare così facilmente poche ore di sonno con il lavoro, ma non tutti ci riescono.
Tra l'altro nel tuo girone ci sono anche ATC e Hugo Silva, che non hanno consegnato il loro chop, di sicuro non i primi n00b scansafatiche che passavano di lì... probabilmente pure loro non hanno avuto tempo di terminarlo, e probabilmente loro hanno preferito qualche ora di sonno in più!
wtb 2013
Moderatore: VT Moderators
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Re: wtb 2013
Io non sono riuscito a far nulla. Mi sono rotto le balls a lavorare tutto da solo. Tanto più che adesso c'è di mezzo la scuola.
DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Re: wtb 2013
In effetti hai ragione ; Ma sorpreso che l'inghilterra non ha consegnato il coop in tempo, e come dici te, di sicuro si sono presi una pausa , tanto loro sanno già che quest'anno sono sul podio quindi anche se non partecipano a un raund lo recuperano nel prossimo.LS Style ha scritto:Sarò sincero Extreme... credi ne valga veramente la pena restare alzati fino alle 4:30 per una competizione di questo genere? Hai perfettamente ragione, è una competizione mondiale, in un sito di tutto rispetto, con anche una bella ricompensa, ma non tutti sono disposti a presentarsi in modalità zombie a lavoro, o a trascurare lo studio per partecipare ad un concorso che di sicuro non ti cambia la vita. E' una questione di quali sono le tue priorità, e sono contento per te che riesci a coadiuvare così facilmente poche ore di sonno con il lavoro, ma non tutti ci riescono.
Tra l'altro nel tuo girone ci sono anche ATC e Hugo Silva, che non hanno consegnato il loro chop, di sicuro non i primi n00b scansafatiche che passavano di lì... probabilmente pure loro non hanno avuto tempo di terminarlo, e probabilmente loro hanno preferito qualche ora di sonno in più!
Poi io non stò dicendo di trascurare il lavoro o gli studi x dedicarti pienamente a questa competizione , basta solo 1 oretta al giorno .
Poi chi si iscrive, avrà letto il regolamento ; e sà che questa competizione si disputa in 6 raund , e accettando di parteciparvi si prende questa responsabilità di esserci in tutti e 6 i raund .
Io questo torneo lo preso come una sfida , a me non importa la ricompensa o altro a me importa solo dimostrare che anche in Italia siamo forti in quel ambito , poi dato la classifica non siamo messi malissimo , quindi un motivo in più x lottare .
Poi detto tra noi, non fa piacere rappresentare l'italia come virtualtunner?
Forse io la stò prendendo troppo seriamente , a confronto di altri. E il motivo di questa discussione forse è x via del torneo che organizzo qui su virtualtuning e so quanto tempo ci passi x organizzare il tutto , poi arriva il momento di iniziare e non si presentano , a me sinceramente viene le crisi.
Comunque questo è il mio punto di vista , non prendetela come critica sui tim, voi vi siete registrati e voi decidete se continuare o meno .
Per l'orario fatto , solitamente lavoriamo sempre alla sera ed orari più consoli .
Questo raund è stata solo un eccezione ; è per via della prospettiva che non era delle più facili da modificare e le donor era un dramma a cercarle.
Ma x fortuna all'ultima settimana ci siamo ispirati , ma pultroppo tra il lavoro e impegni vari , ci siamo ridotti ai ultimi 2 giorni x finire .
Ecco la spiegazione di quanto è successo.
Qui chiudo la mia discussione , scusate x il papiro scritto
Ciao e buon proseguimento del torneo