Wip torneo annuale di Vt2016

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Jack 007
Novice
Novice

Re: Wip torneo annuale di Vt2016

Messaggio da Jack 007 » mar dic 29, 2015 21:24

ddd racing ha scritto:con le prime tre basi penso ci sarà da divertirsi :balla: un pò meno con l'ultima che non è il mio genere ma chissà :cool:
con la prima mi sono già divertito :balla: :balla: :balla: sono già in dirittura di arrivo mi mancano pochi passaggi .... non appena so chi è il mio avversario lancio la sfida , mi manca qualche informazione per la sfida ; il giorno in cui si deve lanciare la sfida , e come impostare la stessa , quanti giorni si deve impostare per le votazioni .....
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » mar dic 29, 2015 22:03

Jack 007 ha scritto:
ddd racing ha scritto:con le prime tre basi penso ci sarà da divertirsi :balla: un pò meno con l'ultima che non è il mio genere ma chissà :cool:
con la prima mi sono già divertito :balla: :balla: :balla: sono già in dirittura di arrivo mi mancano pochi passaggi .... non appena so chi è il mio avversario lancio la sfida , mi manca qualche informazione per la sfida ; il giorno in cui si deve lanciare la sfida , e come impostare la stessa , quanti giorni si deve impostare per le votazioni .....
per quello se ne occupa extreme che aprirà appositi topic con le sfide.......comunque io ancora non ho iniziato :dho: :yeah:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Jack 007
Novice
Novice

Messaggio da Jack 007 » mar dic 29, 2015 22:29

ok ddd aspettero exstreme per le indicazioni ...... :fumigio: anche se ancora non hai iniziato sono sicuro che uscira da favola ..... spero solo di non essere in coppia con te :out: sarei subito fuori :mad: :mad: :mad: :mad:

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » mar dic 29, 2015 23:04

Jack 007 ha scritto:ok ddd aspettero exstreme per le indicazioni ...... :fumigio: anche se ancora non hai iniziato sono sicuro che uscira da favola ..... spero solo di non essere in coppia con te :out: sarei subito fuori :mad: :mad: :mad: :mad:
ancora non so neanche come farla :laugh: ,quindi casomai dai il tuo meglio, io sicuramente parto svantaggiato quindi,aiutooo :svengo:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mer dic 30, 2015 14:46

Azz con questa Corrado, ZERO idee!!!!!!!!!!!!!

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » gio dic 31, 2015 00:19

andyx73 ha scritto:Azz con questa Corrado, ZERO idee!!!!!!!!!!!!!
a chi lo dite .....
questa Corrado non mi da nessuna ispirazione per ora :cry: :cry:
sara la base saranno le ferie
in tal caso fino a domenica non faro nulla :fumigio: :fumigio: poi si vedrà
BUON ANNO A TUTTI :balla:

Jack 007
Novice
Novice

Messaggio da Jack 007 » gio dic 31, 2015 10:35

dai non abbattetevi ancora di tempo ne avete , io mi sono molto divertito con questa base forse e per questo che non ho avuto problemi a finire :laugh: :laugh: :laugh: di sicuro non passero il turno ma almeno ho fatto quello che mi passava per la testa :fumigio: e con lo stesso entusiasmo ho gia iniziato la seconda base :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ma visto il largo anticipo e nell'insicurezza di passare me la prenderò comoda .... :fumigio:
# ddd , mortacci tua hai scelto un'auto veramente particolare sia come auto sia come posizione ma per fortuna ho già trovato la soluzione :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: tanti auguri a tutti a ddd per i suoi preziosi consigli e in bocca al lupo a tutti i partecipanti del torneo

Immagine

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » gio dic 31, 2015 10:53

Jack 007 ha scritto:dai non abbattetevi ancora di tempo ne avete , io mi sono molto divertito con questa base forse e per questo che non ho avuto problemi a finire :laugh: :laugh: :laugh: di sicuro non passero il turno ma almeno ho fatto quello che mi passava per la testa :fumigio: e con lo stesso entusiasmo ho gia iniziato la seconda base :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ma visto il largo anticipo e nell'insicurezza di passare me la prenderò comoda .... :fumigio:
# ddd , mortacci tua hai scelto un'auto veramente particolare sia come auto sia come posizione ma per fortuna ho già trovato la soluzione :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: tanti auguri a tutti a ddd per i suoi preziosi consigli e in bocca al lupo a tutti i partecipanti del torneo

Immagine
ahahahahah voglio vedere che tirate fuori,voglio vedere come rendete cattivo quel mostriciattolo :fumigio: comunque auguri anche a te e che crepi il lupo,da domani comincio a buttar le basi per la corrado :cool:
ImmagineImmagine
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio dic 31, 2015 13:14

Jack 007 ha scritto: # ddd , mortacci tua
Ahahahahaha
Buon Anno di Virtual Tuning a Tutti!!!!

Jack 007
Novice
Novice

Messaggio da Jack 007 » gio dic 31, 2015 15:24

ddd racing ha scritto: ahahahahah voglio vedere che tirate fuori,voglio vedere come rendete cattivo quel mostriciattolo :fumigio: comunque auguri anche a te e che crepi il lupo,da domani comincio a buttar le basi per la corrado :cool:
non preoccuparti te la tratto bene :fumigio:
Auguri a tutti i VT :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Extreme Designer
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » gio dic 31, 2015 19:49

Anchio non ho ancora iniziato a farla, :lol: e credo che mi ridurro come sempre all'ultimo :dho: :dho:
Per il tabellone dovete aspettare tra il 7 e il 13. ;)
Immagine

Jack 007
Novice
Novice

Messaggio da Jack 007 » gio dic 31, 2015 20:05

Extreme Designer ha scritto:Anchio non ho ancora iniziato a farla, :lol: e credo che mi ridurro come sempre all'ultimo :dho: :dho:
Per il tabellone dovete aspettare tra il 7 e il 13. ;)
ok aspetterò :mad: ...

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » dom gen 03, 2016 18:24

io sono ancora allo scontornamento e forse pure lo sfondo ho deciso :cry: al momento idee poche me ne vengono,forse sarà perchè sento la deadline vicina :dho:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Jack 007
Novice
Novice

Messaggio da Jack 007 » dom gen 03, 2016 18:34

mi spiace non poter mostrare il mio lavoro , ma comunque non è nulla di particolare e pulito come quello che fai tu , quando lancerò la sfida la potete vedere tutti :surprised:

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » dom gen 03, 2016 19:17

Jack 007 ha scritto:mi spiace non poter mostrare il mio lavoro , ma comunque non è nulla di particolare e pulito come quello che fai tu , quando lancerò la sfida la potete vedere tutti :surprised:
va be tranquillo, io spero si di far qualcosa di particolare e pulito,e che mi sento un pò bloccato dal fatto che manchino pochi giorni alla scadenza, comunque, anche se nessuno mostra niente ho trovato l'idea per le forme di questa corrado e il colore e forse pure i cerchi e vi do un anteprima
wip1:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi