Ciao!
Moderatore: VT Moderators
Ciao!
Ciao a tutti, sono Jack e mi sono appena iscritto , spero di trovarmi bene in questa comunity , non ho mai fatto del virtual tuning , e se mi sono iscritto e per imparare e migliorare , quindi sono ben accetti critiche e consigli .... se ho capito bene si parte da una base " foto " e poi si modificano parte di essa con parti di altre auto o direttamente con programmi di foto ritocco .... be a dirlo cosi sembra facile vedremo i risultati , ciao ancora a tutti e buona giornata 

- Horsepower
- Advanced
Re: Ciao!
Ciao ,benvenuto, si è su per giu come hai detto tu per la modifica delle auto, forza e coraggio, partecipa al primo contest della tua carriera di vt
tante belle cose
tante belle cose

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
si piú o meno cosí si fa, poi man mano che diventi piú bravo certe cose le crei tu da solo....comunque un consiglio,non usare parti di altri lavori,che siano di questo sito o altri. Comunque benvenuto
e spero tanto che non sei l'ennesimo nuovo iscritto che si presenta,posta qualcosa e scompare 

Ciao horse power , grazie per l'incoraggiamento , be partecipare ad un contest mi sembra prematuro ... ma da qualche parte bisogna iniziare .... proverò a modificare lauto del contest passato per testare un po la cosa e po vedremo , comunque grazie !Horsepower ha scritto:Ciao ,benvenuto, si è su per giu come hai detto tu per la modifica delle auto, forza e coraggio, partecipa al primo contest della tua carriera di vt
tante belle cose

ma spero di no .... poi nessuno può vedere il futuro , se mi trovo bene non vedo perchè dovrei sparire .... seguiro il tuo consiglio di non usare parti di lavori di altri utenti , che mi sembra piu che altro corretto , non miro a diventare un vip o che so io voglio solo imparare e divertirmi , ciaoddd racing ha scritto:si piú o meno cosí si fa, poi man mano che diventi piú bravo certe cose le crei tu da solo....comunque un consiglio,non usare parti di altri lavori,che siano di questo sito o altri. Comunque benvenutoe spero tanto che non sei l'ennesimo nuovo iscritto che si presenta,posta qualcosa e scompare

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
L'ho spero, perché abbiamo bisogno di nuove leve per questo bel sitoJack 007 ha scritto:ma spero di no .... poi nessuno può vedere il futuro , se mi trovo bene non vedo perchè dovrei sparire .... seguiro il tuo consiglio di non usare parti di lavori di altri utenti , che mi sembra piu che altro corretto , non miro a diventare un vip o che so io voglio solo imparare e divertirmi , ciaoddd racing ha scritto:si piú o meno cosí si fa, poi man mano che diventi piú bravo certe cose le crei tu da solo....comunque un consiglio,non usare parti di altri lavori,che siano di questo sito o altri. Comunque benvenutoe spero tanto che non sei l'ennesimo nuovo iscritto che si presenta,posta qualcosa e scompare

be aspeta prima di cantar vittoria , magari i miei lavori fanno cagare
ma posso sempre cercare di migliorare ....vedremo , abbiate pazienza sto mettendo mano alla BENTLEY Continental GT per iniziare , mi aspetto molti commenti anche per testare se questo sito e morto o vivo ....

- Horsepower
- Advanced
Ti vedo bello attivo jack! cmq mi chiamo Horsepower, non horse power.... 

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
chiunque quando inizia non é il massimo,ma é normale!Jack 007 ha scritto:be aspeta prima di cantar vittoria , magari i miei lavori fanno cagarema posso sempre cercare di migliorare ....vedremo , abbiate pazienza sto mettendo mano alla BENTLEY Continental GT per iniziare , mi aspetto molti commenti anche per testare se questo sito e morto o vivo ....

scusami ma non è stato voluto , ma hai fatto bene a farmelo notare avrei potuto continuare senza accorgermi , Horsepower , un bel nick comumque ho visto qualche tuo lavoro, sei un tipo bello tosto , di sicuro ci scontreremo a colpi di mouse , pennelli e colori , perche oltre a essere bello attivo sono anche combattivo , quindi a presto HorsepowerHorsepower ha scritto:Ti vedo bello attivo jack! cmq mi chiamo Horsepower, non horse power....

- Horsepower
- Advanced
ok jack quando vuoi sono quam anche a darti cazzotti se vuoi

be vedo con piacere che anche se siete in pochi siete i piu forti e combattiviHorsepower ha scritto:ok jack quando vuoi sono quam anche a darti cazzotti se vuoi![]()
![]()

- Horsepower
- Advanced
ih ih hi!!
qualche giorno te lo concedo, poi ti spiezo in due! mu ahahahahahahahhh
qualche giorno te lo concedo, poi ti spiezo in due! mu ahahahahahahahhh