Concorso Mensile Marzo 2015
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Concorso Mensile Marzo 2015
Salute a voi!!! ecco la base per il contest di marzo
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 31&tipo=03
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 31&tipo=03
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Re: Concorso Mensile Marzo 2015
qualche idea ce l'ho ma non credo di aver tempo nei prossimi mesi,vediamo che posso fare
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
sta venendo molto bene, spero che brusherai anche i cerchi e gli interni che sono di bassa qualità
se il tempo me lo permette farò anche gli interni
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
spero che lo avrai perchè l'anterima fa gola, peccato che non possa risponderti a via di wipDorian ha scritto:se il tempo me lo permette farò anche gli interni
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
un pó meglio ma sgranano ancora se vedi, se troverai tempo li dai un leggero tocco di nero ad ogni parte del cerchione perché son belli
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
il paraurti è poco poco fuori prospettiva, basta che guardi la presa centrale, comunque ti consiglio di modificare l'anteriore spece l'abinamento paraurti e parafanghi che provengono dal rocket bunny kit della gt-86, vedendola a primo impatto mi ricorda più la toyota che la base,cioè la dodge
Ultima modifica di ddd racing il ven mar 20, 2015 22:53, modificato 1 volta in totale.
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
non mi convince nemmeno cosí, fra la presa sotto il cofano e la presa che dovresti fare nel parauri la prospettiva é molto diversa, fai un confronto con la base per capire meglio, comunque si non posta proprio nessuno, mi dispiace che non posso io per ora
Ultima modifica di ddd racing il dom mar 22, 2015 12:16, modificato 1 volta in totale.
non posta nessuno perchè si sa che sono pochi i partecipanti,io avrei voluto partecipare ma sono impegnato con altro...e poi Dorian,col tuo lavoro credo che hai spaventato molti aspiranti!