BENTLEY Continental GT
Moderatore: VT Moderators
Re: BENTLEY Continental GT
eccomi ancora qui con il terzo e spero ultimo progetto della bentley , spero di avere messo in pratica tutti i suggerimenti che mi sono stati mossi e che ne sia uscito un progetto carino , certo di errori come sempre c'è ne stanno , quelli non mancano mai
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
wow, mi piace parecchio, peccato che non l'hai fatta quando c'era il tempo per mandarla,perché avresti fatto un buon risultato.Solo un appunto, come mai é una 1200px? noterai che zoomando cala di qualitá, quando carichi su postimage metti l'opzione "non ridimensionare l'immagine"?
postimage non funziona in questo momento provo con un altro ...ddd racing ha scritto:wow, mi piace parecchio, peccato che non l'hai fatta quando c'era il tempo per mandarla,perché avresti fatto un buon risultato.Solo un appunto, come mai é una 1200px? noterai che zoomando cala di qualitá, quando carichi su postimage metti l'opzione "non ridimensionare l'immagine"?
grazie per il complimento per me e come se già ho vinto il concorso della bentley
comunque se qualcuno vuole puo sempre sfidarmi in un testa a testa io non so chi ha partecipato al concorso e quindi ha già la macchina pronta ....
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
troppo gigante, ti consiglio come postar: per esempio su tynipic vai su ridimensionare e fai una anteprima di 800px e copi il link con scritto ''Codice IMG per Forum & Message board'' e poi rivai su tynipic e su ridimensione lasci in default e ricarichi l'immagine, copi il link di ''Collegamento diretto per Layout'' e lo alleghi sotto....penso sia meglio così no? comunque ti sfido, la sai già qual'è la mia
Hq: http://i58.tinypic.com/2yoty4o.jpg
Hq: http://i58.tinypic.com/2yoty4o.jpg
Ultima modifica di ddd racing il sab set 19, 2015 23:04, modificato 1 volta in totale.
complimenti
gran bel risultato bravo !!! mi piace
grazie!Riddick1 ha scritto:complimenti
spero di avere centrato l'obbiettivo , con questo terzo progetto, quasi quasi rielaboro il progetto del mensile , tanto ancora non è stato inviato il file , quindi fino alla fine posso sempre cambiarlo se cambio vi aggiorno comunque
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
effettivamente hai ancora molto tempo per aggiungere altro, affinare ció che non ti convince o addirittura far una versione BJack 007 ha scritto:grazie!Riddick1 ha scritto:complimenti
spero di avere centrato l'obbiettivo , con questo terzo progetto, quasi quasi rielaboro il progetto del mensile , tanto ancora non è stato inviato il file , quindi fino alla fine posso sempre cambiarlo se cambio vi aggiorno comunque
grazie per l'incoraggiamento ddd in effetti sto rielaborando il tutto appena ho un wip decente lo postoddd racing ha scritto:effettivamente hai ancora molto tempo per aggiungere altro, affinare ció che non ti convince o addirittura far una versione BJack 007 ha scritto:grazie!Riddick1 ha scritto:complimenti