si, è carbonchio ma non ho finito di sistemarlo o cambiare foglio.ddd racing ha scritto:se è carbonio quello che hai applicato alla parte a forma di ala accanto alla griglia a mio parere non va bene.
Alfa Giulia 2016 secondo me stesso...
Moderatore: VT Moderators
- andyx73
- Advanced
Re: Alfa Giulia 2016 secondo me stesso...
a quanto pare sta venendo molto bene no comment
la presa sta da urlo
la presa sta da urlo
complimenti per la presa frontale , molto innovativa il difficile sara fare quella di destra con la giusta prospettiva ma penso che non sia un problema per te visto i tuoi lavori e la tua bravura
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
prospettivamente non mi convincono tanto le linee per il posteriore che vuoi far,ma voglio vedere come si evolverá successivamente.
le linee sembrano accattivanti.... diciamo che ora e difficile capire bene come si evolverà
appena avrai messo un po di colore sicuramente potremmo capire che cosa hai in mente
attendiamo proggres...
appena avrai messo un po di colore sicuramente potremmo capire che cosa hai in mente
attendiamo proggres...
niente male complimenti
prima vedendo solo le linee si faceva fatica a capire ma ora direi che prosegue molto bene
la fiancata e ottima per me
prima vedendo solo le linee si faceva fatica a capire ma ora direi che prosegue molto bene
la fiancata e ottima per me
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
a livello prospettiva il posteriore continua a non convincermi , forse una volta ultimato mi darà una diversa sensazione
perche dici la prospettiva?ddd racing ha scritto:a livello prospettiva il posteriore continua a non convincermi , forse una volta ultimato mi darà una diversa sensazione
a vedere lo schop e la base le gomme sono allo stesso asse anzi sono state portate verso dietro tutte e due quindi corretto credo
a me sembra ok
non voglio essere polemico , non ne so di piu di voi ma a me sembra giusta dove sarebbe errore di prospettiva? cosi posso capire anche io se c'e o no
perche io non lo vedo
Ultima modifica di Riddick1 il dom nov 29, 2015 00:15, modificato 2 volte in totale.
- andyx73
- Advanced
Grazie Riddik...
DDD, le linee della fiancata le ho cambiate dal post con le sole linee, così, secondo me stesso sono meglio.
Ps: contemporaneità di risposte
DDD, le linee della fiancata le ho cambiate dal post con le sole linee, così, secondo me stesso sono meglio.
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
va be dai procedi, sono curioso di veder il risultato finaleandyx73 ha scritto:Grazie Riddik...
è troppo presto per trarre conclusioni continua con calma
la fiancata mi garba molto