Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » lun nov 17, 2014 02:49
la peugeot, tranne per qualche parte di colore diverso, è quella che ti è venuta meglio
nella classe A la trama in carbonio del cofano è irreale, le modifiche al kit sono ok, magari suggerisco un cambio sfondo
nella bmw hai messo il carbonio su tutta l'auto? secondo me renderebbe di più senza

l'honda è troppo satura, e l'ambientazione notturna non è perfettamente riuscita

-
Marco-S
Messaggio
da Marco-S » lun nov 17, 2014 10:58
ahahahaha mi aspettavo errori

ho ripreso dopo 2 anni prima facevo chop piu accettabili e ora mi sono ridotto a questo

ma riprenderò la mano e migliorerò, ho intenzione di comprarmi una bella tavoletta per il brush, 2 anni fa stavo iniziando il brush con la tavoletta e dopo una caduta si e rotta e avevo lasciato il vt
-
ddd racing
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da ddd racing » lun nov 17, 2014 19:01
Marco-S ha scritto:ahahahaha mi aspettavo errori

ho ripreso dopo 2 anni prima facevo chop piu accettabili e ora mi sono ridotto a questo

ma riprenderò la mano e migliorerò, ho intenzione di comprarmi una bella tavoletta per il brush, 2 anni fa stavo iniziando il brush con la tavoletta e dopo una caduta si e rotta e avevo lasciato il vt
Qual' era il tuo vecchio nickname, vorrei vedere i tuoi vecchi lavori.....comunque concordo con l'analisi di nox
-
Marco-S
Messaggio
da Marco-S » mar nov 18, 2014 00:10
ddd racing ha scritto:Marco-S ha scritto:ahahahaha mi aspettavo errori

Qual' era il tuo vecchio nickname, vorrei vedere i tuoi vecchi lavori.....comunque concordo con l'analisi di nox
mi conosci dddracing

ero su max design e anche qui sono "matricola96", non mi sono dimenticato di te e carpassion e siete migliorati in una maniera assurda credimi i miei piu sinceri complimenti a entrambi
-
ddd racing
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da ddd racing » mar nov 18, 2014 19:13
Marco-S ha scritto:ddd racing ha scritto:Marco-S ha scritto:ahahahaha mi aspettavo errori

mi conosci dddracing

ero su max design e anche qui sono "matricola96", non mi sono dimenticato di te e carpassion e siete migliorati in una maniera assurda credimi i miei piu sinceri complimenti a entrambi
aaaaaaa si si mi ricordo di te

bhe, se sono migliorato e perché non mi sono mai fermato, sperimentando sempre, è questa la ricetta