Panda 750 race
Moderatore: VT Moderators
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Re: Panda 750 race
buona idea ....monterà motore anteriore o posteriore? L'alettone non mi piace proprio, la vedrei meglio con uno spoiler del genere http://s8.postimg.org/9abvcdx51/Cattura ... ata_11.png , specchietti stile motocicletta ci starebbero pure.........ma comunque sei tu sempre a decidere
non si nota per niente HAHAHA
complimenti per il 3d
complimenti per il 3d
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
ti posso garantire che dal vivo é abbastanza appariscente quella che proponi della delta di Giuliani magari con un'attacco diverso ci starebbe, ma negli sport prototipi ne trovi di meglio.
per dimensioni quello di giuliani da l'effetto che cerco,gli attacchi li vorrei mantenere ai lati del lunotto posteriore....magari vagando su internet trovo qualcosa di meglio!
molto bella gli allargamenti stanno benissimo a mio parere
per l'alettone sembra piccolino rispetto alla panda
scherzavo complimenti ... che programma hai usato per fare questo ? sempre se posso chiedere io una volta ho usato Rino, almeno mi sembra si chiamasse cosi
ora non c'e lo piu
per l'alettone sembra piccolino rispetto alla panda
scherzavo complimenti ... che programma hai usato per fare questo ? sempre se posso chiedere io una volta ho usato Rino, almeno mi sembra si chiamasse cosi
ora non c'e lo piu
Ciao Riddick,per fare il modello ho usato Rhino,per i render Keyshot... anche se l'idea di base l'avevo disegnata su photoshop!
ok grazie
comunque gran bel lavoro
comunque gran bel lavoro