Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da ddd racing » gio ott 10, 2013 18:17

are90 ha scritto:be per l alfa ci siamo quasi,visto che la nuova spider la faranno in giappone, a mirafiori dove fanno la mito,verra chiuso,in caso di un ripensamento da fiat per nn fare il nuovo city-suv,la giulietta nn la vogliono piu fare perche hanno in mente di creare alfa sl a trazione posteriore,di cui fatte o in canada o degli usa grazie a chrysler,la ferrari dice che produce troppe auto quindi l industria italiana morira e morira soffrendo
è una vera vergogna.....e dire che una volta l'industria automobilistica italiana dominava,e tutti la invidiavano e adesso....ci colpa in primis quei 900 o quanto siano bastardi che ci sono al parlamento!
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven nov 01, 2013 11:34

mustang 4 ever ha scritto:State dicendo che vt.it si sta pian piano ripopolando? :eek:
Falso allarme

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » ven nov 01, 2013 12:43

Car Passion ha scritto:
mustang 4 ever ha scritto:State dicendo che vt.it si sta pian piano ripopolando? :eek:
Falso allarme
ma non solo vt ha problemi di utenza...guardate su autemo,pure li sono sempre piú pochi i frequentanti.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven nov 01, 2013 19:38

Il problema è che i sedicenni di qualche anno fa, che modificavano le auto, hanno cominciato a lavorare o hanno di meglio da fare, mentre i nuovi teenagers non si interessano più a questo hobby. Restano a far VT qualche grafico con la passione per le auto modificate, qualche giovanissimo disoccupato e pochissimi tenagers moderni come me.

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » ven nov 01, 2013 22:29

Car Passion ha scritto:Il problema è che i sedicenni di qualche anno fa, che modificavano le auto, hanno cominciato a lavorare o hanno di meglio da fare, mentre i nuovi teenagers non si interessano più a questo hobby. Restano a far VT qualche grafico con la passione per le auto modificate, qualche giovanissimo disoccupato e pochissimi tenagers moderni come me.
siii a lavorare(in italia)...teofilo ti garantisco che di lavoro c'é ne giá poco x i piú grandi figurati x gli adolescenti...i 16enni ti garantisco che sono tutti a divertirsi e poi spesso ci colpano le ragazze che rubano molto del nostro tempo ahahahah poi c'é lo studio....specie x gli universitari...poi ci sono queli da 20 in su che benomale un lavoro forse lo avranno e a natale e pasqua potremmo rivedere.... :fumigio:
ImmagineImmagine
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven nov 01, 2013 22:46

Per "meglio da fare" intendevo dire studio universitario o fidanzate, mentre per quanto riguarda il lavoro mi riferivo in generale a tutto il mondo (mi sono riferito soprattutto ad autemo), in particolare Inghilterra, Australia, Germania, etcetera

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » ven nov 01, 2013 23:06

Car Passion ha scritto:Per "meglio da fare" intendevo dire studio universitario o fidanzate, mentre per quanto riguarda il lavoro mi riferivo in generale a tutto il mondo (mi sono riferito soprattutto ad autemo), in particolare Inghilterra, Australia, Germania, etcetera
mah diciamo che tutti quelli che conosco di questo forum benomale sono dai 18 in su e le loro occupazioni le hanno. cavolo l'unico adolescente rimasto sono io e al momento non ho niente da fare :eek:
ImmagineImmagine
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab nov 02, 2013 00:12

Beh, ci sono io che sono adolescente. Fai come me: impegnati per la scuola, fai qualche attività extrascolastica e nel tempo libero photoshoppa e gioca a NFSW.

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » sab nov 02, 2013 12:27

Car Passion ha scritto:Beh, ci sono io che sono adolescente. Fai come me: impegnati per la scuola, fai qualche attività extrascolastica e nel tempo libero photoshoppa e gioca a NFSW.
niente da fare era tanto per dire x esempio tutto quello che tu fai giá lo faccio tranne attività extrascolastiche al momento.diciamo che lavoro a ps tutta la settimana tranne sabato e domenica che esco con amici o vado a vedermi qualche corsa xD nonostante ció trovo sempre il tempo :yeah: probabilment tra gennaio e maggio scompariró di nuovo :love:
ImmagineImmagine
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » gio nov 07, 2013 18:58

qualcuno mi spiega perchè Google sta continuando a cambiare layout a Youtube e lo sta rendendo sempre peggio??? :umm: :umm:
non voglio commentare ai video col mio profilo di Google plus porc*@&$%#ç+ì?!"ò# :evil2: :evil2: :evil2:
Immagine

Mustang 4 ever

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » gio nov 07, 2013 21:56

mustang 4 ever ha scritto:qualcuno mi spiega perchè Google sta continuando a cambiare layout a Youtube e lo sta rendendo sempre peggio??? :umm: :umm:
non voglio commentare ai video col mio profilo di Google plus porc*@&$%#ç+ì?!"ò# :evil2: :evil2: :evil2:
a me fa commentare lo stesso con il mio profilo you tube ;)
ImmagineImmagine
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » ven nov 08, 2013 00:17

sì ma a quanto ho capito ti crea la pagina google+ del tuo canale... :confused:
comunque il layout nuovo è brutto :cry:
Immagine

Mustang 4 ever

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven nov 08, 2013 17:39

google ha unificato tutti i servizi. Per Google Play, Plus, Translate, Image, per Youtube eccetera, ha fatto sì che basti un solo profilo. Io lo trovo comodissimo.

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » ven nov 08, 2013 23:19

io invece preferivo tenere separato google+ da youtube visto che dell'account youtube tutti possono vedere le attività recenti, allora tanto vale il fatto di poter condividere su plus con particolari cerchie se poi tutto quello che faccio mi viene spalmato alla mercè del popolo su youtube :umm: :umm:
Immagine

Mustang 4 ever

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom nov 10, 2013 16:24

A proposito di youtube, se avete voglia ragassuoli date un'occhiata al mio canale (quì), al momento sto facendo video di Yu-Gi-Oh!, ma ben presto farò giveaway di giochi per steam, se condividete il canale, vi iscrivete o buttate un mi piace mi fareste un grosso favore visto la fatica che sta facendo per partire.. :weat:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Rispondi