con la prima mi sono già divertitoddd racing ha scritto:con le prime tre basi penso ci sarà da divertirsiun pò meno con l'ultima che non è il mio genere ma chissà

Moderatore: VT Moderators
con la prima mi sono già divertitoddd racing ha scritto:con le prime tre basi penso ci sarà da divertirsiun pò meno con l'ultima che non è il mio genere ma chissà
per quello se ne occupa extreme che aprirà appositi topic con le sfide.......comunque io ancora non ho iniziatoJack 007 ha scritto:con la prima mi sono già divertitoddd racing ha scritto:con le prime tre basi penso ci sarà da divertirsiun pò meno con l'ultima che non è il mio genere ma chissà
![]()
![]()
sono già in dirittura di arrivo mi mancano pochi passaggi .... non appena so chi è il mio avversario lancio la sfida , mi manca qualche informazione per la sfida ; il giorno in cui si deve lanciare la sfida , e come impostare la stessa , quanti giorni si deve impostare per le votazioni .....
ancora non so neanche come farlaJack 007 ha scritto:ok ddd aspettero exstreme per le indicazioni ......anche se ancora non hai iniziato sono sicuro che uscira da favola ..... spero solo di non essere in coppia con te
sarei subito fuori
![]()
![]()
![]()
a chi lo dite .....andyx73 ha scritto:Azz con questa Corrado, ZERO idee!!!!!!!!!!!!!
ahahahahah voglio vedere che tirate fuori,voglio vedere come rendete cattivo quel mostriciattoloJack 007 ha scritto:dai non abbattetevi ancora di tempo ne avete , io mi sono molto divertito con questa base forse e per questo che non ho avuto problemi a finire![]()
![]()
di sicuro non passero il turno ma almeno ho fatto quello che mi passava per la testa
e con lo stesso entusiasmo ho gia iniziato la seconda base
![]()
![]()
![]()
ma visto il largo anticipo e nell'insicurezza di passare me la prenderò comoda ....
![]()
# ddd , mortacci tua hai scelto un'auto veramente particolare sia come auto sia come posizione ma per fortuna ho già trovato la soluzione![]()
![]()
![]()
![]()
tanti auguri a tutti a ddd per i suoi preziosi consigli e in bocca al lupo a tutti i partecipanti del torneo
AhahahahahaJack 007 ha scritto: # ddd , mortacci tua
non preoccuparti te la tratto beneddd racing ha scritto: ahahahahah voglio vedere che tirate fuori,voglio vedere come rendete cattivo quel mostriciattolocomunque auguri anche a te e che crepi il lupo,da domani comincio a buttar le basi per la corrado
ok aspetteròExtreme Designer ha scritto:Anchio non ho ancora iniziato a farla,e credo che mi ridurro come sempre all'ultimo
![]()
![]()
Per il tabellone dovete aspettare tra il 7 e il 13.
va be tranquillo, io spero si di far qualcosa di particolare e pulito,e che mi sento un pò bloccato dal fatto che manchino pochi giorni alla scadenza, comunque, anche se nessuno mostra niente ho trovato l'idea per le forme di questa corrado e il colore e forse pure i cerchi e vi do un anteprimaJack 007 ha scritto:mi spiace non poter mostrare il mio lavoro , ma comunque non è nulla di particolare e pulito come quello che fai tu , quando lancerò la sfida la potete vedere tutti