Non é male come base, spero che ci sia qualche big cosí che mi invogli a dar di piú e ad esserci

Moderatori: Stefy, VT Moderators
hai ragione di dire che fa passare la vogliaddd racing ha scritto:Base: http://automodels.net/media/alfa-romeo/ ... n-[51].jpg (in una risoluzione migliore)
Non é male come base, spero che ci sia qualche big cosí che mi invogli a dar di piú e ad esserci, perchè la voglia cala vedendo l'andazzo
anni fa ricordo i thread dei concorsi mensili, pieni di vt tuners che postavanoo i loro wip, si parlava un pó delle idee che si avevano.....insomma, io personalmente ero piú invogliato vedendo tutto ció, mi divertivo, magari che ai tempi faticavo ad arrivare a punti (e devo notare anche che c'era un giudizio piú preciso).Riddick1 ha scritto:hai ragione di dire che fa passare la vogliaddd racing ha scritto:Base: http://automodels.net/media/alfa-romeo/ ... n-[51].jpg (in una risoluzione migliore)
Non é male come base, spero che ci sia qualche big cosí che mi invogli a dar di piú e ad esserci, perchè la voglia cala vedendo l'andazzo
spero di invogliarti a dirti che io ci saro ..
Jack 007 ha scritto:cucù, ed ecco che spunta dal nulla Jack 007 a rompere le uova nel paniere , vi piacerebbe vincere facile e gia ....... be questo mese il podio dovrete sudarlo perche io miro sempre e solo al primo posto
gia hai ragione anche per voi penso non sia piu come prima con le votazione ormai sono rimasti in pochi di quelli che possono votare ..sempre che votino tuttiddd racing ha scritto:anni fa ricordo i thread dei concorsi mensili, pieni di vt tuners che postavanoo i loro wip, si parlava un pó delle idee che si avevano.....insomma, io personalmente ero piú invogliato vedendo tutto ció, mi divertivo, magari che ai tempi faticavo ad arrivare a punti (e devo notare anche che c'era un giudizio piú preciso).Riddick1 ha scritto:hai ragione di dire che fa passare la vogliaddd racing ha scritto:Base: http://automodels.net/media/alfa-romeo/ ... n-[51].jpg (in una risoluzione migliore)
spero di invogliarti a dirti che io ci saro ..
e gia adesso viene il bello .... trasferire quello che hai in testa e renderlo armonioso e reale .... comunque gia che le mie linee ti sembrano interessanti e un punto a mio favoreddd racing ha scritto:interessanti le linee, vediamo vome procedi con i prossimi step
va be quello con il tempo lo potrai far, io all'inizi non facevo quasi mai quello che avevo in mente, man mano che miglioravo e prendevo confidenza si poi, tipo adesso tutto quello che faccio e perché l'auto l'avevo in mente in quel modo modificataJack 007 ha scritto:e gia adesso viene il bello .... trasferire quello che hai in testa e renderlo armonioso e reale .... comunque gia che le mie linee ti sembrano interessanti e un punto a mio favoreddd racing ha scritto:interessanti le linee, vediamo vome procedi con i prossimi step