Moderatore: VT Moderators
Ma hai cambiato nome o ti sei iscritto di nuovo ke vedo ke sei utente dal 2009?io purtroppo tutti tutti i Nik non me li ricordo anche perche eravamo un bel gruppo unito con le mega chat su MSN! Mi ricordo del mio carissimo amico Luter ke pure lui ha smesso x mancanza di tempo,poi c'erano Iena,PazzoDo, Noxcoupe',Tantuning e tanti altri! Oltre a un posto dove condividere i VT era il nostro passatempi il termine facebook, solo ke i contenuti erano mooolto più seri, si condividevano tantissime coseExtreme Designer ha scritto:Bentornato Berta, mi ricordo di te
![]()
Anchio sono un utente iscritto nel 2007, e in effetti prima le persone hai contest partecipavano di media 20 persone
ed cera più movimento anche nei forum
,
adesso stiamo naufragando, sono contento ke sei ritornato cosi ti aggreghi a noi pochi superstiti
Si non erano questi grandi lavori xo ero abbastanza attivo soprattuto nel forum!cmq DDD racing piacere di conoscerti e soprattuo grazie x i consigli utili x l'Insignia!magari impegnandoci un po' riusciamo a movimentare di nuovo il sito!io ora sono a casa in infortunio quindi ho tempo e mi ci dedico,poi spero di riuscire a rimanere attivo il più possibilieddd racing ha scritto:Ribenvenuto, di te mi ricordo solo del fatto che mi son guardato i risultati di tutti i concorsi quando avevo tempo libero a lavare o spuntavano i tuoi lavori in gallery, perchè io mi sono iscritto nel 2011 e non ci siamo potutti confrontare, io per esempio a quei tempi ci volevo essere,tutti quegli utenti,quella competitività che ti dava la forza di choppare alla grande,io sono arrivato propio alla fine del boom del vt e non mi sono goduto quegli anniio per esempio per ora non sono attivo causa esami ma come finisco ci dò dentro alla grande
Grande Nox!Noxcoupe ha scritto:bentornato compagno di mille chat