Lancia Ypsilon
Moderatore: VT Moderators
Lancia Ypsilon
la base la conoscete e quella del contest di dicembre ...
per ravvivare il forum e per far salire la voglia a partecipare posto in anteprima ilchop di dicembre ...
teoricamente è finito ma visto che ancora ho molto tempo prima dell'invio la posto in questo thread per sentire i vari pareri e suggerimenti per eventuali modifiche , sempre nel limite delle mie possibilità
che dire, mi sono divertito a fare questo chop, e questa e la cosa più importante, a prescindere del risultato ...
questo chop lo dedico a ddd che mi segue e mi da sempre dei buoni consigli e mi spinge sempre a migliorare , spero che non lo deludero con questo chop in stile fantasy , andando un po fuori dei soliti canoni dei VT
per ravvivare il forum e per far salire la voglia a partecipare posto in anteprima ilchop di dicembre ...
teoricamente è finito ma visto che ancora ho molto tempo prima dell'invio la posto in questo thread per sentire i vari pareri e suggerimenti per eventuali modifiche , sempre nel limite delle mie possibilità
che dire, mi sono divertito a fare questo chop, e questa e la cosa più importante, a prescindere del risultato ...
questo chop lo dedico a ddd che mi segue e mi da sempre dei buoni consigli e mi spinge sempre a migliorare , spero che non lo deludero con questo chop in stile fantasy , andando un po fuori dei soliti canoni dei VT
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
Re: Lancia Ypsilon
Grazie della dedica tornando al chop, mi piace molto l'effetto scenico che gli hai dato e il kit. Con il link ad alta risoluzione potrei analizzarla meglio, ma così come cose da sistemare noto, il riflesso del dragone nella fiancata non può mai essere in que modo, andrebbe tutto ridisegnato per come dovrebbe riflettere,ma è un lavoro ostico, magari se hai altre parti di questo dragone o sfondo fai riflettere quelle perchè volendo dove finisce lo sfondo a sinsitra, il resto non si sa che c'è, quindi così puoi giocare di più con la riflessione,se vuoi far riflettere quella faccia del drago,ripeto è una roba grossa da fare. Il tetto è toon, magari potresti dargli un pò dell'arancione delle fiame e giocare un pò con il riflesso tratto dalla coda e poi noto che il carbonio dell'alettone non segue le linee di esso,è piatto. Comunque vedo sempre miglioramento e che tiri fuori sempre delle idee, continua così
sapevo che mi avresti omaggiato di un tuo commentoddd racing ha scritto:Grazie della dedica tornando al chop, mi piace molto l'effetto scenico che gli hai dato e il kit. Con il link ad alta risoluzione potrei analizzarla meglio, ma così come cose da sistemare noto, il riflesso del dragone nella fiancata non può mai essere in que modo, andrebbe tutto ridisegnato per come dovrebbe riflettere,ma è un lavoro ostico, magari se hai altre parti di questo dragone o sfondo fai riflettere quelle perchè volendo dove finisce lo sfondo a sinsitra, il resto non si sa che c'è, quindi così puoi giocare di più con la riflessione,se vuoi far riflettere quella faccia del drago,ripeto è una roba grossa da fare. Il tetto è toon, magari potresti dargli un pò dell'arancione delle fiame e giocare un pò con il riflesso tratto dalla coda e poi noto che il carbonio dell'alettone non segue le linee di esso,è piatto. Comunque vedo sempre miglioramento e che tiri fuori sempre delle idee, continua così
il tetto penso che lo posso sistemare ...
il carbonio penso lo posso girare ....
ma mi intriga saper fare il riflesso del drago sulla fiancata .... solo che non ho capito perchè la faccia del drago non puo riflettersi in quel modo .... perche il mio intento era proprio quello di far riflettere la faccia , quindi se hai tempo e voglia o qui o in privato mi potresti fare un esempio in modo da farmelo capire ... un esempio e meglio di tante parole , comunque la faccia del drago è stata deformata , grandezza e prospettiva ....
ti ringrazio anticipatamente se mi vorrai omaggiare di questo esempio
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
vorrei farti un esempio buono,ma non posso proprio,anzi devo rimettermi in fretta a lavoro sulla mia perchè se no sono in ritardo....comunque ti ho fatto questo,non è il massimo ma spero di rendere l'idea,ci vorrebbe anche un pò di brush per sistemare alcune cose del riflesso ma secondo me più o meno così dovrebbe riflettere http://postimg.org/image/t4fg47m3v/Jack 007 ha scritto:sapevo che mi avresti omaggiato di un tuo commentoddd racing ha scritto:Grazie della dedica tornando al chop, mi piace molto l'effetto scenico che gli hai dato e il kit. Con il link ad alta risoluzione potrei analizzarla meglio, ma così come cose da sistemare noto, il riflesso del dragone nella fiancata non può mai essere in que modo, andrebbe tutto ridisegnato per come dovrebbe riflettere,ma è un lavoro ostico, magari se hai altre parti di questo dragone o sfondo fai riflettere quelle perchè volendo dove finisce lo sfondo a sinsitra, il resto non si sa che c'è, quindi così puoi giocare di più con la riflessione,se vuoi far riflettere quella faccia del drago,ripeto è una roba grossa da fare. Il tetto è toon, magari potresti dargli un pò dell'arancione delle fiame e giocare un pò con il riflesso tratto dalla coda e poi noto che il carbonio dell'alettone non segue le linee di esso,è piatto. Comunque vedo sempre miglioramento e che tiri fuori sempre delle idee, continua così
il tetto penso che lo posso sistemare ...
il carbonio penso lo posso girare ....
ma mi intriga saper fare il riflesso del drago sulla fiancata .... solo che non ho capito perchè la faccia del drago non puo riflettersi in quel modo .... perche il mio intento era proprio quello di far riflettere la faccia , quindi se hai tempo e voglia o qui o in privato mi potresti fare un esempio in modo da farmelo capire ... un esempio e meglio di tante parole , comunque la faccia del drago è stata deformata , grandezza e prospettiva ....
ti ringrazio anticipatamente se mi vorrai omaggiare di questo esempio
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
già meglio,magari nei vetri schiarisci un pò il riflesso e nello specchietto non c'è ne bisogno
ok voglio fare un altro tentativo ... e poi passo al carbonio grazie per il tempo che mi hai dedicatoddd racing ha scritto:già meglio,magari nei vetri schiarisci un pò il riflesso e nello specchietto non c'è ne bisogno
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
per il carbonio prenditi tanto tempo e trova la texture (o immagine donor) adatta a quello che vuoi fare che c'è da uscire pazzi, io stesso mi ci perdo delle volteJack 007 ha scritto:ok voglio fare un altro tentativo ... e poi passo al carbonio grazie per il tempo che mi hai dedicatoddd racing ha scritto:già meglio,magari nei vetri schiarisci un pò il riflesso e nello specchietto non c'è ne bisogno
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
il riflesso 1 va meglio
il carbonio per certi versi va meglio,ma va ancora lavorato