Trasferire ps da un computer all'altro: possibile?
Moderatore: VT Moderators
Trasferire ps da un computer all'altro: possibile?
Come da titolo. Ho cambiato computer e quello vecchio è praticamente inutilizzabile, quindi volevo sapere se era possibile trasferire, o che file bisogna trasferire perché funzioni. Giusto per avere un metodo più veloce del solito crack che funziona una volta su 10...
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Re: Trasferire ps da un computer all'altro: possibile?
Credo di no,se lo avevi originale puoi provare ad istallarlo sul nuovo pc e metti il codice dell'originale anche se dubito che funzioni
Allora vedrò di trovare un modo per riscaricarlo...sbaglio o quelli di Adobe avevano messo una versione vecchia di ps Free?ddd racing ha scritto:Credo di no,se lo avevi originale puoi provare ad istallarlo sul nuovo pc e metti il codice dell'originale anche se dubito che funzioni
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Questo non lo so...... su google e youtube trovi tanto materiale,fai una buona ricerca che troverai il tutto,in questo momento ho il pc rotto se no ti mandavo qualche linkGabry_R ha scritto:Allora vedrò di trovare un modo per riscaricarlo...sbaglio o quelli di Adobe avevano messo una versione vecchia di ps Free?ddd racing ha scritto:Credo di no,se lo avevi originale puoi provare ad istallarlo sul nuovo pc e metti il codice dell'originale anche se dubito che funzioni
Ahaha sono riuscito! Ho iniziato il mio primo progetto, fra poco lo posto su wip!ddd racing ha scritto:Questo non lo so...... su google e youtube trovi tanto materiale,fai una buona ricerca che troverai il tutto,in questo momento ho il pc rotto se no ti mandavo qualche linkGabry_R ha scritto:Allora vedrò di trovare un modo per riscaricarlo...sbaglio o quelli di Adobe avevano messo una versione vecchia di ps Free?ddd racing ha scritto:Credo di no,se lo avevi originale puoi provare ad istallarlo sul nuovo pc e metti il codice dell'originale anche se dubito che funzioni