Moderatori: Stefy, VT Moderators
spero di finirla al meglio e come dico io visto che ora mai mi é un lusso cióRiddick1 ha scritto:niente male complimenti
ottimi cerchi ..
come sempre dovrò impegnarmi ancora di piu di quello che ho fatto negli altri schop per arrivarti dietro e arrivare tra i primi tre
non male, peró io farei due versioni,una cosí dove si vede tutta l'ambientazione e uno zommato,cioé focalizzato sull'auto (che manderei per il concorso)
dai piano piano c'è la farai a sistemarla...io per esempio vado a rilentissimo per ora....
si direi molto buono..ddd racing ha scritto:devo dire che già aver 7 partecipanti a questo punto del mese è ottimo, piace questa baseio sono a buon punto anche se ho avuto vari rallentamenti in questi giorni
Allora, hanno accesso alle votazioni i giudici,gli admin,i vip e gli advanced (che non abbiano peró partecipato al contest), possono veder i chop e votarli solo ad inizio votazioni. L'idea tua non sarebbe male, magari questa cosa sarebbe buona per i chop in gallery,nei concorsi ho paura che in molti non avrebbero voglia di far questa operazione, giá sono pochi a votar e ho paura che si ridurebbero drasticamente cosí....io invece volevo proporre di far votare anche i novice cosí da avere piú votanti.Jack 007 ha scritto:speriamo !![]()
una curiosità , chi vuol rispondere risponda , ma chi ha accesso alle votazioni mensili ? e da quando invio il file possono visionare gia da subito ogni singolo chop?
e poi un' altra cosa che non so se è già stata sollevata da altri utenti ... sinceramente del punteggio o del fatto di arrivare primi ha la sua valenza e che ci sia il giusto stimolo e competizione e giusto ... ma mi piacerebbe vedere a fianco del chop una sorta di decalogo , semplificato naturalmente , con dei numeri o a mo di istogrammi , sull' esecuzione del proprio lavoro , in modo da poter capire in cosa si e sbagliato e su cosa si e fatto bene ...
io la butto cosi , non voglio sollevare polemiche , magari e da sempre che si è fatto in questo modo e a tutti andava bene , ma le regole sono fatte per essere infrante e magari e giunto il momento di un cambiamento di valutazione , chissà