Wip torneo annuale di Vt2016
Moderatore: VT Moderators
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Wip torneo annuale di Vt2016
Questo post è accessibile a tutti i partecipanti del torneo Vtuning 2014!
Qui sotto i partecipanti del torneo potranno pubblicare le loro anteprime riguardanti il loro chop , piccoli spoiler, chiedere consigli e critiche e quant altro si possa ritenere opportuno a questa categoria
1° base : la n°8 e si tratta di una VOLKSWAGEN CORRADO VR6 proposta da Horsepower
Immagine in Full
http://postimg.org/image/9kbxyhvzl/full/
SCADENZA:15/02/2016
2° base : la n°1 e si tratta di una FIAT 600 proposta da DDD Racing
Immagine in Full
http://postimg.org/image/5nfl7wq0h/full/
SCADENZA:24/03/2016
3° base : la n°3 e si tratta di una WIESMANN GT proposta da GT-R 37
Immagine in Full
http://postimg.org/image/a7sgx6jij/full/
SCADENZA:../../2016
Vi ricordo ke tutti i partecipanti dovranno postare e dichiarare il chop definitivo
Entro la data stabilita e ovviamente per l'invio delle altre basi, si dovrà aspettare lesito delle votazioni.
E non appena si sà chi passa, si potrà già postare le macchine finite e x chi non ha ancora finito ha un altro mese a disposizione.
Buon lavoro a tutti
PS: Per il tabellone e le rispettive sfide aprirò un altro topik nella sezione apposta, dove potrete commentare , votare e seguire tutto il torneo
Qui sotto i partecipanti del torneo potranno pubblicare le loro anteprime riguardanti il loro chop , piccoli spoiler, chiedere consigli e critiche e quant altro si possa ritenere opportuno a questa categoria
1° base : la n°8 e si tratta di una VOLKSWAGEN CORRADO VR6 proposta da Horsepower
Immagine in Full
http://postimg.org/image/9kbxyhvzl/full/
SCADENZA:15/02/2016
2° base : la n°1 e si tratta di una FIAT 600 proposta da DDD Racing
Immagine in Full
http://postimg.org/image/5nfl7wq0h/full/
SCADENZA:24/03/2016
3° base : la n°3 e si tratta di una WIESMANN GT proposta da GT-R 37
Immagine in Full
http://postimg.org/image/a7sgx6jij/full/
SCADENZA:../../2016
Vi ricordo ke tutti i partecipanti dovranno postare e dichiarare il chop definitivo
Entro la data stabilita e ovviamente per l'invio delle altre basi, si dovrà aspettare lesito delle votazioni.
E non appena si sà chi passa, si potrà già postare le macchine finite e x chi non ha ancora finito ha un altro mese a disposizione.
Buon lavoro a tutti
PS: Per il tabellone e le rispettive sfide aprirò un altro topik nella sezione apposta, dove potrete commentare , votare e seguire tutto il torneo
Re: Wip torneo annuale di Vt2016
bene ! quindi posso incominciare a smontare l'auto e vedere che tipo di kit mettere a prescindere del mio avversario che saprò quando farai gli abbinamenti in bocca al lupo a tutti i partecipanti
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
ma scusate,ma non si fanno le votazioni per scegliere la base come si è sempre fatto? per poi così partire a gennaio ricordo che si facevano quei 15 giorni di votazioni per aver la base vincitrice e poi si partiva. La farò lo stesso questa base però ero convinto che si faceva in quel modo e mentalmente mi ero preparato diversamente,nel frattempo comunque devo finire la ypsilon , e per questa qual'è la scadenza?
Ultima modifica di ddd racing il gio dic 17, 2015 22:43, modificato 1 volta in totale.
- Horsepower
- Advanced
ma anche fare un mese e mezzo di chop non è che mi piaccia molto, passi il cambio base... alla fine finiamo all'anno 2017.... si salvi chi può, alla fine poi steccano tutti.
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Ciao dddRacing, quest'anno come ho scitto nel regolamento sono cambiate un pò di cose e visto che per ogni round si cambia base, ho pensato di mettere anchesso a estrazione;ddd racing ha scritto:ma scusate,ma non si fanno le votazioni per scegliere la base come si è sempre fatto? per poi così partire a gennaio ricordo che si facevano quei 15 giorni di votazioni per aver la base vincitrice e poi si partiva. La farò lo stesso questa base però ero convinto che si faceva in quel modo e mentalmente mi ero preparato diversamente,nel frattempo comunque devo finire la ypsilon , e per questa qual'è la scadenza?
e ha giorni posterò le altre basi che comporranno tutto il torneo, cosi se qualcuno finisce prima si può portare avanti con le altre.
Ps: Lunico problema è che portandosi avanti con le basi, c'è rischio che lavoriate inutilmente, xchè non è detto che passiate;
( male che vada si arrichisce la vostra gallery ).
Ho rivalutato sulla scadenza per inviare i choop e ho deciso di mantenere un MESE come tempo, e vale x ogni gironi
Ovviamente x l'invio delle altre basi, si dovrà aspettare lesito delle votazioni.
Buon lavoro a tutti
- andyx73
- Advanced
Ma in sostanza il torneo durerà quasi mesi all' incirca meno quasi.
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
si si,un mese.andyx73 ha scritto:Ma in sostanza il torneo durerà quasi mesi all' incirca meno quasi.
Io personalmente la inizieró l'1 gennaio,spero di far il massimo in 15 giorni
- andyx73
- Advanced
volevo scrivere 7 mesiddd racing ha scritto:si si,un mese.andyx73 ha scritto:Ma in sostanza il torneo durerà quasi mesi all' incirca meno quasi.
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
no,penso all'incirca 4 mesiandyx73 ha scritto:volevo scrivere 7 mesiddd racing ha scritto:si si,un mese.andyx73 ha scritto:Ma in sostanza il torneo durerà quasi mesi all' incirca meno quasi.
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
si piu o meno, durerà 4/5 mesi circa xchè il torneo si svolgerà su 4 basi
- andyx73
- Advanced
la prima sarò sicuro di farla...Extreme Designer ha scritto:si piu o meno, durerà 4/5 mesi circa xchè il torneo si svolgerà su 4 basi
ma gli abbinamenti quando si possono vedere ..... chi è il mio avversario ?????
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Scusate x i ritardi , ma pultroppo x sapere gli abbinamenti delle sfide dovrete aspettare ancora un pò , è in fase di costruzioneJack 007 ha scritto:ma gli abbinamenti quando si possono vedere ..... chi è il mio avversario ?????
Intanto alla prima pagina http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 10#p278410 ho messo le Basi che comporranno il torneo
Buon lavoro a tutti
okExtreme Designer ha scritto:Scusate x i ritardi , ma pultroppo x sapere gli abbinamenti delle sfide dovrete aspettare ancora un pò , è in fase di costruzioneJack 007 ha scritto:ma gli abbinamenti quando si possono vedere ..... chi è il mio avversario ?????
Intanto alla prima pagina http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 10#p278410 ho messo le Basi che comporranno il torneo
Buon lavoro a tutti
- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
con le prime tre basi penso ci sarà da divertirsi un pò meno con l'ultima che non è il mio genere ma chissà