Chi di voi ha iniziato oggi
Scuola
Moderatore: VT Moderators
- Focus TDCI
Scuola
Raga, oggi ho iniziato la scuola quindi non ci sono tutte le mattine
Peccato.
io ho iniziato oggi... che @@ ..... purtroppo pure io fino alla 13 x questa settimana e fino alle 14 dalla prox settimana in poi.. nn ci vedremo... faro un salutino nel primo pomeriggio o alla sera.

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
W GERMANO MOSCONI
belle, pekkato ke nn sn finito cn nessuno ke konoscevo...
...xò dopo ke la prof di ita mi ha kiesto ke kompagni avevo insieme e io gli ho detto nessuno, allora gli ho detto ke cmq ce ne si facevano dei nuovi di amici mi ha fatto un sorriso da orekkio a orekkio

...xò dopo ke la prof di ita mi ha kiesto ke kompagni avevo insieme e io gli ho detto nessuno, allora gli ho detto ke cmq ce ne si facevano dei nuovi di amici mi ha fatto un sorriso da orekkio a orekkio
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

- Focus TDCI
A me mi sono sembrate uno schifo. A me veramente mi scoccia molto perchè di solito mi alzavo alle 11 e giocavo con i miei amici a pallone tutta la mattina. Ora è l'incontrario infatti mi alzo alle 7:30 e non posso giocare al pallone ma devo stare 5 ore seduto ad una sedia
.Comunque Batista non preoccuparti le medie sono una cazzata
Io il 14 mi rifaccio la 1° superiore!... Ho scelto di rifarla perchè nn mi sentivo sicuro di andare in 2°

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
sisi... io c sto...Fabri89 ha scritto:ke ne dite di fare una rivoluzione? uccidiamo tutti i prof????
x ora siamo in 2:
_ Fabri
_ t3o7
chi si vuole aggiungere?
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
W GERMANO MOSCONI